valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Mer 6 Giu - 8:55 | |
| - banditeo ha scritto:
- ...mi piacerebbe fare un uscita con te una volta....visto che il tuo pensiero è lo stesso del mio...parola x parola...virgola x virgola...
...ma stiamo andando un attimo ...e comunque credo che si siano già spese fin troppe parole riguardo l'argomento dell'estrema velocità su strada... Più che volentieri,io sono,però libero,solo il sabato e devo essere a casa non dopo le 18:00.Posso anche mandare a monte la gita organizzata all'ultimissimo momento,problemi di salute, mamma anziana. Comunque penso che prima o dopo si possa fare,ti farò sapere in tempo la gita che ho in mente. | |
|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Gio 7 Giu - 21:09 | |
| mannaggia che serietà.....era solo una battuta la mia, mica volevo dare del teppista a nessuno e poi non è vero che se non avesse piovuto la tua sparatina te la facevi? | |
|
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi Gio 7 Giu - 21:11 | |
| - Ramsey ha scritto:
- mannaggia che serietà.....era solo una battuta la mia, mica volevo dare del teppista a nessuno e poi non è vero che se non avesse piovuto la tua sparatina te la facevi?
molto probabile , ma parlavo in generale , non riferito a te p.s. fatti un giro su facebook che ti abbiamo taggato | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2/6/12) quattro regioni- sei passi | |
| |
|