WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?

Andare in basso 
+21
Yamaha800
Loky
Maurizio Traversi
omarguzzi
Bax
grayspida
lucaseven
Doc
nadj883
Breme
Kattivik
Miriam
First
Roby101
Teo-HDi
gian310
Norton
mcgripp
Stras
Ramsey
Pip
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Breme
gran postatore
gran postatore
Breme


Numero di messaggi : 595
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 12.12.10

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyLun 6 Mag - 20:51

Io ho iniziato a leggere "la storia infinita" di Michael Ende

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Inf

di solito i libri sono più belli che i film...se è cosi anche per questo merita tantissimo una sua lettura

study
Torna in alto Andare in basso
omarguzzi

omarguzzi


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 02.03.12

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: letture   [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyLun 6 Mag - 21:49

Ho trovato un libro veramente avvincente, ogni riga trovi un soggetto nuovo ed il bello e' che ogni anno viene rinnovato....oggi ho finito il primo volume che parte dalla lettera "A" fino alla "L" e domani comincio dalla lettera "M" fino alla "Z". Non vedo l'ora di leggere per vedere quanti nuovi personaggi ci saranno... Razz Razz Razz Razz Razz
Ps. Per chi vuole ci sono pure le pagine gialle.
Favoloso.
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyLun 6 Mag - 23:29

Omar fa gli scherzoni....
sorrisone sorrisone sorrisone
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMer 8 Mag - 10:32

Interessante il "libro" di Omar...ci farò un pensierino pure io Laughing

Iniziato da ieri...
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Copj170

“Ogni angelo è tremendo” recita il verso di una delle Elegie Duinesi di Rainer Maria Rilke, a dire che spesso ciò che è bello nasconde in sé qualcosa di terribile. Ogni angelo è tremendo è anche il titolo che - non a caso - Susanna Tamaro ha scelto per il suo ultimo libro. Parafrasando Gérard Genette si potrebbe dire che, anche in questo caso, le soglie del testo sono fondamentali per la comprensione del romanzo: è solo grazie alla sua trasposizione narrativa infatti che l’esistenza diviene scrittura e si fa bella; è grazie all’uso della parola fondante che l’uomo può scrollarsi di dosso il senso di inquietudine che lo pervade e manifestare il suo bisogno di bellezza.
Cresciuta nei luoghi prossimi alle scogliere duinesi che avevano ispirato il poeta praghese, Susanna Tamaro è nata a Triste in una gelida notte di dicembre in cui la bora sferzava fortissima e non lasciava spazio a spiragli di luce. Secondogenita di genitori molto giovani, bambina timidissima e sensibile, Susanna avvertì sin da subito che il matrimonio dei suoi era stato il prodotto di un dopoguerra doloroso che era necessario dimenticare quanto prima, il tentativo mal riuscito di far prevalere la piccola storia sulla grande Storia. In casa calò ben presto il gelo e al posto di Una casetta in Canadà con tante vasche e pesciolini rossi si impose il silenzio. Un silenzio che per Susanna bambina divenne un’ossessione, la cifra del vuoto che avvertiva intorno a sé e del non amore che aveva sempre regolato le dinamiche della sua famiglia, fino a compromettere le sue relazioni future. Come non v’era spazio per le domande non ce n’era per le risposte, le persone che lei e suo fratello erano abituati a vedere all’improvviso sparivano, senza preavviso, senza lasciare traccia: era stato così per suo padre, per il compagno di sua madre e per la signorina Gianna, la tata che li aveva seguiti affettuosamente per tanto tempo. Al primo matrimonio sua madre ne aveva fatti seguire un secondo e poi un terzo, senza tuttavia riuscire a garantire una stabilità affettiva a se stessa e ai figli.
Gli anni della fanciullezza, così fitti di dubbi, turbati dall’insonnia e dalla solitudine, furono però per l’autrice anche gli anni dell’osservazione della realtà, della scoperta dei libri e dei fumetti, ma soprattutto della passione per le scienze naturali, che svelavano l’esistenza di un mondo in cui era ancora possibile attribuire un nome preciso agli animali e alle piante, in cui riscontrare un ordine di causa e effetto e di fronte al quale potersi meravigliare.
Il primo vero incontro con la letteratura avvenne però molto più tardi, quando grazie ad un amico Susanna si accostò alla poesia russa riattivando il contatto col patrimonio genetico slavo in parte dimenticato. È così che, con la pazienza e la lentezza di un entomologo, Susanna Tamaro si è avvicinata alla scrittura, e, con lo stesso fare di uno scienziato intenzionato a decifrare il mondo circostante senza lasciarsi minimamente turbare dall’incomprensibilità dell’universo umano, si è abbandonata al suo ineffabile destino di narratrice. Da qui l’insaziabile e insaziato desiderio di raccontare storie, di trovare “parole capaci di ardere” e di portare la luce laddove le circostanze avverse della vita avevano sempre disseminato oscurità e inquietudine, dolore e sofferenza, nella speranza di donare conforto a se stessa e ai lettori attraverso la tremenda bellezza della scrittura.


Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMer 8 Mag - 23:25

Ultimamente , mi stanno appassionando le opere di Kropotkin e Stirner geek
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Traversi

Maurizio Traversi


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 68
Località : Certosa di Pavia
Occupazione/Hobby : Ferroviere
Umore : Euforico :...quando c'è la salute,il bel tempo,...e la moto
Data d'iscrizione : 19.05.13

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyLun 1 Lug - 21:38

..........se qualcheduno ha figli,nipoti,cugini, ecc. dagli 8 anni in su, consentitemi di consigliare il sito sotto riportato, è quello della moglie di mio figlio, scrive libri per ragazzi,..... se vi va dateci un'occhiata.
Lamp
Smile Smile Smile Smile Smile 

http://www.francescaruggiu.it/Francesca_Ruggiu_Traversi/Home_files/PICT0190.jpg
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Traversi

Maurizio Traversi


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 68
Località : Certosa di Pavia
Occupazione/Hobby : Ferroviere
Umore : Euforico :...quando c'è la salute,il bel tempo,...e la moto
Data d'iscrizione : 19.05.13

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyLun 1 Lug - 21:40

Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyLun 1 Lug - 22:37

Smile 
carino il sito....
ben disegnato
study 
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMar 2 Lug - 15:08

sto leggendo "I racconti della Kolyma"
di Varlam Salamov, che ha trascorso 17 anni nelle prigioni
e nei lager sovietici

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Kolyma10

"I racconti di Kolyma" sono una delle più importanti opere letterarie sul mondo dei Gulag e uno dei vertici della prosa russa del Novecento. ...  Salamov dipinge un affresco imponente dell'universo concentrazionario sovietico, delle meschinità e delle piccole bontà dell'uomo, riuscendo sempre a coniugare la crudezza del dato storico e degli avvenimenti vissuti con una straordinaria padronanza della scrittura. Circolati inizialmente in modo clandestino (la prima edizione completa in lingua originale uscì a Londra nel 1978 e in Russia solo dopo la morte dell'autore) e commentati in termini entusiastici già da Primo Levi, con la perestrojka hanno visto la loro fama crescere a dismisura ..."
Torna in alto Andare in basso
Loky

Loky


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 44
Località : casteggio
Occupazione/Hobby : Sognatore
Umore : inc....zzato col mondo... e tu c..zzo leggi??? :-P
Data d'iscrizione : 12.07.13

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMer 17 Lug - 15:06

io sto leggendo "nelle terre estreme". libro fantastico da cui e' stato tratto il film :into the wild. La storia di un ragazzo che abbandona la "bella vita" per la vita nella natura contando solamente sulle proprie forze e sulla natura selvaggia. Introspettivo e molto descrittivo.
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMer 17 Lug - 21:44

già...l'ho letto anch'io
study 
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Traversi

Maurizio Traversi


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 68
Località : Certosa di Pavia
Occupazione/Hobby : Ferroviere
Umore : Euforico :...quando c'è la salute,il bel tempo,...e la moto
Data d'iscrizione : 19.05.13

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyVen 19 Lug - 13:53

Loky ha scritto:
io sto leggendo "nelle terre estreme". libro fantastico da cui e' stato tratto il film :into the wild. La storia di un ragazzo che abbandona la "bella vita" per la vita nella natura contando solamente sulle proprie forze e sulla natura selvaggia. Introspettivo e molto descrittivo.

