WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO

IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------

VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

Licenza

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)

Andare in basso 
+13
mcgripp
Salvia
Stras
nadj883
Ramsey
Ed il Polso
Norton
mattomario
grayspida
Bax
Breme
unodi40
Teo-HDi
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio
Numero di messaggi : 8014
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...

AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptySab 17 Mar - 19:07

Buona sera anche da parte mia... Very Happy Very Happy Very Happy

Sfatto e sfinito pure io... Shocked ...due mani di bianco a cucina e corridoio della casetta e poi, non soddisfatto, mi sono messo in garage a montare le gomme estive alla Fiesta e secondo voi potevo mettere via i cerchi invernali senza lavarli accuratamente prima? Ma va! E quindi ho fatto pure quello... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ed il Polso
gran postatore
gran postatore
Ed il Polso

Maschio
Numero di messaggi : 942
Occupazione/Hobby : viaggi musica donne
Umore : melanconico

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptySab 17 Mar - 19:19

oggi pome son passato allo sminkiodromo ma non cera nessuno solo tre ferrari e una lambo vestita da polizia che giravano e neppure tanto bene lol!
lucaseven
mega postatore
mega postatore
lucaseven

Maschio
Numero di messaggi : 2853
Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile
Umore : scorpione.....

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptySab 17 Mar - 19:30

banditeo ha scritto:

..dove sei andato di bello Luca??

da queste parti... Laughing Laughing

AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 Dsc026291

non so dove possa essere ma è bellissimo.....di percorsi non ne conosco, ma abbiamo ottime guide
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptySab 17 Mar - 19:34

Minchia!!! Shocked Shocked Shocked
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptySab 17 Mar - 19:54

Mi butto in branda un'oretta poi mi preparo per uscire, buon sabato sera a tutti! sorrisone sorrisone sorrisone

ciao
Stras
gran postatore
gran postatore
Stras

Femmina
Numero di messaggi : 1418

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 11:18

.... buongiorno a tutti/e ! Very Happy

Qui, poggia ! Evil or Very Mad chi ha lavato la macchina ??!! Evil or Very Mad AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 824833 Laughing
.... ma il sabato era bello, meglio di niente ! Very Happy
Era il bollettino meteo ! Laughing Spero sole per voi ! sunny

Buona domenica e a presto ! AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 69419 flower
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 11:34

Ciao Stras... ciao Very Happy ...qui per ore sole alternato a nuvole e temperatura piacevole... Smile Smile Smile

Avrei accennato un mini-giro in moto, se solo non mi fossi svegliato con un mal di schiena assurdo... Mad ...mannaggia agli imbianchini! Laughing Laughing Laughing

Buona domenica a tutti comunque!!! sorrisone sorrisone sorrisone
Breme
gran postatore
gran postatore
Breme

Numero di messaggi : 595

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 11:49

Ciao Stras e a tutti!
buona domenica.

Ieri ho approfittato della bella giornata per fare un giretto al belvedere di montalto e a Fortunago con il teo e un altro amico.
Ho aperto ufficialmente la stagione 2012 cin cin
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 11:53

Eh bravo Dany... sorrisone ...sempre scenico andare al "belvedere" (Madonna del Vento)... Smile Smile Smile
lucaseven
mega postatore
mega postatore
lucaseven

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 11:59

buongiorno a tutti, stamattina lavato la moto per bene...cacchio ho speso 5 euro per lavarla a dovere...5 gettoni...faceva un pò pietà in effetti, fango ovunque....
buona domenica motolt beve repò
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 12:35

Eh beh, immagino... sorrisone ...ricordo quando la puliva mio padre di ritorno dai giri enduristici, era una statuta di fango! Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 13:55

...buon pomeriggio ...

...stamattina girettino-ino-ino..tanto x bevvarmi le uniche 4 goccie d'acqua cadute in quel di Varzi...

...temperatura gradevole,asfalto leggermente umidiccio causa appunto le 4 goccie...e nessuno in giro...

...ho circunnavigato la zona del Varzese x quasi 30 minuti nell'attesa dell'arrivo di qualche collega motociclista...ma senza risultati positivi...al ritorno,nel comune di Rivanazzano,ho bekkato un raduno di sig. in Bmw...saranno stati una 40ina...e su 40 avranno salutato si e no in 5... Evil or Very Mad Crying or Very sad
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 13:59

Io nanna power stamattina... Laughing ...e fra poco parto direzione Leroy Merlin... Suspect ...devo prendere un paio di cosucce e scegliere i lampadari per la stanza da letto... Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 14:03

Teo-HDi ha scritto:
Io nanna power stamattina... Laughing ...e fra poco parto direzione Leroy Merlin... Suspect ...devo prendere un paio di cosucce e scegliere i lampadari per la stanza da letto... Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing

..non vedendo la risposta via sms stamattina..ho immaginato che stavi navigando nel mondo di Morfeus..

