| Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM | |
|
+10Teo-HDi gian310 mureddus andreverts Admin DiLake Pip Miriam mcgripp Norton 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Lun 14 Giu - 18:26 | |
| | |
|
| |
Miriam
Numero di messaggi : 128 Data d'iscrizione : 19.09.08
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mar 15 Giu - 9:16 | |
| GRAZIE A TUTTI
si ...siete inclusi nell'elenco di quelli che PARLANO DI ME ...ihi bene o mal e..hihi | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mar 15 Giu - 18:21 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Lun 28 Giu - 14:34 | |
| Miriam scrive: in questi giorni non vi sto postando nessuna foto, nessun commento ma voglio rendervi partecipi del perche'
sono a SAN FRANCISCO a casa di Jean Luc e passiamo delle serate stupende con i suoi amici che sento sempre piu' anche miei ..
l'affetto che queste persone mi stanno dando non sta solo nella felpa che ormai indosso quasi tutti i giorni, sono arrivati ad offrirmi una moto per poter terminare il viaggio e parliamo di una moto che ha fatto la PARIS DAKAR che non solo mi permetterebbe di concludere ma anche di divertirmi in OFF ROAD .
l'AMORE e' una cosa che va al di la di quello che tutti confondono con il sesso: io sono felice di conoscere questo AMORE
sono felicissima in questi giorni di sentirlo su di me, attorno a me come questa felpa calda che mi avvolge in questo freddo momento della mia vita: il viaggio e' quasi finito e la moto forse non ce la fa ... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mar 29 Giu - 7:51 | |
| E intanto ha presenziato alla sfilata del "Gay Pride" locale....vedere foto e mini-video. Roba da TG | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mar 29 Giu - 18:32 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Sab 3 Lug - 19:29 | |
| MiriamIoPartoci scrive: " leggete qui ..se avete voglia ehehheheheheehehheun abbraccissimooooooooooosono di frettta -- Miriam : "dopo il guasto in BAJA CALIFORNIA, ero stata trasportata fino a SAN DIEGO da Trey, Mike e Alan, li avevo revisionato tuto e trovato una rottura che faceva presagire il peggio : uno spingi valvola era completamente graffiato, il timore era per la sede di questo spingi valvola che, essendo parte integrante della parete del motore, avrebbe comportato il cambio di tutta la scatola motore ..di tutto il MONO BLOCCO se mi spiego.. PER QUALCHE STRANO MIRACOLO RIESCO A RAGGIUNGERE SAN FRANCISCO ... il mio amico jean Luc mi attende a braccia aperte, ancora non sapevo che questo abbraccio includeva anche tutti i suoi amici.Ed è cosi che grazie a Rick smotno tutto il motore e cambio i LIFTER / PISTONCINI SPINGI ASTE / BICCHIERINO chiamatelo come voletefatto sta che il lavoro è durato 4 gged ora ..tra poco parto per il WEEK - END nelle montagne ..a fare un po di enduro in CALIFORNIAsi lo so ..sembra che me la tiro e che sto raccontando una favola...ma sapete ..io questa favola la sto vivendoooooooo" | |
|
| |
Miriam
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Lun 12 Lug - 2:04 | |
| il parco di YOSEMITE è BELLISSIMOOOOO a propostio si legge YOSEMITI ehehehehhe comunque .. le foto sono sul blog perchè come sempre mi sono scordata come si fa a metterle qui .. perdono | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Lun 12 Lug - 10:31 | |
| fatto.... | |
|
| |
Miriam
| |
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Lun 12 Lug - 13:51 | |
| Con l'afa che abbiamo qui nel milanese, solo guardando quelle foto mi rinfresco | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Lun 12 Lug - 18:22 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Lun 12 Lug - 19:55 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Ven 16 Lug - 0:02 | |
| Miriam scrive il 12 luglio: "Arrivederci San Francisco: I love you! eccco che finalmente vado a nord lascio qui un pezzetto di cuore, un po' dei miei amici e porto con me la voglia di ritornare, magari con qualche altro amico speciale che possa comprendere questo luogo e queste amicizie createsi in questa vita ...
