Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 7:35
Mattiniero anche tu, Bax, eh!? Buona domenica. Oggi sole. Ho messo la moto in cortile, proprio come il mago Otelma per portare una serena giornata a tutti. Ed ora vado a svegliare Sally e a farci un buon caffè.
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
Titolo: Bax Dom 27 Mag - 7:50
Abitudini da pescatore. E' anche ora che il nostro amico sole venga a prendersi un caffè assieme a noi.
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 8:55
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!
Io mi sa che mi addormenterò in giro oggi...anche ieri sera ho finito tardi di lavorare, sono andato a letto alle 2:30 e stamattina sveglia presto per andare ancora a lavorare...che periodo di fuoco...
...in teoria oggi dovrei anche uscire con la morosa che facciamo il primo anniversario...
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 9:20
buon giorno e buon 27 maggio a tutti
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 9:59
buon giorno gente questa mattina ore 8 ero a spurgare i freni ... uscita una bollicina d'aria dalla pinza destra ora ho messo una fascetta che tiene premuta la leva e ripetero' lo spurgo fra qualche ora
nel frattempo riprogrammo il telecomando del televisore
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 11:01
Ieri mi ero ripromesso di non perdere la tappa del Giro d'Italia allo Stelvio...e invece l'ho perso. Mannaggia! E' l'unica tappa che mi vedo ogni anno. Qualcuno l'ha vista? Meritava?
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 11:56
eccolo
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 12:19
azz...complimenti per il fegato
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 12:55
Ragazzi ho una voglia di moto che non immaginate...
Ah, non prendete impegni per il 10 giugno, vi voglio tutti a Santa Margherita di Staffora a fare il tifo alla nostra gara
Ospite Ospite
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 19:04
mcgripp ha scritto:
Ieri mi ero ripromesso di non perdere la tappa del Giro d'Italia allo Stelvio...e invece l'ho perso. Mannaggia! E' l'unica tappa che mi vedo ogni anno. Qualcuno l'ha vista? Meritava?
...sono arrivato a casa giusto il tempo di vedere l'inizio della salita appena dopo Bormio...
...beh che dire??che aggettivi usare x quel posto???...
...e me lo sono rivista tutta la notte in replica...molto bella e come si poteva immaginare,ha spaccato il posteriore a tanti se non a tutti...
...e se penso che tra due mesi scarsi siamo li a far quel giro...gasamento a bombazza...
Ospite Ospite
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 19:19
lucaseven ha scritto:
azz...complimenti per il fegato
...complimenti x lo spirito d'avventura...ma scusate se non riesco a vederlo...soffro talmente tanto di vertigini che mi gira la testa anche a vedere il video...finchè eravate sulla balconata di lancio tutto ok...ma appena l'inquadratura è diventata soggettiva...
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 19:20
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 20:02
Buona domenica sera a tutti! Oggi ho sfruttato questa giornata con po di sole per fare un giro alla Madonna del Ghisallo, non c'ero mai stato...molto bello!
@fra io non ce l'avrei mai fatta a farlo quel volo, solo a salire sulla piattaforma di partenza avrei avuto le vertigini! complimenti!
Ospite Ospite
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 20:07
...dove si trova la Madonna del Ghisallo ????
Ospite Ospite
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 20:11
...beato chi oggi si è goduto la giornata di sole...oggi a Castellaro si sono scatenati tre temporali a bombazza...e menomale che ero su in macchina...altrimenti ci volevano due tute anti-acqua...
...d'altronde è rinomato x i funghi e le castegne,x cui il temporale quotidiano c'è sempre...e viene sempre dal Monte Bogleglio...che su chiamano "al mont"...
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 20:34
banditeo ha scritto:
...dove si trova la Madonna del Ghisallo ????
La Madonna del Ghisallo si trova sopra Bellagio, in mezzo tra il lago di Como e quello di Lecco. E' un posto cult per i ciclisti. In cima al passo c'è una chiesetta, dove al suo interno al posto delle "classiche" immagini dei santi, ci sono le bici,le maglie e le foto dei ciclisti piu famosi. Da lassù il panorama è spettacolare. Sulla salita da Bellagio ci sono un po di tornanti belli e la strada è tenuta bene. Ci dobbiamo tornare assieme, appena c'è qualche giorno giusto oraganizziamo.
grayspida mega postatore
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 27 Mag - 22:56
Dani , ho visto le foto su facebook...bel posto
Salvia gran postatore
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 28 Mag - 0:32
La zona attorno a Bellagio è stupenda!!! Spero di riuscire a mettermi in strada velocemente per potervi seguire nei girelli !!!
Ho appena scoperto che sulla Provincia Pavese di oggi c'era una mia foto, qualcuno l'ha ancora?
Scpappo a nanna che domani è lunedì (anche se non ho ben capito quando c'è stato il fine settimana visto che ho lavorato tutti i giorni) :-(
Salvia gran postatore
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 28 Mag - 12:54
Oggi è proprio lunedì...tutti silenziosi...dai che è una bella giornata!!!
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 28 Mag - 20:18
Anche qui era una bella giornata ! .... e forse forse.... se nessun lava niente.... .... o stona ... forse.... forse.... l'estate finirà per arrivare !
Bene, dai, basta cosi con la meteo.... ... buona nuova settimana a tutti/e e a presto ! (ps : non leggo mai più Nadj... tutto bene, spero !)
Ospite Ospite
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 28 Mag - 21:32
...brutti ceffi...buona sera...
...ma avete sentito le previsioni meteo x questa settimana???no dico le avete sentite????
...io mi astengo da ogni commento...
Ospite Ospite
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 28 Mag - 22:53
...e giunse l'ora della lotta col divano...
...buongiorno ai lettori mattutini intenti a prendere il quotidiano...
..ma anche buona notte ai notturni...
grayspida mega postatore
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Lun 28 Mag - 22:55
Salvia gran postatore
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 29 Mag - 0:44
Buonanotte gente!!! Stasera ho lavato la motina e intanto che era bella calda ho mollato l'olio, domani mattina faccio un lavoretto e se finisco in fretta metto filtro e olio nuovi, poi ruotine motardose e provo a girarci un pò
Ora scappo.
'notte
grayspida mega postatore
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Mar 29 Mag - 0:46
ciao Luca ...sono proprio curioso di vederla con i cerchi da 17
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...)
al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...)