| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|
+12Anna Stras lucaseven gerry73 Breme grayspida unodi40 mcgripp Ed il Polso Bax gian310 Norton 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 19 Mag - 13:11 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 19 Mag - 14:49 | |
| Giorgio ma quì piove già. Grazie GIAN...nè! ......"LE macchine" | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 19 Mag - 19:42 | |
| ritirati tutti i pezzini per rifare i freni della moto ... domani mattina si fa il lavorone con tutta calma e tanta pazienza ... sperem .... | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 19 Mag - 19:57 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 19 Mag - 20:24 | |
| si tante di quelle guarnizioni e o-ring da far venire da piangere e tutti diversi tra loro ovviamente e tubi in treccioline per anteriori e posteriore ... E pasticche (blu) nuove di pacca domani mattina si comincia | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 19 Mag - 21:03 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 19 Mag - 21:05 | |
| buon fine settimana anche a te Stras io domani faro' solo lavori di manutenzione alla mia motona quindi il meteo non mi influenzera' in alcun modo | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 6:58 | |
| Buon giorno e buona domenicaaa! Avete sentito la scossa di terremoto questa notte? Mi ballava il letto e le antine dell'armadio. Sulle prime credevo fosse Sally che si muoveva nel letto ...a parte gli scherzi, è stata bella forte la scossa. Nell'incoscienza del sonno però mi sono allarmato un pochino, ho teso le orecchie per sentire qualche altro "segnale" ma poi mi sono girato sul fianco. Sally non ha sentito niente Beh, speriamo non ci siano stati danni od altro. Cià mi faccio il primo caffè della giornata Ciao! | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 7:13 | |
| Accidenti. Vedo ora nel sito del Corriere della Sera che ci sono stati 3 morti nella zona dell'epicentro, nel Ferrarese. Mi auguro che la cosa non peggiori ulteriormente e che sia finita quì. | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Dom 20 Mag - 7:31 | |
| Buongiorno. Io non ho sentito niente, non mi svegliano neanche le bastonate, ma Simona si è pure spaventata un pochetto. Stamattina ho sentito in tv la notizia. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 8:24 | |
| | |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 9:53 | |
| Buongiorno e buona Domenica a tutti... io non mi sono accorto di niente...lo sto sentendo adesso in radio... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 11:01 | |
| Appena rientrato dal girello con la TT. Anche a Sartirana Lomellina, fuori dal cimitero dove sono andato a trovare i miei genitori, sentivo i paesani parlare del terremoto. Anche se il tempo faceva pensare che l'avrei presa per strada (la pioggia), nulla, sono riuscito a far strada e a tirare "la bestia" con un bel giro di manopola del gas. Nessuno in giro e un gran piacere pennellare curve e gustarsi tutto il tragitto. Mi sono ben sgranchito le ossa e la moto, con la batteria ricaricata, mi ha ringraziato assecondandomi al meglio. Buona domenica a tutti. Fra un pò salgo in casa per vedermi la MotoGP e magnarmi un bel risottino allo zafferano. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 11:11 | |
| io oggi ravioli burro e salvia, brasato, patate al forno e crostata alle fragole...poi motogp per conciliare il la domenica bisogna onorare la tavola | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| |
| |
lucaseven mega postatore
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 13:17 | |
| Buona domenica fioli io ho smontato le pinze dei freni e fatta revisione completa Nella pinza che rimaneva bloccata ho trovato le tenute esterne completamente rovinate Sostituito tutte le tenute, puliti i cilindretti e le sedi delle tenute e sistemato tutto a dovere compreso serraggio con chiave dinamometrica ora ci si butta sulla sostituzione dei tubolli ... ma la vedo dura | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 13:20 | |
|
Ultima modifica di grayspida il Dom 20 Mag - 13:22 - modificato 1 volta. | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 13:21 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 13:22 | |
| pinze aperte in 2 con pulizia a fondo delle sedi delle tenute Ora devo solo fa uscire l'olio dai tubini vecchi | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 13:30 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 13:30 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 13:34 | |
| 'nduma va ... comincia l'avventura quello che mi da fastidio e' quella specie di T montata sotto il faro da dove partono i tubi per ogni singola pinza .... sara' da piangere lo smontarla ... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 17:51 | |
| direi che ho fatto l'anteriore il posteriore nun ce la fo oggi lo spurgo partendo da tubi e pinze vuote e' abbastanza fastidioso ma direi che ci siamo ora ho lasciato un'elasticone per tenere la leva del freno schiacciata e domani si fa l'ultimo spurgotto e il lavoro e' fatto il posteriore mi sa che mi tocca sabato prossimo ... ufff ma ormai siamo in ballo e finiamo di ballare no | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
| |
|
| |
| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|