| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|
+12Anna Stras lucaseven gerry73 Breme grayspida unodi40 mcgripp Ed il Polso Bax gian310 Norton 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 18:24 | |
| buon lavoro, Uno! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 18:55 | |
| tenkiu' boss comunque e' un lavoraccio ... se lo vuoi fare decentemente ci si mette un mare di tempo ho iniziato questa mattina alle 9 ad aprire pinze e pulirle | |
|
| |
Anna
Numero di messaggi : 202 Data d'iscrizione : 10.08.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 18:55 | |
| Che sorpresa, vedervi con lo striscione!!! Bello | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Dom 20 Mag - 19:52 | |
| Ciao gente, causa maltempo sono tornato su un lavoro per un'amico che avevo iniziato prima dell'incidente. Ho iniziato stamane all'alba poi mi sono fatto prendere la mano e ho tirato fino a stasera. Sono a pezzi adesso mangio qualcosa poi via sul divano a guardarmi le corse che mi sono registrato oggi. Buona serata a tutti. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 19:54 | |
| ciao Bax parti direttamente con la motogp , Rossi ha fatto i numeri | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 20:12 | |
| ..e anche oggi la pioggia ha rovonato un pò tutto....stamattina mi sono preso un bel pò d'acqua tornando da Castelletto x il caffè-colazione delle 10 ...e oggi che si poteva concludere in bellezza la fiera della Sensia a Voghera,tutto il pomeriggio sul divano a sonnecchiare... ...l'unica scrollata..a parte quella di stanotte x il terremoto...è stato un bel esemplare di cinghiale maschio che viene a cercar cibo nella casa disabitata di fornte a me...lo aspetto al larco x una foto ravvicinata... |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 20:27 | |
| catturalo così lo grigliamo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 20 Mag - 20:39 | |
| |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Lun 21 Mag - 7:32 | |
| Buon inizio settimana. E mi raccomando cominciare e con un bel doppio. Ciao. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 21 Mag - 8:10 | |
| buon giorno gente leggermente umidiccio oggi ma tanto so al lavoro quindi ... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 21 Mag - 8:21 | |
| 'ngiornooo! Meno male che sono riuscito a fare un girello ieri mattina e nemmeno una goccia di pioggia mi ha accompagnato lungo la strada. Mi faccio anch'io il caffè e poi giù con la testa a lavorare. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 21 Mag - 10:42 | |
| buongiorno! (il caffé delle 10.30...) | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| |
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 21 Mag - 17:57 | |
| - Salvia ha scritto:
- ...gente che si faceva male, pezzi che si spaccavano, qualcuno che stava male...no comment!!! Come si fa a far organizzare un giro per moto tranquille da gente con moto racing...oltretutto disorganizzatissimi, ad ogni incrocio dovevano fermarsi per decidere dove andare...mah...
mmmmm..... | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 21 Mag - 18:04 | |
| comunque il volo dell'angelo è prenotato per sabato 26 maggio ore 13:00 a Albaredo per San Marco (sondrio) .Alla fine siamo in 3 e non è poco . Posterò un video onboard | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 21 Mag - 19:49 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 21 Mag - 19:54 | |
| ...siamo arrivati a pensare che avessi vinto alla lotteria... ...io con la chiavetta vodafone...anche se lenta...mi ci trovo bene...non ho mai avuto connessioni più veloci x cui mi sono abituato... ...ma d'ora in poi visto che abiti in quel dell'alessandrino,dovremnmo darti del mandrogno??? |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 21 Mag - 20:13 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 21 Mag - 20:40 | |
| Mandrogno??? Azz, mi dispiace | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 21 Mag - 20:42 | |
| - Salvia ha scritto:
- Mandrogno??? Azz, mi dispiace
...anche se io me ne dovrei star zitto...mio nonno paterno era nato a Mandrogne...prov (ovvio) di Alessandria... ..x cui un quarto sono mandrogno anch'io...sono gli altri 3/4 che sono mischiati mica da ridere... |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Lun 21 Mag - 20:47 | |
| Buonasera gente sono appena arrivato, meno male che è finita la giornata che due maroni!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 21 Mag - 20:50 | |
| |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Lun 21 Mag - 20:53 | |
| E allora Banditeo ti hanno soddisfatto i piatti a sorpresa di domenica? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
| |
|
| |
| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|