Io Io Ioooooo eccomi !!!
...tralasciando il come quando e perchè della mia impossibilità a partire venerdì con i ragazzi
.
.....mi ritrovo sabato mattina, nella mia umile cuccia, nella GrigiaAfosaAppiciccosa Milan dell'osti a svolgere compiti da piccola lavanderina...faccio&disfo...disfo&faccio...eeee ma sì, via il dente via il dolore, mi stiro ste dù cose e ammazzo la mattinata....
No No, non ammazzo la mattinata, NO, guardo l'asse da stiro, la pigna di roba, il vapore che sbuffa....noooo NO..questa non è vita, sto ammazzando la mia passione!!!
Stacco solo il filo del ferro e spengo la parte razionale che è in me!!!
Avevo già gli Axo ai piedi, tuta in pelle o abbigliamento tecnico??
Mai avuti più problemi nel vestirmi da femmina...
Vada per la tuta, è traforata, avrò più autonomia di "respiro" !!!
Pronti via sono già al casello, benzinata e SUDATA...non si respira!!
Mentre spiattello l'investimento fatto nel cauciù facevo la conta di quello che avevo dimenticato!!!
Tutto!!!
Bah, faccio mente locale dei punti cardinali da seguire e viaaaaa!!
Dù palle!!! Pallostrada, traffico...incidente....
Evvaiiiiiii sono in mezzo al verde e le montagne, qualcosa mi dice che sono in zona...
Incomincio a beccare altri motociclanti e passa tu passo io, mi infilo in un gruppetto eeee taaaaccccc
Passo Val Gardena...Passo Sella,,,uno "scooterista" mi insidia e alla prima occasione, scambio di battute e la domanda di rito: scusa ma per Arabba vado bene dietro di voi??
Eh ma noi andiamo a Canazei, dai vieni con noi lì, caxxo gli vuoi dire a uno svizzero che viene a farsi quel ben di dio di passi con un Tmax preparato??
Ok grazie, a Canazei troverò altre indicazioni...
No ma guarda che se vuoi ho cartina ecco bravo invece di fumarvele ogni tanto consultatele grazie!!
Pit stop cartina...
ce la posso fare!!!
Ciao baci&abbracci....
.......in 2minuti il diluvio universale, secchiate d'acqua!!!
Mi ritrovo sul Passo Pordoi totalmente...completamente da sola...santinumi andatura
un muro d'acqua e braccia di legno...mi sentivo due saponette al posto del cauciù, na strizza..e il pensiero che sopraggiungeva...ma perchè non ho stirato quelle due cose 'nnnaggia a mme!!
ARABBAAAAAAA 15KM...10KM...8KM...6KM...2KM...poi boh, per non so quante curve leggevo sempre 2km
si sono incantati i cartelli...ma sono ancora viva
Ultima fatica...l'albergo Pordoi...ormai ero una spugna spongex, zuppa e rattrappita basta vi prego datemi sto albergo!!!!
Ok, non lo trovo e mi metto a 2 all'ora a scrutare tutti i cartelli, leggevo pure i tombini!!!
Un pò incarognita e scazzata vengo illuminata da una sagoma giallo canarino in un angolo della strada, questo canarino era intento a manipolare il suo cellulare quando alzando lo sguardo riconosco la pertica, nooooo ma quello è Ramsey,
Gli lancio una bracciata di saluto anche se mi spiaceva essere beccata e togliere la sorpresa...
SORPRESA???
Faccio manovra per andare da lui e "questo" mi guarda con sta faccia da ebete ed una nuvoletta che gli esce dal ciuffo con scritto: 'zzo vuole questo da me!!!??
" ohhhhh ma non mi riconosci???? "
La risposta???
Ramsey: " ma cosa ci fai qui???? Con chi sei venuta??? "
cioè scusa???
Ma secondo te?????????
Sono uscita a comprare le sigarette e passavo di qui per caso????
Mi ha smontata...ma come sta messo questo ohhhh!!!
Va beh, dimmi dove kakkio sta sto Pordoi così do un senso al viaggio va, na doccia e passa tutto
Era dietro l'angolo ostiiii e chi li vedeva più gli angoli con tutta la scorpacciata di curve fatte!!!
NUUUUOOOO DISASTRO!!! Non ha più camere!!
Oddio dove vado???
100MT di fronte...yesssssaaaa ho trovato una cuccia!!
Io ero felicissima e già mi gustavo la sorpresa ai ragazzi da lì a poco..
Beh sotto minaccia gli chiedo di non dire nulla e di venirmi a prendere dopo un'oretta per portarmi a cena da loro..
LA FACCIA DI TEO ALLA MIA APPARIZIONE MERITAVA TUTTA LA STRADA FATTA!!!
Giuro che non scorderò mai quell'espressione "assente" di incredulità e la domanda di rito: " ma cosa ci fai qua" !!!
Minkia son proprio amici sti due ohhhh 'na fantasia in simbiosi alquanto commovente!!!...Dio li fa e poi li accoppia...vero!!!
Il resto....un susseguirsi di risate, emozioni e le mie adorate Dolomiti a far da padrone sui ns. cammino!!!
Ho praticamente fatto l'ombra di Ramsey, ovvio, l'unico senza "trittico"
al contrario degli altri che avevano l'impalcatura che ostruiva la vista davanti a me
Grazie a tutti per avermi inserita nel gruppo e per avermi fatto condividere il viaggio di ritorno con voi...
Ah per la cronaca, io mi sono fermata ad una grappetta, son mica una spugna come voi...uomini veri i!!! ahahahahah