| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|
+12Stras grayspida mcgripp Ramsey gian310 Bax Breme unodi40 lucaseven Norton Salvia Teo-HDi 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 25 Apr - 15:33 | |
| - Ramsey ha scritto:
solo l'anteriore mi raccomando...
anch' io ho grossi problemi al freno anteriore che perde olio....ma quello della bici cominciato la mattina smontando le pinze dei freni pulite in modo maniacale (alla TeoHDI per intenderci) ora i 4 pistoncini per pinza rientrano dentro spingendo con le dita mentre prima ... bhe meno nuove pastiglie e tubi in treccia (Cossato neri) in arrivo, sabato dovrebbe esserci il tutto e poi lavata ai cerchi (prego notare la catena ... dorata ...) lo so lo so TeoHdi avrebbe fatto meglio ma non vuole venire a pulirmeli | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 25 Apr - 21:36 | |
| ..la domanda potrebbe essere alquanto banale..ma la fo lo stesso..
..rivolta al neo-pulitore di cerchi alias 1d40....cosa hai usato x pulirli???prodotto specifico o quello comunemente usato dalle mogli in casa ovvero chante claire???
...'sera a tutti... |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 25 Apr - 23:48 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 26 Apr - 7:12 | |
| Buongiorno e buon caffè a tutti. Dai, dai che è già giovedì. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 26 Apr - 8:04 | |
| buon giorno gente giovedi' ... cosa ho usato per pulire i cerchi? scalpello carta vetrata lanciafiamme acido cloridrico acido citrico olio di gomito e pulisci catena della motul | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 26 Apr - 8:11 | |
| Buon giovedi a tutte/i | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 26 Apr - 17:13 | |
| Ciao , come state ? Farsi tutta l'a1 e buona parte della salerno/rc per un totale di 1300km non è effettivamente una passeggiata di salute , sono cotto | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 26 Apr - 17:16 | |
| allora buon riposo | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 26 Apr - 17:23 | |
| ben tornato Fra' ci si vede sabato allora ... ma vo piano piano ... ho i cerchi puliti | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 26 Apr - 17:41 | |
| - unodi40 ha scritto:
- ben tornato Fra'
ci si vede sabato allora ... ma vo piano piano ... ho i cerchi puliti ciao ale ! li hai puliti tu i cerchi ? speriamo non nevichi... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 26 Apr - 17:43 | |
| pagina precedente ho postato pure le foto e ... pulita a fondo anche la catena | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 26 Apr - 19:34 | |
| ...buona sera a tutti e bentornato Gray... ...simpatico come sempre l'Obi-One...anche se un pizxzico di verità sull'acido cloridrico magari c'è...con tutto il rudo che c'era sui quei poveri pezzi di lega leggera... ...uhm,il pulitore x catene della Motul interessa assaje...io di solito uso il petrolio raffinato...ma non va bene x tutti,dato che alcune catene hanno i ring (o-erre) di plastica...vedi mio Cugino col Kawa arancio,ha seguito i miei consigli e la catena faceva brutti scherzi di irrigidimento tra anelli... ...ma quanto sto a parlà stasera??? ...ohi ragassi,non organizzate nulla di serio questo week che io non ci sono nè!!! |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 26 Apr - 19:37 | |
| la motul sta facendo un sacco di prodotti per la pulizia ma non comprarli dai conce ... va piuttosto negli autoaccessori
ma se sabato nn ci sei a chi porto i soldi?????? vabbe' .... per riprendermi dalla notizia vo a preparare lo spezzatino con le patate per le belve di casa ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 26 Apr - 19:39 | |
| ...fammi un bonificooooooooo..e aggiungi un paio di zeri alla cifra intanto che c6... |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 26 Apr - 19:39 | |
| seee certo fidati che lo fo | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 27 Apr - 8:36 | |
| buon giorno bella gente venerdi' ... yesssss | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 27 Apr - 10:18 | |
| Grazie capo ... visto che non rispondeva nessuno mi stavano venendo i dubbi nb ricevuto ieri le analisi del sangue e ... mi spiace ... ho un problema col colesterolo ... e' troppo basso devo alzarlo un pochetto e pensavo di iniziare la cura alla grigliata | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 27 Apr - 10:28 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 27 Apr - 10:41 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 27 Apr - 14:52 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 27 Apr - 15:02 | |
| mi ci mancano le uova crude al mattino ho un fantastico 138 di colesterolo totale col minimo a 130 Scherzi a parte per un 46enne ho dei valori da fanciullo (quale in fondo sono ... o quasi ) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 27 Apr - 15:30 | |
| dimenticavo ... news sui freni della mia piccola Pastiglie nuove presenti - brembo rosse anteriori - brembo blu posteriore in arrivo - tubi freni in treccia set completo anteriore - posteriore - commini e anelli di tenuta pinze anteriori Fra 10 giorni si lavora un pochetto sulla mia piccina ... quanto vorrei un ponte per sollevarla e lavorare meglio | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 27 Apr - 18:26 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|