| Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM | |
|
+10Teo-HDi gian310 mureddus andreverts Admin DiLake Pip Miriam mcgripp Norton 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Gio 30 Apr - 15:52 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Gio 30 Apr - 18:19 | |
| decisione coraggiosa......come sei coraggiosa te. brava Miriam vai avanti e non mollare | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Gio 30 Apr - 18:23 | |
| | |
|
| |
Miriam
Numero di messaggi : 128 Data d'iscrizione : 19.09.08
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Ven 1 Mag - 6:43 | |
| TEO-HDI
ho letto la tua firma ..e capisco
un abbraccio a tutti
siete meravigliosi | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mer 6 Mag - 22:34 | |
| da Miriam 1 maggio 2009: "GRAZIE A TUTTI - mi sono arrivate molte mail, da parte di molti di voi, anche da chi nemmeno conosco tutti chiedete la stessa cosa :"come stai?" la risposta è la stessa ....e ve la ripeto qu¡ "sono un po' ..cos¡ ..non so descriverlo vi ringrazio per la vostra premura.. stò bene ..e riprendo il viaggio appena .. va bhe .. ciao a tutti e grazie" --------------------- "ORMAI MI CONOSCO: questo viaggio mi ha permesso di conoscermi cos¡ profondamente che, per la prima volta sono in accordo con la mia mamma : "non guidare la moto fino a che non ti sentirai in grado" È cos¡ che con Johnny decidiamodi prendere un pulman e viaggiare per 15 ore verso Santa Cruz : il pulman ha le poltrone che diventano quasi un letto, reclinabili quasi totalmente e con il poggiapiedi, il costo è di 150 bolivianos per 1.400km Santa Cruz è caotica ed afosa, l'idea era di andare fino alle missioni gesuitiche (altri 800km) ma ..le zanzare che portano la febbre denghe ed il caldo ce lo sconsigliano. cos¡ restiamo qu¡ alcuni giorni e grazie al fratello di Johnny che è medico, assisto ad alcuni trattamenti in un ospedale locale: a volte sembrano nel progresso altre no ... forse i miei occhi si stanno semplicemente abituando ad accettare il diverso. " ----------------------------- domenica 3 maggio: "ferma in Bolivia per la rottura dell'ammortizzatore che qu¡ non sanno riempire di olio perchè non hanno la guarnizione da metterci (si è rotta solo quella) allora decido di prenderla come una vacanza .. di fare la turista .... La Bolivia è bella : dal salar de Uyuny alle montagne che circondano La Paz, sembrano una corona con tante punte, di tutti i colori In Bolivia si mangia molto bene : cugnape (delle polpette di pasta ripiene di formaggio) al pan di riso alla jucca con formaggio (jucca è un radice farinosa come le patate) La Bolivia varia molto da regione a regione, ora sono a Santa Cruz dove fa un caldo bestia e come sempre i confini politici non corrispondono a quelli culturali, qu¡ sembra di essere in Brasile, per i balli, l'abbigliamento, la fisionomia della gente e la frutta " | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mer 6 Mag - 22:36 | |
| | |
|
| |
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Ven 8 Mag - 1:50 | |
| lo dico sempre che è fantastica! anche nei momenti difficili riesce sempre a divincolarsi bene... vai Miryyyy | |
|
| |
mureddus
Numero di messaggi : 173 Località : Pavia Occupazione/Hobby : Ict Tecnology for LawEnforcement Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Sab 9 Mag - 2:09 | |
| Ultime novità da parte di Miriam: finalmente gli hanno spedito l'ammortizzatore nuovo senza nessun costo: un bellissimo Wilbers 640 regolabile, un gioiellino per la BMW R 100 GS modificata con un serbatoio in resina da 35 litri Paris Dakar sempre gentile concessione di BoxxerParts al link : http://www.boxxerparts.dee shop online: http://www.boxxerparts.de/xtcshop/commercializzano ottimo olio ViaLube, Castrol, oli speciali per le moto old series, più un sacco di accessori per le nostre piccole. Il bravo Bruno offre un ottimo supporto pre-post vendita, consigliando i migliori ricambi e accessori per le nostre esigenze. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Lun 11 Mag - 8:59 | |
| da Miriam sabato 9 maggio: " seduta nell'autobus mi ricordo dell'India, delle insicurezze e dei timori di quel viaggio, delle incapacitàguardo il panorama così simile e mi scopro così diversa: oggi sono orgogliosa di me stessa. Ho fatto una cosa difficile per me e per il mio carattere. Avevo dimenticato la carta di credito dentro il bancomat e la mia incapacità di chiedere ha bussato alla porta a braccetto con il bisogno. Ho telefonato ed ho fatto 400km per andare ad un ufficio che il sabato chiuso al pubblico. Ho fatto aprire, ho fatto chiamare il direttore, mi han consegnato la carta di credito e come mia solita abitudine ho ricambiato il favore facendo trattamento sia al direttore che alla segretaria. aveva ragione Riccardo mediaout (quando sarai in viaggio l'anima si confonde con il tutto che ti circonda) ED ECCOMI A PENSARE ai dolori di queste settimane alla tiroide che ha deciso di schizzare e farmi perder peso, sonno e pazienza ed al mio cuore che corre a ruota dietro a quella pazza di tiroide mi alzo per andare in bagno : siamo in autobus da 5ore .. e ..nemmeno me ne accorgo ...mi risveglio per terra, con una ragazza atterrita che mi chiede se stò bene lei ha le stampelle, ed