Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Breme ed io abbiamo partecipato al Motogiro delle Colline Moreniche in provincia di Mantova. Ci siamo trovati alle 8 a Pavia e, per statali, abbiamo raggiunto Cavriana (MN) Iscrizioni, colazione, e via per un centinaio di km di motogiro. Organizzazione buona e simpatica Abbiamo salutato Fil e Lilly e poi, seguendo strade e stradine fuori dal traffico, siamo passati da Solferino, San Martino della Battaglia, Volta Mantovana, ecc. Con soste gastronomiche ai controlli timbro. Pranzo al ritorno a Cavriana verso le 14.30 C'erano molte moto: col bel tempo in tanti avevano voglia di far girare i pistoni Bella manifestazione, cui avevo partecipato anche lo scorso anno.
In totale abbiamo percorso più di 400 km. Ringrazio Breme per la buona compagnia, e ringrazio il suo navigatore che ci ha aiutato nell'andata, nelle campagne del mantovano... Domani, con calma, posterò qualche foto
Ultima modifica di Norton il Gio 26 Apr - 10:55 - modificato 1 volta.
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
Titolo: Bax Mer 25 Apr - 21:06
Giornata riuscita bene. Ottimo.
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Ciao ragazzi e grazie ancora per esserci venuti a trovare! Spero che vi siate divertiti e che non siate tornati a casa con la fame...
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
Ciao ragazzi e grazie ancora per esserci venuti a trovare! Spero che vi siate divertiti e che non siate tornati a casa con la fame...
grazie a voi, Fil, che ce l'avete messa tutta per farci passare una bella giornata...anche se molti di noi partecipanti siamo stati dei rombiballe (si può dire? ) che continuavamo a chiedere questo e quello.... ma l'avevate messo certo in conto.
alla prossima
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
Breme ma che onboardcam sciccosa me ne daresti descrizione e dove si può reperire?forse alla birrata me ne avevi accennato ma non credevo fosse di questa risoluzione
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
(sono stato seguito dalla telecamera - non lo sapevo - più di Stoner in gara.... )
hehehehe non te l'ho detto prima per non farti venire l'angoscia da prestazione
@ale è la toshiba clip, sono molto contento di averla presa. Fa filmati in fullHD, è piccola, resistente all'acqua e non costa molto, con le spese di spedizione gli avevo dato 105 euro. In giro non l'ho ancora vista, è nuovissima; l'avevo presa su eprice e ritirata in negozio convenzionato qui di Pavia.
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
ok grazie l ho vista nel catalogo premi esselunga gratis con 7900 punti sarà il mio prox obbiettivo
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09