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Ven 16 Lug - 19:43 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mer 21 Lug - 10:54 | |
| da Miriam: : 16 luglio:Eureka è una cittadina nella california del nord, l'aria è frizzante ed il sole caldo: proprio come piace a me.Per raggiungere questo posto dove tutti sono gentili (e non sto scherzando ne esagerando) percorro la NUMERO 1 ..la strada che costeggia la costa fatta di scogliere mozzafiatoed il percorso è fresco, quasi freddo .. ma prima di lasciare San Francisco sono passata da Brad (uno del gruppo di Jean-Luc) a soli 80 km a nord della città per farmi dare un ultimo abbraccio ed è stato bellissimo riassaporare un po del calore che queste persone mi hanno dato, un po del loro affetto, di quell'amore che solo l'amicizia sa dare ... 18 luglio:da EUREKA, dove mi trovo in questo momento ad Anchorage (ALASKA) che è un ipotetica meta, ci sono 4.621 km così dice google da EUREKA a TORONTO, da dovre potrei spedire la moto a casa ci sono 4.442 kmnell'ipotesi di andare su in Alaska vi è il nome famoso di questo punto, nel mezzo un bel 2.000 km di deserto boscoso, sempre uguale a se stesso.nell'ipotesi di andare verso est, vi è un altro mito, il coast to coast americanola tentazione di lasciare l'alaska dove è ed andare verso est mi assalei calcoli portano ad est = meno costi per rispedire la moto a casa, più varietà di panorami e tanto altroma il nome ALASKA echeggia nella mia testa e mi confonde.... che ne dite ragazzi? è un bel dilemma, vero? | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mer 21 Lug - 13:09 | |
| Alaska! | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mer 21 Lug - 18:47 | |
| coast to coast | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mer 21 Lug - 21:23 | |
| "...il Pack fa crack!..." (Vecchioni) coast to coast | |
|
| |
Mexicatl
Numero di messaggi : 44 Località : Pavia Umore : non vedo l'ora di poter indossare nuovamente il casco... Data d'iscrizione : 17.05.09
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Mer 21 Lug - 22:19 | |
| suggerirei Alaska, Mount Mckinley è uno spettacolo, e poi, vuoi mettere i boschi, i salmoni, gli orsi, i cani da slitta... | |
|
| |
Miriam
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Gio 22 Lug - 5:35 | |
| come sempre .. a voi amici miei do l'anteprima
direzione ALASKA
il coast to coast lo posso fare al massimo dopo o un altra volta ..eheheheh
| |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Gio 22 Lug - 6:47 | |
| Ma vieniiiiiiiii! Grande Miriam! Secondo me troverai degli scenari così belli quanto quelli da favola della Nuova Zelanda. Ti seguo. mac | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Gio 22 Lug - 11:24 | |
| - Miriam ha scritto:
- come sempre .. a voi amici miei do l'anteprima
direzione ALASKA il coast to coast lo posso fare al massimo dopo o un altra volta ..eheheheh
siamo onorati ! | |
|
| |
Pip moderatore
Numero di messaggi : 411 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Ven 23 Lug - 8:33 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM Lun 26 Lug - 20:33 | |
| Miriam ci scrive: "cari amici cosi vi scrivo e cosi vi sentoso che siete partiti per le vacanze o state per partireso che non è tempo per seguire il mio blog so che mi riabbraccerete al mio ritornoe so che è tanto che non vi scrivomi muovo con quella lentezza di chi assapora qualche cosa che sta per finirecon quella malinconia delle cose belle del passatoe con quella gioia delle cose belle futurespero di scrivervi dall'alaska la prossima voltaun abbraccio -- Miriam" | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM | |
| |
|
| |
| Giro in America (start 10 ott.2008) di MIRIAM | |
|