| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|
+12Stras grayspida mcgripp Ramsey gian310 Bax Breme unodi40 lucaseven Norton Salvia Teo-HDi 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 9 Mag - 21:06 | |
| ..see..dicono tutti così quelli che creano questi inconvenienti..."ah io non sono stato,io non c'ero e se c'ero non ho visto nulla..." ... |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 9 Mag - 21:07 | |
| weeee e' saltata alle 01.15 di questa notte e io a quell'ora russo forte e distinto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 9 Mag - 21:08 | |
| |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 9 Mag - 21:10 | |
| no quando russo ... russo talmente forte che non riesco a pensare ... | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 9 Mag - 21:25 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 9 Mag - 21:27 | |
| ...salut Stras..bon nuit...e au revoir...
..e tutto senza gugol trasletor.. |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mer 9 Mag - 22:27 | |
| Stasera ho una connessione così lenta che mi sorpassa pure il buon Teo con ruote in legno e cappello rovesciato. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 9 Mag - 22:28 | |
| ...fermoni si nasce e io lo nacqui modestamente.. |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mer 9 Mag - 22:34 | |
| Ci rinuncio non và proprio, buonanotte a todos. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 9 Mag - 22:35 | |
|
Ultima modifica di grayspida il Mer 9 Mag - 22:39 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 9 Mag - 22:36 | |
| sarà per via degli aggiornamenti del windzoz!! | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Gio 10 Mag - 7:02 | |
| Buongiorno a tutti. Che sonno stamattina, in quanto a voglia zero. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 10 Mag - 7:52 | |
| Buon giovedi 10 a tutti/e! Godiamoci il sole e teniamo lontane le mani dalle canne dell'acqua, nè! | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 10 Mag - 9:08 | |
| mah...il meteo previsto per domenica è uno schifo... tra poco inforco il banditone e vado a recuperare Ed il Polso in quel di Tortona | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 10 Mag - 9:53 | |
| Almeno sabato dovrebbe essere accettabile come tempo. Se non sapete che fare, alla pista di Varano de Melegari (Parma) ci sarà una manifestazione dedicata alle moto d'epoca (in modo particolare alle Vincent). Manifestazione dell'ASI (Moto-Show) con moto che gireranno in pista, esposizione ecc. ecc. Potendo andare è un occasione buona per vedere dei begli "oggettini" della storia motociclistica mondiale (alcuni di questi oggettini costano quasi come un bel appartamento a Cortina) | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 10 Mag - 15:02 | |
| che bella questa Vincent 1000 special! e chissà che musica collo scarico diretto! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 10 Mag - 19:45 | |
| ...tra sonno pari a 10 e voglia pari a 0..mi sa che è una cosa contagiosa...e diamo colpa alla primavera dai..chissene... ...'sera gente...stasera preparo una sorpresa x tutti voi di Motoltrepo...ma fino a sabato non svelo nulla...vi dico solo "CHE SI VEDRA'"... |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Gio 10 Mag - 20:41 | |
| Sono proprio curioso, non avrai mica aerografato sul serbatoio un'ombrellina? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 10 Mag - 20:43 | |
| - Bax ha scritto:
- Sono proprio curioso, non avrai mica aerografato sul serbatoio un'ombrellina?
..nuuu..magari.... ...è una cosa x tutti...anzi scappo a magnà che poi devo "creare"... ..ciao bella gente.. |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Gio 10 Mag - 20:46 | |
| Andrò pure io a fare la pappa. A dopo. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 10 Mag - 21:11 | |
| buona pappa bella gente qui hanno ripristinato il collegamento citofonico/adsl si erano fregato il cavo .... siamo messi male ... | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Gio 10 Mag - 21:40 | |
| Di sto passo ci fregheranno la sedia da sotto il culo. | |
|
| |
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 10 Mag - 21:42 | |
| ...è una cosa x tutti...anzi scappo a magnà che poi devo "creare"... speriamo che non sia la Gioconda
| |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Gio 10 Mag - 21:48 | |
| Non ci resta che aspettare. Domani sera per il ritiro moto sei a posto? | |
|
| |
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 10 Mag - 21:50 | |
| si bax ti ringrazio anche perchè farti fare tutta quella strada mi scoccia ci vediamo sabato nel pomeriggio a questo punto sempre che non mi tengano la moto più del dovuto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|