| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|
+12Stras grayspida mcgripp Ramsey gian310 Bax Breme unodi40 lucaseven Norton Salvia Teo-HDi 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 17 Mag - 20:05 | |
| | |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| |
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 20:22 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 20:34 | |
| - grayspida ha scritto:
se posso darti un consiglio Teo , a meno che le Angel non le trovi a un prezzo nettamente inferiori , resta in fascia sportiva perchè -le Angel in proporzione ai km annuali che fai e stile di guida te li terresti molto sulla moto (credo un 12000km almeno;quindi te le terresti per 3 anni almeno) invece mettendo un diablo rosso II almeno hai un treno nuovo e fresco ogni 1/2 anni -Anche se non lo sfrutti del tutto almeno hai una gomma più sportiva che è comunque un'altra cosa rispetto alle touring per "piacere di guida"
...x cui mi stai consigliando di restare su quelle che monto attualmente e di non prendere in considerazione le Angel o di quelle tipologia???? |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 20:45 | |
| - banditeo ha scritto:
- grayspida ha scritto:
se posso darti un consiglio Teo , a meno che le Angel non le trovi a un prezzo nettamente inferiori , resta in fascia sportiva perchè -le Angel in proporzione ai km annuali che fai e stile di guida te li terresti molto sulla moto (credo un 12000km almeno;quindi te le terresti per 3 anni almeno) invece mettendo un diablo rosso II almeno hai un treno nuovo e fresco ogni 1/2 anni -Anche se non lo sfrutti del tutto almeno hai una gomma più sportiva che è comunque un'altra cosa rispetto alle touring per "piacere di guida"
...x cui mi stai consigliando di restare su quelle che monto attualmente e di non prendere in considerazione le Angel o di quelle tipologia???? yes , al limite non proprio le diablo rosso corsa ma le diablo rosso II (in base al prezzo) il motivo te l'ho riportato in alto ... | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 17 Mag - 21:21 | |
| Buonanotte a tutti vado a vedere un pò di tv! | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 21:24 | |
| | |
|
| |
gerry73 gran postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 21:26 | |
| | |
|
| |
gerry73 gran postatore
| |
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 22:15 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Ven 18 Mag - 7:39 | |
| Buon venerdì, un bel e poi via. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 18 Mag - 7:54 | |
| Buon giorno e un bel venerdi a tutti/e! Cià mi faccio un caffè pure io e, come fanno a Napoli, ne lascio uno pagato... Sfruttiamo queste ore di sole -se possiamo- e usciamo per un girello con le moto. La maledizione del fine settimana sembra confermata dai meteorologi di professione. Sembra che tutto il restante mese di maggio sarà un continuo di alti e bassi atmosferici e, guarda caso, proprio la pioggia sempre fissa sul sabato-domenica. Se si va avanti così mi iscriverò ad un corso di "taglio e cucito" e venderò la motina UNO, perchè non ci iscriviamo assieme al corso...dai che poi ci lanciamo nel mondo dell'alta moda A parte gli scherzi, la moto a lasciarla troppo nel box mi si rovina e che càspita! Metterò in pratica il modo di fare degli inglesi (che poi è anche la filosofia di UNOdi40)...piove? Va bene, per noi del nord è "normale" che sia così e quindi..."SI ESCE LO STESSO"! Mi sembra un pò di ricordare il film su William Wallace (il mio avatar) in Bravehearth. A domani sotto la pioggia!!! | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 18 Mag - 8:47 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 18 Mag - 9:28 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 18 Mag - 10:13 | |
| siamo arrivati 37 pagine (!) qui chiudo e si continua alla 19a parte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|