| Faretti GiVi | |
|
+7grayspida Ramsey Teo-HDi artiglio unodi40 Ed il Polso valentino49 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Faretti GiVi Dom 2 Set - 19:30 | |
| ...prendendo spunto da un amico che li ha montati sulla sua BMW r1200r,mi sono fatto ingolosire e me li sono regalati...i faretti alogeni della GiVi... ...sono anche riuscito a trovare una buona occasione su internet tra i tanti negozi on-line che nel mese di agosto fanno una sorta di "svuota tutto per rinnovo locali"...e così per la modica cifra di 140 eurozzi ,spese di spedizione inclusa...eccoli qui... ...peccato che il mio neurone salvo si sia ricordato solo al montaggio ultimato,di avvisarmi di fare due foto.... ...vista di fronte... ..e le due viste laterali... ...come per tutti i prodotti GiVi,il montaggio è semplice,anche senza l'utilizzo del manuale...l'unica cosa è che non sono riuscito a trovare il polo positivo del blocco accensione chiave,per cui al momento li posso accendere anche senza moto in moto ...appena andrò a fare il tagliando vedrò di farmi mettere "sotto chiave" l'accensione dei faretti... |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: Faretti GiVi Dom 2 Set - 20:26 | |
| A me che si copino le "mucche" mi piace poco,forse perchè non mi piacciono le mucche ,naturalmente intendo le moto. Poi,dimmi l'utilizzo,se devo essere sincero,mi lasciano alquanto perplesso. Comunque ti faccio i complimenti per l'acquisto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Faretti GiVi Dom 2 Set - 20:41 | |
| ...se devo dirla tutta....a me piacciono tutte le moto..un pò meno certi soggetti che ne guidano alcuni esemplari....
..x quanto riguarda l'utilizzo...ogni tanto mi è capitato di essere x strada di sera...e aver bisogno di un pò più di luce,accendendo gli abbaglianti...anzi l'abbagliante...
...indi x cui,credo sia utile averne due in più che puntano in basso,in modo da non dar fastidio a nessuno che incrocio...
...infine,ammetto di avere il difetto che se vedo qualcosa che mi piace,cascasse il mondo devo averlo (nei limiti ovvio)...li ho visto montati sulla.....b.....sulla BM....insomma su quella moto tedesca e mi sono piaciuti... |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Faretti GiVi Dom 2 Set - 20:45 | |
| si dice non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Faretti GiVi Lun 3 Set - 8:09 | |
| e bravo il teo che si fa luce in queste grige e desolate pianure provali di notte e poi dimmi come funzionano anche se sulla mia non li potrei mai montare mi scambierebbero per un UFO se accese insieme alle lucine che ho gia' | |
|
| |
artiglio gran postatore
Numero di messaggi : 363 Località : Mede Lomellina Occupazione/Hobby : Mototurismo-pesca-fai da te. Umore : bono Data d'iscrizione : 07.12.09
| Titolo: faretti Lun 3 Set - 10:12 | |
| Trovo che i faretti siano una sicurezza, in quanto se accesi anche di giorno risulti più visibile specialmente nelle giornate nuvolose. Io non li ho ancora messi sulla mia GS, mi piacciono quelli originali a Led, ma costano troppo +di 600€. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Faretti GiVi Lun 3 Set - 22:09 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Faretti GiVi Lun 3 Set - 23:19 | |
| brau Teo, ma......domanda scema....sono regolari? | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Faretti GiVi Mar 4 Set - 0:03 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Faretti GiVi Mar 4 Set - 18:02 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Faretti GiVi Mar 4 Set - 21:42 | |
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Faretti GiVi Mar 4 Set - 21:53 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Faretti GiVi Mar 4 Set - 22:15 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Faretti GiVi Mar 4 Set - 23:18 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Faretti GiVi Mer 5 Set - 21:22 | |
| ...chiedo venia per l'errore di lettura....antipatici e pignoli che siete...potevate far finta di niente...
...regolari??? e che ne so e che me ne fotte a mia...
...quando porterò la motuzza alla revisione,mi porto dietro pinze e forbici da elettriko...e se il tizio vedo che comincia a rugnare....un colpo di forbici qui e una pinzata la e tutto passa... |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Faretti GiVi Mer 5 Set - 21:47 | |
| A stare a guardare scarichi, specchietti, portatarga, ecc... che vengono sostituiti non sarebbero regolari, teoricamente per la revisione si dovrebbe riportare tutto allo stato originale | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Faretti GiVi Mer 5 Set - 21:51 | |
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Faretti GiVi Ven 7 Set - 19:56 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Faretti GiVi Ven 7 Set - 20:46 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Faretti GiVi Dom 9 Set - 21:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Faretti GiVi Dom 9 Set - 21:25 | |
| ...si Fra,sono identici... |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Faretti GiVi Dom 9 Set - 21:31 | |
| bene , li ho presi anche io per la vstrom ...sono da 55 w?
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Faretti GiVi Dom 9 Set - 21:35 | |
| ..oh yes....li hai presi sul sito del link sopra????
...io devo ancora regolarli bene e trovare sto benedetto polo positivo x collegarli sotto chiave.... |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Faretti GiVi Dom 9 Set - 21:37 | |
| si , dal sito sopra perchè fornisce anche il tubolare paramotore al quale attaccarli ...
| |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Faretti GiVi Dom 9 Set - 21:39 | |
| quindi hai comprato anche dei tubolari ai quali attaccarli ?
fanno effettivamente più luce ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Faretti GiVi | |
| |
|
| |
| Faretti GiVi | |
|