una gamba sola, ma è la prima d aiutarmi acccorrono altri ,..ed io stò ben attenta a nonf armi fregare i soldi dalle amichevoli mani mi sento strana, come una gran botta in testa mi sento male ma risalgo sul pulman con l'immancabile mate de coca (dicono aiuti) arrivo da Johnny e ...accade di nuovo, stò male ..una gran botta alla testa Johnny dice che sono andata in spasmo: i muscoli tirati, il viso contorto..pochi secondi e son di nuovo in me mangio abbondantemente e gioisco si nessuno mi ha derubata Johnny è anche medico oltre che avvocato ed ha già contattato un suo collega cardiologo e ..l'ammortizzatore www.boxxerparts.de è in viaggio sono felicissima anche perchè oggi ho superato me stessa: ho fatto aprire un ufficio chiuso di sabato, han chiamto il direttore e mi han ridato la mia carta di credito che era rimasta nel bancomat- il tutto con un paio di trattamenti in cambio del favore fattomi ed ecco perchè nonostante i momenti duri e di desolazione sono FELICISSIMA la vita è un viaggio meraviglioso e l'anima è in costate cambiamento " Miriam, siamo un po' preoccupati per la tua salute. Se un mancamento come quello descritto ti accade mentre guidi la moto può essere davvero pericoloso. Pensaci e fai quello che è meglio...un abbraccio | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Lun 11 Mag - 18:13 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Lun 11 Mag - 19:29 | |
| penso che tu ti conosca e ti sappia gestire bene x affrontare le difficoltà,comunque fai molta attenzione e in bocca al lupo | |
|
| |
Miriam
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mar 12 Mag - 7:41 | |
| non amo le medicine ..ma amo la vita
e così mi curo con un favoloso ristorante : da sogno
facendone regalo anche a Johnny : il mio angelo che mi ospita in questo momento di pausa
il ristorante è favoloso dalle posate, al cameriere, al cibo
intanto gli esami li faccio : Johnnny è pure medico
e ..
GRAZIE PER IL VOSTRO BUON CUORE
NON MANCO MAI DI SBIRCIARVI E LEGGERVI
SIETE SUPER | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mar 12 Mag - 8:08 | |
| Allenati ANCHE con i ristoranti perchè quando tornerai a casa ti metteremo alla prova pure noi. | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mer 13 Mag - 11:18 | |
| Miriam ieri 12 maggio è arrivata al deserto salato SALAR DE UYUNYche dice essere il deserto di sale più famoso del mondo... | |
|
| |
Miriam
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mer 13 Mag - 15:16 | |
| mmmmmm se il caro Norton non si offende vi inviterei un attimino a guardare i video che ho postato www.iopartomiriam.blogspot.comle foto ho dei problemi con il modem ..non capisco perhè non me le carica tutte un abbraccione | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mer 13 Mag - 21:33 | |
| - Miriam IOPARTO ha scritto:
- mmmmmm
se il caro Norton non si offende vi inviterei un attimino a guardare i video che ho postato www.iopartomiriam.blogspot.com ... un abbraccione no che non mi offendo.. (?) scusami tu, Miriam, che io alle volte taglio (per tema di ridondanza... ) ma ho visto i video: impressionanti certo che tu (come il cyborg di Blade Runner) hai visto cose che noi umani.... | |
|
| |
mureddus
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mer 13 Mag - 21:48 | |
| - Miriam IOPARTO ha scritto:
- mmmmmm
non se puede! ahahaha..... salar de unyuni, certo che anche i provetti navigatori si possono perdere in quella distesa bianca, un amico argentivo scriveva tempo fa: sembra di essere ubriachi, il bianco e il riverbero del sole ti acceca, il sale ti cattura la pelle, e sembri drogato, non riesci a capire la tua posizione, l'orizzonte di fonde col cielo, molto pericolosoooooooo.... perdersi è un attimo, trovarti molto difficile...... rendiamoci conto, 12.000 km2 di deserto di sale........ mezza sardegna per intenderci, minchiaaaaaaa pauraaaaaaaaaaaa... Miriam non ti sei "persa", vero???? mmmmmmmmmm smack per farvi capire di cosa parlo... secondo voi si capisce dove sei??? | |
|
| |
Miriam
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mer 13 Mag - 23:37 | |
| e questa ti da l'idea del perdersi ma non mi sono persa...per fortuna | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Gio 14 Mag - 11:07 | |
| | |
|
| |
Miriam
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Gio 14 Mag - 17:48 | |
| AMMORTIZZATORE IN VIAGGIOOOOOOOOO grazie al servizio di traking dell'azienda che me lo ha regalato (fantstici lo fanno con qualsiasi pacco) so che il mio pacco è in transito nelgi USA dai che arrivaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Gio 14 Mag - 18:17 | |
| | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Gio 14 Mag - 23:49 | |
| Grande Miriam!! Un giretto con noi quando torni lo devi fare | |
|
| |
Miriam
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Ven 15 Mag - 5:04 | |
| - andreverts ha scritto:
- Grande Miriam!!
Un giretto con noi quando torni lo devi fare APPENA UNO?' no no ,,, di più di piùùùù | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Ven 15 Mag - 7:53 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Ven 15 Mag - 8:09 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM | |
| |
|
| |
| Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM | |
|