| Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
|
+9Nano Ramsey Teo-HDi Salvia Norton unodi40 mcgripp Stras Doc 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mar 16 Ago - 13:50 | |
| guarda se lo trovi ti prometto che fo il report completo di come si sincronizzano con foto (sempre che ci riesca ) | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mar 16 Ago - 14:02 | |
| Come temevo, sono là. Ho impiegato poco a darti risposta perchè il PC ce l'ho a pochi metri dall'officinetta di mio fratello e, ordinato com'è lui trovi tutto subito o quasi. Hai provato a sentire se il concessionario Moto3 di Bressana è aperto? Anche se è della Suzuki...forse può aiutarti. Oppure, prova a chiedere a Norton di Paolo Bergamaschi (ex tester di Motociclismo che abita a Godiasco o giù di lì) forse forse, se è a casa e non è partito per le ferie...so che anche lui ci metteva e ci mette le mani sulle moto ed era ben attrezzato per lavorarci. Di più non so | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mar 16 Ago - 14:05 | |
| Grazie Mc per l'aiuto ... niente report quindi (e quindi niente figuracce ) spero di trovare qualcosa in giro questa settimana | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mar 16 Ago - 14:08 | |
| Per il report alla Piero Angela...rimandato a quando avrai trovato l'arnese | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mar 16 Ago - 14:11 | |
| se lo trovo il report lo fo lo stesso anche se sono convinto che qui tutti lo sappiano fare anche meglio di me | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mar 16 Ago - 22:40 | |
| - Pip ha scritto:
- Io ero al Castello di Oramala con i turisti e devo dire che è stata un'ottima giornata con molta gente e una guida turistica d'eccezione:....Norton!!
WOW ! E vero ? L'hai fatto, tu, Norton ? Una fotina ? ... e per il castello, è possibile un piccolo report (con mappa ) sulla sezione "castelli e torri" ? ... salvo, certo, se è troppo conosciuto da voi (mi sembra aver già veduto foto e sentito questo nome qui.... ) Mac, non ho potuto fare la passeggiata prevista.... perché qualcuno (o qualc'Uno ? ... scherzo ovviamente ) ha lavato la macchina...dunque pioggia ! Solo un breve giro doppo le acquazzoni per prendere un po' l'aria.... in un parco di Strasburgo vicino a una foresta e dove c'è un castello chiamato "château de Pourtalès". E privato (albergo,...), ma il parco è uno dei luoghi simpatici di passeggiata domenicale. Ho pensato a fare qualche foto, questa volta ! Davanti una torre chiamata "le pigeonnier" il castello con una parte della cortile .... e dietro Anch'io spero che avete passato un buon ferragosto... .... con bel . e buona nuova settimana a tutti/e | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mar 16 Ago - 23:14 | |
| ciao Stras belle foto:D bei posti... per quanto concerne il castello di Oramala, sarà prossimamente inserito nella sezione "Torri e Castelli d'Oltrepo" Aspetto che Pip mi dia documentazione storica, e poi farò un po' di foto, ecc. Ciao (complimenti per il tuo italiano, che usi con evidente scioltezza... ) | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mer 17 Ago - 6:13 | |
| Ciao, Stras! Molto belle le foto. Peccato per la PIOGGIA Buon mercoledi a tutti! Che caldoooo! | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 11:54 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 12:28 | |
| Buon giorno gente Stras ... ma questa volta non e' colpa mia ... non ho lavato ne auto ne moto causa minacce da Mc | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 14:19 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 14:21 | |
| vero ... oggi vo a comprare un ventilatore da soffitto per la cucina anche grazie al fatto che 2di40 ha suicidato il lampadario uffff le vacanzine si avvicinanoooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 14:29 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 14:30 | |
| mi sa che 2 di 40 non e' daccordo .... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 14:31 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 14:31 | |
| costa meno il ventilatore .... | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 14:33 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 14:34 | |
| bhe ... oddio ... l'avvocato della mulatta alla fine potrebbe costarmi ancora di piu' | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 14:38 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 14:39 | |
| teo, sabato pome passano un par de amici da casa mia passi pure tu?
| |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 14:40 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 14:41 | |
| si buca il soffitto e il motore si mette al piano di sopra facile direi )))) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 14:43 | |
| anzi ... se qualcuno ha voglia di una birra fresca / caffino a casa mia sabato pome faccia un fischio | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 14:45 | |
| Il motore sarebbe prima da staccare da questo... ...e così libererei il cortile per far posto all'auto | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 18 Ago - 14:46 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
| |
|
| |
| Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
|