| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|
+12Stras grayspida mcgripp Ramsey gian310 Bax Breme unodi40 lucaseven Norton Salvia Teo-HDi 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 10 Mag - 21:52 | |
| Figurati, il mio problema non è la strada ma purtroppo l'orario. | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 10 Mag - 22:01 | |
| Ho avuto una proposta interessante dal divano, ho deciso di accettare. Buonaserata a tutti. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 10 Mag - 22:27 | |
| Buonassssera ! che clima estivo oggi ...non vi dico gli indumenti delle colleghe all'uni che vitaccia | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 10 Mag - 22:42 | |
| Ciao bella gente!!!
Finalmente trovo il tempo e le forze per scrivervi...sono 3 giorni che sono bloccato a casa con l'influenza...maladisa... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 10 Mag - 23:00 | |
| auguri, Salvia, rimettiti presto....
| |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 10 Mag - 23:03 | |
| - Norton ha scritto:
- auguri, Salvia, rimettiti presto....
Grassie | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 10 Mag - 23:29 | |
| oggi ho usato il Beta per andare a Montù Berchielli, naturalmente cercando di fare più sentieri possibili. Tempo bellissimo, terreno asciutto (solo un paio di maltoni che ho potuto aggirare) Non c'era nessuno in giro; colline lisce, odori di erba e fiori...fantastico! Mi rigenero facendo del fuoristrada così, senza correre, in mezzo alle nostre belle colline... | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 10 Mag - 23:50 | |
| Come darti torto...abbiamo dei posti stupendi!!! | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Ven 11 Mag - 12:47 | |
| - Salvia ha scritto:
- Ciao bella gente!!!
Finalmente trovo il tempo e le forze per scrivervi...sono 3 giorni che sono bloccato a casa con l'influenza...maladisa... Mi spiace tu non stia al meglio, riprenditi presto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 11 Mag - 20:42 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 11 Mag - 21:02 | |
| ...ma hai preso un chiodo o roba del genere????
...l'anno scorso a me,con le gomme nuove di trinca,avevo solo 200km all'attivo, mi si è piantato un vetro nell'anteriore...gomma forata,riparata con il caucciù all'esterno e all'interno con la solita toppa...
...x tenere tiene..ma il gommista mi ha consigliato di sostituirla in tempi minori rispetto al necessario... |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 11 Mag - 21:11 | |
| la tua ,Teo , si era sgonfiata o teneva la pressione? perchè la mia tiene e spostando la gomma si vede la carcassa esterna integra però il taglio è molto profondo (prende tutta la gomma ) ...lunedì la faccio vedere a quello strozzino del gommista.Preferrei cambiarla prima del dovuto che dopo soli 200km | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 11 Mag - 21:18 | |
| la mia si è sgonfiata in pochissimo tempo...non me ne ero accorto xchè era parcheggiata e quando ci sono salito e messo in marcia mi ballava il manubrio di brutto... ...con lo stick al caucciù infilato nell'orofizio e con l'ausilio di tre bombolette all'aria compressa si è rigonfiata e teneva...in un secondo tempo l'ho fatta smontare e riparare dall'interno... ...domani ,se si vede la riparazione,te la faccio vedere...la riparazione |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Ven 11 Mag - 21:35 | |
| Qui si parla di infilare cose in orifizi, quindi a scanso di equivoci mi defilo e vi saluto. A domani ciao gente. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 11 Mag - 21:42 | |
| - Bax ha scritto:
- Qui si parla di infilare cose in orifizi, quindi a scanso di equivoci mi defilo e vi saluto. A domani ciao gente.
...gira che ti ri-gira...si torna a parlar sempre della stessa cosa...la cara,vecchia,sana,santa..g....a ...stasera tocca a me accettate l'invito-invitante del divanuzzo mio... ...asta la vista baby...fate il pieno alla motuzza che domani SE GIRAAAAA... ..noche amigos... |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Sab 12 Mag - 6:25 | |
| Buon risveglio a tutti (non fate come me tiratela lunga a letto ancora un pò) e buongiorno a chi tocca lavorare anche stamani. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Sab 12 Mag - 6:45 | |
| Buon sabato a tutti! Anch'io mi alzo presto (alle 6 meno qualcosa) per lontane abitudini ma devo dire che non mi dispiace affatto. Beh, il sole c'è e le previsioni spero vengano smentite come è già capitato tante altre volte. | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Sab 12 Mag - 8:09 | |
| Non ricordo più chi me l'ha detto, (forse qualche secolo fa) che dormire è rubare tempo alla vita. | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Sab 12 Mag - 8:27 | |
| buongiorno! verso le 10 passerò al motodromo (urka) a salutare quelli che partono per il sassello | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Sab 12 Mag - 8:47 | |
| Buongiorno gente!!! Ma andate al Biscottificio del Sassello? gnammgnamm
Io sono ancora sotto le coperte...che du bal...
godetevi questa giornata di sole anche per me!!! | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Sab 12 Mag - 9:06 | |
| Curati, Salvia...nè! | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Sab 12 Mag - 10:57 | |
| Buongiorno ! Buon caffè al Motodrom detto "urka" (adesso so tutto ) a chi ci è ! Buon sabato a tutti/e con bel sole per voi, spero (se nessun ha lavato qualcosa ! ) E, certo, buona guarigione e buon coraggio a Salvia. Curati, nè ! (copio ) A presto ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|