....Quoto, Ho visto il film, mi è molto piaciuto.
lamp
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyDom 2 Feb - 21:40

finito or ora di leggere:

IL CAVALIERE INESISTENTE
di Italo Calvino

e mi è piaciuto
 jocolor
Torna in alto Andare in basso
Stras
gran postatore
gran postatore
Stras


Femmina
Numero di messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 09.10.09

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyGio 6 Feb - 22:23

Ah.... Italo Calvino ! Grazie Norton !  Smile  ... Avevo un po' dimenticato  Embarassed ... E "Marcovaldo", no ?  Very Happy 
E mi sembra anche aver letto molto tempo fa il "Vicomte pourfendu". Non conosco il titolo vero nella vostra lingua  Embarassed e non mi ricordo più della storia...  Embarassed 
Dunque una nuova idea di lettura... rileggere il "vicomte pourfendu" e scoprire "il cavaliere inesistente"... vado a vedere se esiste una traduzione francese... spero !
 ciao study flower
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyVen 7 Feb - 9:13

ciao Stras,
troverai certamente una traduzione francese del libro...

da noi il titolo è "Il visconte dimezzato"

ciao e buona lettura

 study
Torna in alto Andare in basso
Yamaha800

Yamaha800


Maschio
Numero di messaggi : 290
Località : mortara
Umore : stabile
Data d'iscrizione : 27.03.13

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMar 11 Feb - 8:53

sto leggendo questo:

in vespa da roma a saigon.
di Giorgio Bettinelli

Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMar 11 Feb - 14:27

Mi ero dimenticato di aggiornare la mia posizione  Smile 
Cià, quelli che ricordo al volo e che mi hanno colpito di più:

1) Mauro Corona con "La voce degli uomini freddi"

e

2) Carofiglio (un grande) con "Il bordo vertiginoso delle cose"

.......(Continua)  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyDom 16 Feb - 0:01

sto rileggendo un altro libro di Calvino,
divertente

Il Barone Rampante

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Copj170
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMar 4 Mar - 22:02

inizio ora a leggere:

INCLINAZIONI DI VIAGGIO
storie di moto e di centauri sulle Alpi

di Gilberto Signifredi

ed. Robin (2007)


[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Copj170
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMer 5 Mar - 6:26

Mi hai provocato, Giorgio Very Happy 
Sto per finire il bellissimo "Il cacciatore di aquiloni" di Khaled Hosseini


[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 279_cacciatoreaquiloni_1177322861

...e ne ho una pigna ancora che mi attende e di cui vi dirò in seguito.  ciao
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMer 5 Mar - 8:23

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Copj170

E questo sarà il prossimo...già pronto  study Wink 
Torna in alto Andare in basso
sergioenrico

sergioenrico


Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 18.12.12

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMer 5 Mar - 12:33

ho letto tutti e tre i libri di Hosseini,
devo dire che dopo "il cacciatore di aquiloni" e "mille splendidi soli" (quello che mi è piaciuto di più), ho trovato un po' deludente "e l'eco rispose"

beninteso è solo una personalissima opinione.
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyMer 2 Apr - 14:31

ho iniziato:

di Giuseppe Manfredi
STORIA DI VOGHERA
ed.Atesa

copia anastatatica della ristampa del 1908
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptySab 19 Apr - 11:59

io ho trovato questo libro    Smile 


[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Vivere%20in%205%20con%205%20euro



" Vivere in 5 con 5 euro al giorno " . 

Il libro costa 7,65 E   scratch    clown
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 EmptyVen 28 Ago - 20:52

ho letto ARRIVEDERCI AMORE CIAO di Carlotto  (per stomaci forti)
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Cop

poi SMITH & WESSON di Baricco  (divertente)
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Cop

ora ho iniziato LA CHIMERA di Vassalli  (appassionante)
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Cop

Buona lettura a tutti/e

study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?    [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?  - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» libretto di circolazione cosa cambia....ma!!
» oggi sabato 13 novembre --cosa fare?
» cosa abbiam fatto un anno fa? (gen.2012)
» Vediamo cosa accadrà. (politiche 2018)
» 16/1/11 S.Alberto-Oramala-Varzi (cosa vi siete persi...)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: CHIACCHIERE, NOTIZIE... e FOTO IN LIBERTA'-
Vai verso: