| [01/04/2012] Invasione in Francia (Briançon) il report | |
|
+5Bax valentino49 grayspida Norton unodi40 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: [01/04/2012] Invasione in Francia (Briançon) il report Lun 2 Apr - 16:15 | |
| e non oso pensare quanta benza ha bruciato il Ramsey in piu' di me lo so che sti conti non dovremmo farli ma ... e che cavolo ci stanno togliendo anche questo!!!
il girello fuori porta sta diventando per pochissimi ... | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: [01/04/2012] Invasione in Francia (Briançon) il report Lun 2 Apr - 16:26 | |
| ne avevo parlato al Ramsey ... alcool e additivi ... che tra l'altro mi sembra sia illegale quindi mi ammonisco io per primo ... (http://www.progettomeg.it/etanoloaam.html) | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Lun 2 Apr - 17:38 | |
| Bravi niente niente male, davvero una bella girata. Per quanto riguarda le spese piangiamo tutti lo stesso male, ci stanno mungendo tirandoci per le palle. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: [01/04/2012] Invasione in Francia (Briançon) il report Lun 2 Apr - 18:39 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: [01/04/2012] Invasione in Francia (Briançon) il report Lun 2 Apr - 19:41 | |
| bello davvero, leggendo questi report mi viene una gran voglia.... anche fare enduro è diventato proibitivo, costi di gestione assurdi... vabè, finchè si riesce si va avanti, quando non si potrà più, amen
comunque complimenti per il girozzo | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: [01/04/2012] Invasione in Francia (Briançon) il report Lun 2 Apr - 20:12 | |
| Non abbastanza tempo stasera per leggere tutto ! .... peccato ! Perché ho cominciato.... e (preghiere... conti... soldi ) Continuero... comunque grazie per il report e le foto bellissime ! (ma Briançon è bella, non ? ) Dai, basta cosi con gli scherzi ! Grazie ! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: [01/04/2012] Invasione in Francia (Briançon) il report Lun 2 Apr - 22:03 | |
| buonasera a tutti, che aggiungere a questo report? giornata splendida di sole, montagne e strade bellissime. ora provo a postare qualche foto anche se stasera non capisco perchè la connessione è lentissima. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: [01/04/2012] Invasione in Francia (Briançon) il report Lun 2 Apr - 22:13 | |
| un losco individuo che armeggia vicino a una motoraccia sestriere..grattacieli a 2000 mt..... bel fanciullo non è vero che la cameriera mi filava....è rimasta ammaliata da questo sguardo profondo. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: [01/04/2012] Invasione in Francia (Briançon) il report Lun 2 Apr - 22:24 | |
| ripensando ai km, al vento e alla stanchezza, mi è venuta voglia di una moto turistica. una di quelle moto che proteggono dall'aria e consumano poco anche perchè ho speso un capitale in benza, circa 70 euri per un consuno medio di 13 km/l. comunque fatiche dimenticate e ricordi bellissimi per questo ennesimo gironzolo. ottima compagnia come sempre quindi un grazie a Alessandro. e ora pensiamo alla prossima volta. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: [01/04/2012] Invasione in Francia (Briançon) il report Mar 3 Apr - 10:43 | |
| grazie a te Marco comunque confermo che la ragazza al bar a Sestriere ti faceva gli occhi dolci ... e portando il conto lo ha dato a me guardando te che scenetta romantica ... stesso al bar al Monginevro ... Solo i Gendarmi se la sono presa subito con me quando eravamo contromano ora ci tocca il Saas Fee cosi' si fa il pieno in svizzera nb porto le valige laterali piene di bottiglie vuote ... magari riesco a contrabbandare un 100 litrini | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [01/04/2012] Invasione in Francia (Briançon) il report | |
| |
|
| |
| [01/04/2012] Invasione in Francia (Briançon) il report | |
|