| AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) | |
|
+13mcgripp Salvia Stras nadj883 Ramsey Ed il Polso Norton mattomario grayspida Bax Breme unodi40 Teo-HDi 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 10 Mar - 20:54 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 10 Mar - 20:57 | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 10 Mar - 21:02 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Sab 10 Mar - 21:04 | |
| - Teo-HDi ha scritto:
- Un saluto a tutti... ...vai Albe, e facci sapere come va "lo shopping"...
Buonasera. Oggi siamo partiti per visionare un cbf 1000 del 2007 a Voghera. La moto è stata messa in conto vendita a causa di un grave problema successo in famiglia e che non mi sembra giusto stare a descrivervi. Tenuta benissimo chiaramente da un amante delle due ruote era ferma da più di un anno ancora con la prima revisione da fare, 30000 km gommata praticamente nuova, bauletto Givi, vernice senza segni, moto pulita anche in quelle parti rognose un pò per tutti. Affare concluso mi verrà consegnata tra una decina di giorni tagliandata, revisionata, con un anno di garanzia del concessionario. Prezzo 4000 euri. Peccato solo che quando sarà qui io non sarò ancora in condizione di usarla. Comunque almeno idealmente sono di nuovo in pista. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 10 Mar - 21:05 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 10 Mar - 21:07 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Sab 10 Mar - 21:14 | |
| E' quel rosso magenta la tonalità precisa non so dirtela. Yes da Bandirola, la mia mi dà una mano il mio meccanico per recuperare più money possibile. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 10 Mar - 21:18 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Sab 10 Mar - 21:21 | |
| Poi avrò :cupolino originale, parafango posteriore, portatarga e frecce rizoma da mettere su ebay. | |
|
| |
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 10 Mar - 21:22 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 10 Mar - 21:26 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Sab 10 Mar - 21:28 | |
| Brava gente la giornata è stata lunga nonostante sia contento mi bombo e mi ritiro. Ciao e buone chiacchiere | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 10 Mar - 21:29 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 10 Mar - 21:29 | |
| - Bax ha scritto:
- Brava gente la giornata è stata lunga nonostante sia contento mi bombo e mi ritiro. Ciao e buone chiacchiere
Ciao Albe! | |
|
| |
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 10 Mar - 21:32 | |
| ciao ragazzi.................. vado anche io ....... a lavare i piatti........ | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Dom 11 Mar - 6:12 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 11 Mar - 11:44 | |
| | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 11 Mar - 12:01 | |
| nessuno pista in moto oggi pomeriggio?
| |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 11 Mar - 12:05 | |
| buona domenica a tutti! fa freschino fuori, ieri sera a schizzola c'erano -2° ! | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 11 Mar - 12:20 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 11 Mar - 12:21 | |
| schizzola??Quaglini.....mmmmmmmmmmmm quelle bistecche insuperabili | |
|
| |
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 11 Mar - 12:24 | |
| | |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 11 Mar - 12:33 | |
| ciao teo! luca non siamo andati da quaglini ma appena sotto, alla Vecchia valle; lo preferisco, l'ambiente è più alla buona ...diciamo che è piu da collina e si mangia bene (25e all inclusive). Di secondo ci hanno portato il brasato di asino con la polenta e poi il brasato di cervo..buonissimo! | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 11 Mar - 12:42 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Dom 11 Mar - 12:47 | |
| in realtà sono nato e vissuto fino a 30 anni a Monza da 8 sono a Retorbido ma in pratica mi vedi in giro ovunque | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) | |
|