| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|
+12Anna Stras lucaseven gerry73 Breme grayspida unodi40 mcgripp Ed il Polso Bax gian310 Norton 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 25 Mag - 19:22 | |
| ma sto benedetto cinghiale lo vogliamo sistemare con della buona polenta o no???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 25 Mag - 19:23 | |
| - unodi40 ha scritto:
- ma sto benedetto cinghiale lo vogliamo sistemare con della buona polenta o no????
..ma sai che quasi quasi mi ci sono affezionato...e guai a chi me lo tocca adesso... |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 25 Mag - 19:24 | |
| bhe mica lo toccherei ... lo mangerei ... nb se vuoi ti mando Attila, al cinghiale ci pensa lui | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 25 Mag - 19:42 | |
| |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 25 Mag - 19:43 | |
| si si e io vo a trovare la farina giusta per la polenta BAAAAXXXXX che farina prendiamo? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 25 Mag - 19:45 | |
| ..senza dubbio...la farina migliore x una vera polenta....è quella macinata grossolanamente.... |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 25 Mag - 19:45 | |
| e col cinghiale dentro | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 25 Mag - 19:49 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 25 Mag - 22:10 | |
| ...me ne vado a litigare col divano...consapevole che vincerà lui...
...buona notte ai lettori nottambuli...e buongiorno ai mattinieri che ,nonostante il neurone pigro ,riusciranno a leggere i mex serali...
...sto farneticando...troppo sonno...
...'notte... |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 25 Mag - 22:12 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Sab 26 Mag - 6:10 | |
| Buongiorno a tutti | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Sab 26 Mag - 6:16 | |
| - unodi40 ha scritto:
- si si e io vo a trovare la farina giusta per la polenta
BAAAAXXXXX che farina prendiamo? Secondo me la taragna, il tutto accompagnato da un imprecisato numero di bottiglie di Valmaga. | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 26 Mag - 9:23 | |
| Buongiorno forumisti !!! Ieri sera speravo di andare a letto presto...avevo solo una riunione di condominio...abbiamo finito all'1:30 ...ma...il cinghiale che moto ha? | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| |
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 26 Mag - 16:27 | |
| Un leggenda dice che quando McGripp esce con la moto...spunta anche il sole. E anche sta volta è andata bene | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Sab 26 Mag - 16:45 | |
| Vorrà dire che se prometti di uscire in moto la prossima volta restituiremo la visita | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 26 Mag - 17:00 | |
| Se volete che ci sia il sono a disposizione: a noleggio Se venite dalle mie parti si può organizzare anche un sabato pomeriggio ad Abbiategrasso al "Big Twin Cafè" (First lo conosce bene). E' "un covo" di guzzisti ma sono molto simpatici. La domenica sono chiusi, ovvio, perchè tutti a far strada. Ciao, Bax e grazie della compagnia. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 26 Mag - 17:02 | |
| Quando sono uscito dal Motodromo ho incrociato UNO col suo "transatlantico" a due ruote. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 26 Mag - 17:19 | |
| e' stato un piacere vederti Mc, peccato sia stata una cosa fugace ed e' sempre un piacere vedere gli amici compresi i due Tei | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 26 Mag - 17:51 | |
| - Salvia ha scritto:
...ma...il cinghiale che moto ha?
...una Ducati ...non me ne vogliano,ma questa è messa su un piatto d'oro non d'argento... ...ma si scherza daiiiiiiiiiiiiiii... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 26 Mag - 17:55 | |
| - unodi40 ha scritto:
- e' stato un piacere vederti Mc, peccato sia stata una cosa fugace
ed e' sempre un piacere vedere gli amici compresi i due Tei ...peccato anche che nel periodo primaverile-estivo,i discorsi che si fanno fuori dal Barodromo,vengono annullati dagli esagerati decibel degli smanettoni in pista...ma forse è proprio questo il bello... ...se quando esce Mc esce il sole...MC ESCI SEMPRE IN MOTO.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 26 Mag - 19:20 | |
| ...auguro a tutti una buon sabato sera... ...ci si legge forse domani sera,domani sarò impegnato nei lavoretti prmaverili su in quel di Castellaro... ...e se a qualcuno venisse voglia di due fette di salame buone,ma buone veramente...io sono fisso al bar del paese nel pomeriggio... ...asta la vista baby... |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Sab 26 Mag - 20:42 | |
| Non lanciare fette di salame con tanta leggerezza gnizza che qualcuno ti prenda in parola. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 0:11 | |
| tornato sano e salvo dal volo dell'angelo very , very good ! | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Dom 27 Mag - 7:28 | |
| Buona domenica a tutti. Ciao Gray, matto d'un matto mi viene solo a pensarci. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
| |
|
| |
| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|