| AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) | |
|
+13mcgripp Salvia Stras nadj883 Ramsey Ed il Polso Norton mattomario grayspida Bax Breme unodi40 Teo-HDi 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Gio 15 Mar - 23:15 | |
| ciao Teo , grazie , Buonanotte | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 16 Mar - 7:38 | |
| - banditeo ha scritto:
- ...Ale direbbe il contrario....vorrebbe qualcuno capace di far diluviare attraverso la danza della pioggia...
...ma vai in sella allo Z o alla DD...???? yesssssssssssssssss buon giorno appena finito di caricare la moto con 2 kit da campeggio completi ci si sente fioli partoooooooooooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 16 Mar - 14:14 | |
| buon viaggio, Uno! e buona strada.... | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 16 Mar - 14:33 | |
| ciao amici buon viaggio e buon divertimento | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 16 Mar - 14:36 | |
| ciao Gian, adesso chiudo e vado a lezione di spagnolo..... | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 16 Mar - 14:37 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 16 Mar - 14:37 | |
| ciao Giorgio buona lezione | |
|
| |
andreverts gran postatore
Numero di messaggi : 862 Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 16 Mar - 14:53 | |
| Buongiorno a tutti! | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 16 Mar - 15:04 | |
| ciao Andrea,come va,è una vita che non ci vediamo! | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 16 Mar - 15:38 | |
| buon pomeriggio...ho un sonno che se tocco il divano mi sveglio domattina...quindi meglio evitare, perdere una così bella giornata a dormire sarebbe un peccato | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 16 Mar - 19:52 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 16 Mar - 20:02 | |
| ...ciao ragass...buon venerd' sera...
...il Teo è alle prese con pennelli e tinture...
...io giardinaggio estremo (parte 2a)...sostituzione di 30 m di recinzione...sveglia all'alba...spero di portarmi abbastanza avanti così magari nel pomeriggio accendo la Bandita e fo un giro... |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 16 Mar - 20:06 | |
| ma se qualcuno ha voglia di girellare domani sarei disponibile ad aggregarmi | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Ven 16 Mar - 20:10 | |
| Ciao io sono ancora bloccato per almeno una settimana ho bisogno di un autista. Che palle. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 16 Mar - 20:14 | |
| - Ed il Polso ha scritto:
- ma se qualcuno ha voglia di girellare domani sarei disponibile ad aggregarmi
...non ti assicuro nulla Ale...al limite ti mando un sms se mi libero del lavoraccio che devo fare la mattina e ci facciamo un giro nel pomeriggio ...ok? ...Bax...faresti da zavorra???????? |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Ven 16 Mar - 20:19 | |
| Scherziii!!!! L'autista è per la macchina. Seduti dietro in moto ci vanno solo i pazzi e le donne non è mica una cosa da tutti. | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 16 Mar - 20:20 | |
| ok anche perchè domenica prevista pioggia | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Ven 16 Mar - 20:32 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Sab 17 Mar - 10:07 | |
| Buon sabato a tutti in particolare a quelli in giro in tenda. Questo sabato non riesco ma il prossimo, almeno in macchina, riuscirò a fare un giro a Castelletto. Da martedì dovrei riconquistare un pò di libertà di movimento. Non vedo l'ora. | |
|
| |
gian310 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 17 Mar - 10:50 | |
| ciao Albe,ciao a tutti io probabilmente,ci faccio un salto oggi pom a Castelletto...è tutta settimana che sto in casa e non ce la faccio più | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Sab 17 Mar - 11:08 | |
| La mia autista oggi si riposa un pò, non le chiedo nemmeno di portarmi giù magari usciamo stasera. | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 17 Mar - 11:42 | |
| ciao Bax, ciao Gian ... e ciao a tutti buon sabato (può darsi anch'io al motodromo nel primo pom... ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 17 Mar - 18:28 | |
| ...stanchissimo ma soddisfatto del lavoro svolto in giornata,auguro un buon sabato a tutti... ..mi è spiaciuto pakkare oggi pomeriggio il giretto ,magari solo e fino all'Urkodromo,ma non potevo lasciar in sospeso quello cominciato... ...domani mattina accendo la Bandita x un giro...destinazione improvvisata al momento in loco... |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) Sab 17 Mar - 19:02 | |
| oggi bell'endurata in montagna....che bello che è stato buona serata a tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) | |
|