| [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) | |
|
+11Ed il Polso gian310 Bax unodi40 grayspida Salvia nadj883 Teo-HDi Ramsey Norton mattomario 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Lun 9 Mag - 23:57 | |
| sarà un post eternamente lungo.......... però l'idea l'ho sempre avuta,ora ho deciso di iniziare a preparare le modifiche x la mia bimba......... per cominciare oggi ho comprato un forcellone posteriore x poterlo modificare.................. deve entrarci un cerchio di una macchina....... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar 10 Mag - 0:17 | |
| che misure hai in mente? (si tratta di una Shadow, se ricordo bene...) | |
|
| |
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar 10 Mag - 7:16 | |
| si,è una shadow del 90.........
vorrei mantenere la misura a libretto cioè 15"...........
giusto x non andare a spendere tanti euro in collaudi e richieste di omologazione.....
ora aspetto che arrivi il corriere con il telaietto....... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar 10 Mag - 11:27 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mer 11 Mag - 6:50 | |
| | |
|
| |
| |
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Gio 12 Mag - 23:16 | |
| è quello originale Shadow? per modificarlo: da un meccanico/carrozziere, o pensi di fare da te? | |
|
| |
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Ven 13 Mag - 23:43 | |
| io io...... il bello di tutto ciò e che lo voglio fare io.......... ora devo ancora trovare una gomma finita per avere l'ingombro massimo, poi giù di tornio per costruire un mozzo che tenga su tutto..... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Lun 27 Giu - 22:14 | |
| mannaggia mannaggia,
dopo 2 settimane che mi sono arrivati perno pignone e corona solo oggi sono riuscito a mettere il cerchio nel forcellone..........
non posso dire che a breve metto le foto perchè con i miei tempi accadrà quando il presidente del consiglio potrà ricandidarsi nuovamente............
ce la farò................. | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mer 29 Giu - 17:23 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Gio 22 Set - 22:00 | |
| oggi pomeriggio,in via del tutto eccezziuuuunale mi son portato avanti......... ho ordinato il blocco si alluminio x supportare il tutto..... sono andato in demolizione a farmi prestare da una guzzi li parcheggiata il suo impianto frenante anteriore x il posteriore della mia shadow............. e in fine sono andato a prendere una lista di possibili cuscinetti x far girare la ruota.... ps a breve futine | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Ven 23 Set - 10:14 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar 4 Ott - 18:23 | |
| oggi sono in forma, ho perfino letto come fare a mettere le foto....... quindi ci provo...... ecco la corona........ | |
|
| |
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar 4 Ott - 18:25 | |
| il disco........(ruggine di serie....) | |
|
| |
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar 4 Ott - 18:26 | |
| la pinzetta brembo........ e tutti e 3 assieme.............. sono stato fortunato,l'interasse dei fori del disco è quasi uguale a quello della corona
Ultima modifica di mattomario il Mar 4 Ott - 18:34 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar 4 Ott - 18:31 | |
| e il blocco di alluminio di diametro 140 mm x 400mm di lunghezza dal quale dovrei ricavare il mozzo......... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar 4 Ott - 18:36 | |
| ps se qulche mod vuole raggruppare faccia pure......ora x me è già troppo complesso..... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar 4 Ott - 18:53 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar 4 Ott - 18:58 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar 4 Ott - 20:07 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar 4 Ott - 20:22 | |
| | |
|
| |
nadj883
Numero di messaggi : 272 Età : 61 Località : Pavia Occupazione/Hobby : impiegata / rompipalle Umore : variabile... Data d'iscrizione : 17.10.11
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mer 19 Ott - 18:29 | |
| ciao fratello come vanno i lavori??? sono curiosa di vedere l'opera terminata ... nadj | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mer 19 Ott - 19:12 | |
| Anch'io sono curiosissimo!!!! Prima o poi inizierò anch'io a raccontarvi di tutte le mie modifichine (certo meno importanti di questa ma quel che ci vuole per renderla MIA) | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Gio 20 Ott - 20:52 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mer 26 Ott - 23:49 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) | |
| |
|
| |
| [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) | |
|