| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|
+12Anna Stras lucaseven gerry73 Breme grayspida unodi40 mcgripp Ed il Polso Bax gian310 Norton 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 19:35 | |
| - unodi40 ha scritto:
- che ponte? quello sullo stretto?
...si è vero non è un ponte...chiedo venia... ...è comunque scritto in rosso sul calendo...indi x cui L'E' FESTAAAAAA.... ...anche se c'è poco da festeggiare....ma non torniamo alla vena inkazzata dai... |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 31 Mag - 19:54 | |
| Buona sera anche stasera sono arrivato a casa, adesso magno ed è meglio che non vi dica cosa, dico solo che arriva dalla cucina della madre di Simona. Se non mi abbiocco causa cibo ci si sente dopo. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 20:01 | |
| è la selezione della specie.....solo i migliori sopravvivono. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 20:14 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 20:16 | |
| ...quello che si dice " SCONTRO TRA TITANI".... |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 31 Mag - 20:30 | |
| Sarà una sera da appetito biblico (che strano), si trattava di un brasato d'asino che così buono non ne ho mai mangiato. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 20:34 | |
| - Bax ha scritto:
- Sarà una sera da appetito biblico (che strano), si trattava di un brasato d'asino che così buono non ne ho mai mangiato.
...te lo scrivo in dialetto dato la pietanza appena ingerita...at ghe un bel stumi a mangià al brasà ad sira... ...traduco x i pochi che non leggono il pavese: accipikkia,hai uno stomaco di ferro se riesci a digerire il brasato d'asino la sera,complimenti... ..beh c'ho aggiunto qualcosa ma il succo l'è quello li... |
|
| |
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 20:36 | |
| beh ma se uno a h fame non guarda l orario | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 20:38 | |
| |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 20:38 | |
| Giusto uno (io) nn guardo l'ora | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 20:44 | |
| - unodi40 ha scritto:
- Giusto uno (io) nn guardo l'ora
t'è pes d'un lavandèn... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 20:45 | |
| |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 20:47 | |
| Null'altro???? Azzz che considerazione del sottoscrittomemedesimomestesso io | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 20:52 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Gio 31 Mag - 20:53 | |
| Certe cose richiedono grande sacrificio, il tutto accompagnato da un'ottimo fermo toscano a cui ho prestato tutte le attenzioni del caso. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 20:56 | |
| - Bax ha scritto:
- Certe cose richiedono grande sacrificio, il tutto accompagnato da un'ottimo fermo toscano a cui ho prestato tutte le attenzioni del caso.
...noooooooooooooo...hai ucciso l'ennesima bottigliaaaaaaaaaaa....disgrasià.... |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Gio 31 Mag - 20:59 | |
| Mi fai sentire in colpa, mi autopunirò con un pò di meditazione sul divano. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 21:02 | |
| - Bax ha scritto:
- Mi fai sentire in colpa, mi autopunirò con un pò di meditazione sul divano.
...ronf ronf....e tra qualche minuto corro anch'io a stravaccarmi sul divanuzzo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 21:16 | |
| ..e come pronosticato,corro di volata,a passi spediti,e falcate lunghe....sul mio divanucciooooo.. ...buon proseguimento e alla prox... ...gud nait bebi... |
|
| |
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 21:17 | |
| notte teo io adesso ne ho ancora due e poi.... | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Gio 31 Mag - 22:39 | |
| a costo di essere Horror : c'è rimasto un odore di un non so che di aspro e dolciastro sul serbatoio dalle goccie di sangue cadute dal pennuto morto incastrato sul manubrio ..come lo levo ? Dovrò schiumarla un pò con sapone neutro .... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) Ven 1 Giu - 7:55 | |
| buon mese di giugno a tutti e tutte siamo nella bella stagione (piogge a parte) e che la moto sia con noi! cominciamo col caffé dell 8... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
| |
|
| |
| al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...) | |
|