| AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) | |
|
+13mcgripp Salvia Stras nadj883 Ramsey Ed il Polso Norton mattomario grayspida Bax Breme unodi40 Teo-HDi 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 23 Mar - 19:06 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Ven 23 Mar - 19:10 | |
| No la portano lunedì perchè per il passaggio dovevano firmare tutti gli eredi così hanno rimandato il giorno dopo paziena. In compenso sono arrivate le due valigie. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 23 Mar - 19:19 | |
| ...venerdì giunse...
...ma domani si lavora..ma solo al mattino...
...ciao "bella" gente... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 23 Mar - 19:20 | |
| Ciao Teo, ciao Albe e ciao Gian!!! | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Ven 23 Mar - 19:41 | |
| Mi chiamano per la pappa. Ciao gente. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 23 Mar - 19:43 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 23 Mar - 19:52 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 23 Mar - 19:55 | |
| ..stacco anch'io....se non mi addormento al tavolo..magari ci si legge dopo cena..sennò ci si vede domani a Castlet... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 23 Mar - 19:57 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 23 Mar - 20:01 | |
| ho sentito che a voghera c'è motolok che vende abbigliamento, anche da fuoristrada?? prezzi?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 23 Mar - 20:51 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 23 Mar - 20:52 | |
| - lucaseven ha scritto:
- ho sentito che a voghera c'è motolok che vende abbigliamento, anche da fuoristrada?? prezzi??
...qualcosa sull'enduro in negozio c'è....ma non quanto...come prezzi puoi trovare di tutto...anche belle offerte... |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 24 Mar - 0:27 | |
| - lucaseven ha scritto:
- ho sentito che a voghera c'è motolok che vende abbigliamento, anche da fuoristrada?? prezzi??
Per l'abbigliamento ti consiglio Osellini a Piacenza (anche per ricambi, usato, nuovo ecc..), se però vuoi risparmiare veramente tanto ti conviene andare da Canella ;-) (online ci sono anche i prezzi) | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 24 Mar - 8:44 | |
| - Salvia ha scritto:
Per l'abbigliamento ti consiglio Osellini a Piacenza (anche per ricambi, usato, nuovo ecc..), se però vuoi risparmiare veramente tanto ti conviene andare da Canella ;-) (online ci sono anche i prezzi) cacchio osellini è quanto di più caro abbia mai visto sulla terra.....avevo un'husqvarna fino all'anno scorso e ogni tanto andavo....l'abbigliamento è veramente per ricchi...la mia giacca scott presa da crosshop pagata 97 euri, da osellini la dava a 160 .... ero tentato di andare da canella brescia stamattina, ma alla fine della fiera mi servono due cazzatine, spenderei di più tra autostrada e benza.... comunque tenchiu | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 24 Mar - 20:35 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 25 Mar - 14:11 | |
| buona domenica siori oggi fo l'informatico ... con mazzetta, scalpello e malta appena montato la nuova cassetta per il regolatore del termocamino e fra pochetto famo i collegamenti elettricistici | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 25 Mar - 14:14 | |
| che bello! divertirsi tutta la domenica col bricolage... (ps: e la moto? ) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 25 Mar - 14:16 | |
| la moto? dopo aver finito in casa la LAVOOOOOOOO preparate le gomme da neve, sci e ombrelli che ci aspetta una settimana di nubifragi nb ho pure mezza intenzione di lavare l'auto e, se si mette in mezzo, lavo pure Attila | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 25 Mar - 14:35 | |
| | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 25 Mar - 19:38 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 25 Mar - 21:21 | |
| ...buona sera a tutttittiiiittti...
...ho lavato anch'io la motuzza,pappapero...
...e la mia cagnolona è scappata quando mi ha visto armeggiare la canna dell'acqua...che razza di Labrador mi han venduto???
...Stras,certo che assomiglia all'Oltrepò quel bellissimo posto...quasi una fotocopia...
...e che aggiungere........domani è lunedì....evvai... |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Dom 25 Mar - 21:27 | |
| Spero sia l'ultima domenica da passare a casa. Oggi mi sono cascati i maroni e me li sono pure pestati. Ora mi sparo un pò di tv poi a nanna. Ciao brava gente a domani. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 25 Mar - 21:28 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 25 Mar - 21:29 | |
| ..ciao Alberto....buona serata.... ...mi ritiro nel sarcofago anch'io...oggi il pranzo mi ha devastato fisicamente e mentalemente...e alcolicamente... ...a presto "bella"gente... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 25 Mar - 22:46 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) | |
|