| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|
+12Anna Stras lucaseven gerry73 Breme grayspida unodi40 mcgripp Ed il Polso Bax gian310 Norton 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 13:17 | |
| - unodi40 ha scritto:
- progredisco nella riduzione fumo e caffe'
siamo a 2 siga al giorno e solo 7 caffini ... dato che fa più male un caffé che una sigaretta (al fegato...) penso che se ti stabilizzi sulle 3/4 sigarette e 5 caffé puoi andare da god... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 13:19 | |
| bene, mi infilo la tuta da pioggia e parto... ci si legge | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 15:15 | |
| buon girello capo e a presto | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 15:44 | |
| buon giro | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 16:21 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 16:40 | |
| Singing in the rain è un capolavoro!!!! Tra poco parto anch'io, direzione Santa Margherita di Staffora!!!! Dai che domenica vi aspetto!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 18:54 | |
| - grayspida ha scritto:
- Buonasera qualcuno sa se la strada bella vicino Volterra è questa ?:]
...le ho fatte un bel pò nel ponte del 1° maggio...se vuoi un consiglio,preendi quella che da MOntepulcianova verso Chianciano Terme , Montalcino e Murlo...e appena fuori Montepulciano fai una capatina sulla dx seguendo Montichiello... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 19:03 | |
| |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Ven 8 Giu - 19:41 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 19:46 | |
| - Bax ha scritto:
- Buonasera a tutti.
...ciao Bax... ...buon appetito Bax... ... |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Ven 8 Giu - 19:49 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 19:58 | |
| |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Ven 8 Giu - 20:01 | |
| Brava gente io vi saluto, buon appetito e buona serata. Chiudo prima di lanciare il cpu giù in strada. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 20:03 | |
| - Bax ha scritto:
- Brava gente io vi saluto, buon appetito e buona serata. Chiudo prima di lanciare il cpu giù in strada.
...brava gente????mah?? ...ciao Albe...buona serata... |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 8 Giu - 23:20 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 9 Giu - 9:57 | |
| Buon sabato a tutti Anche quì da me si festeggia in paese (Bareggio MI). Come ogni anno ci sarà la "Festa delle ciliege"...buoneee! Appena fuori dal paese abbiamo ancora diverse piante e si fa una bella scorpacciata. A pochi chilometri da noi, oggi e domani, a Magenta, si terrà l'annuale rievocazione storica della "Battaglia di Magenta". Da vedere anche quella, con tutti i figuranti che giungono da diverse parti d'Europa, oltre che dall'Italia. Quando è venuta a trovarci Stras l'abbiamo portata a visitare Magenta e il nuovissimo museo della battaglia. Molto bello. Beh, se uscite con la moto e non sapete dove andare...per una volta lasciate colline, laghi, montagne e mari per venire in pianura da noi | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 9 Giu - 11:19 | |
| Buon sabato fioli Questa mattina mi e' toccato il frigo nuovo. Il mio dopo 14 anni di onorato servizio mi sta lasciando Ci si vede al motodromo con chi viene A dopo | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 9 Giu - 11:29 | |
| spese folli in questo periodo Uno | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 9 Giu - 11:31 | |
| Ovviamente spesa nn prevista ma si sa che quando arriva un guaio tutti gli altri arrivano a ruota ... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Sab 9 Giu - 20:09 | |
| E lo so quasi nuovo. Il problema e' che nn trovo lo scontrino per vedere se e' ancora in garanzia | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 10 Giu - 7:16 | |
| buon giorno e buona domenica a tutti... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 10 Giu - 8:26 | |
| ngiorno gente un'oretta di lavoro poi si vede il da farsi | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 10 Giu - 9:25 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Dom 10 Giu - 11:11 | |
| ...mattina domenciale all'insegna dei lavoretti di giardinaggio...sperando che non si metta a piovere nel bel mezzo del taglio del prato... ...è piacevole rileggere il nick del TeoHdi...mancano a tutti le tue spammate... ...e oggi che si fa????se il "Capo" vuole,mi farò in giretto su due ruote in quel di Salicione Terme.. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
| |
|
| |
| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|