...dovrei passare anch'io dal Leroy...piccole cose...da giardinaggio...ma va a finire che mi faccio socio onorario...ci vado quasi giornalmente...
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio
Numero di messaggi : 12379
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 14:53

lucaseven ha scritto:

buona domenica motolt beve repò

bello.... Very Happy

buona domenica !
mattomario
gran postatore
gran postatore
mattomario

Maschio
Numero di messaggi : 1165
Occupazione/Hobby : operaio
Umore : ottimo......

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 15:30

buon pomeriggio a tutti.....

qualcuno di voi ha già reimmatricolato una moto?
Salvia
gran postatore
gran postatore
Salvia

Maschio
Numero di messaggi : 1400
Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto
Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!!

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 16:03

Ciao bella gente!
Non ne posso più di questi tira e molla di influenza Sad
Anche adesso che dovrei essere guarito sono un rottame Crying or Very sad

Mario io l'ho reimmatricolata a novembre o dicembre perchè ho perso la targa...preparati a tirar fuori 240€ Evil or Very Mad
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40

Maschio
Numero di messaggi : 7083
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 16:34

buon pome gente cheers
rientrato da poco ... stanchino a dire il vero ma contento Smile

al rientro solo una Futa e Raticosa con tempo invernale ... che bello passare attraverso le nuvole anche se in effetti e' un filo umidiccio lol!

prima notte in tenda siamo brinati mentre la seconda sono quasi annegato ... pioveva lol!

fatti circa un 1000km e moto da lavare ufff
stanno nascendo i gerani sul radiatore dell'acqua mentre su quello dell'olio sta venendo un praticello verde verde Rolling Eyes

le fotine arrivano ...

nb quando siamo scesi, oltre al girone in giro, non contenti, ci siamo fatti pure il muraglione lol!
lucaseven
mega postatore
mega postatore
lucaseven

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 16:39

banditeo ha scritto:
,ho bekkato un raduno di sig. in Bmw...saranno stati una 40ina...e su 40 avranno salutato si e no in 5... Evil or Very Mad Crying or Very sad

a me un pò fanno ridere...per carità, non si fa di tutta l'erba un fascio, ma ce ne sono tanti che preparano le loro gs manco dovessero fare il giro del mondo e invece vanno semplicemente a lavorare in banca o a comprare il giornale pirat pirat pirat

ma si, ognuno vive la moto per come meglio crede...era solo per quotare banditeo, come se la tirano cyclops
Salvia
gran postatore
gran postatore
Salvia

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 18:00

I più ridicoli sono quelli che montano anche le tassellate, poi guardi sotto i parafanghi e se va bene hanno un pò di polvere presa uscendo dal cortile, mai il segno di una sassata o un pò ti terra annidata dove non riesci a lavarla Evil or Very Mad

Uno, potresti fare una serra di quelle pianticelle che piacevano tanto a Bob geek
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 18:26

mattomario ha scritto:
buon pomeriggio a tutti.....

qualcuno di voi ha già reimmatricolato una moto?
Ciao Mario, reimmatricolata dopo radiazione intendi? Io l'ho fatto con la Vespa... Smile ...altrimenti se è solo un rifacimanto targa basta fare come detto da Luca... Smile Smile Smile

Grande Ale! Il primo girone della stagione! Aspettiamo foto a nastro! Very Happy Very Happy Very Happy

Riguardo ai GS la penso un po' come i due Luca... Laughing Laughing Laughing
Salvia
gran postatore
gran postatore
Salvia

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 18:51

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 18:53

...bella UnodiclasseA....t'è sempar al numar iun...sei sempre il num.uno...

...c'è aria di birrata...bella li...
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida

Maschio
Numero di messaggi : 5641
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 19:05

Ciao a tutti :PPPPPP
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida

Maschio
Numero di messaggi : 5641
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 EmptyDom 18 Mar - 19:07

Rientro domani Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)   AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI) - Pagina 16 Empty

AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)
Pagina 16 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...)
» al BAR dell'OLTREPO (chiacchiere libere, quasi chat) parte 5
» Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV
» AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)
» Ian Hutchinson nella leggenda del Tourist Trophy