WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO
 
IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)

Andare in basso 
+12
Stras
grayspida
mcgripp
Ramsey
gian310
Bax
Breme
unodi40
lucaseven
Norton
Salvia
Teo-HDi
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
mattomario
gran postatore
gran postatore
mattomario


Maschio
Numero di messaggi : 1165
Età : 46
Località : vicinanze asti
Occupazione/Hobby : operaio
Umore : ottimo......
Data d'iscrizione : 09.07.10

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMer 16 Mag - 22:05

ciao bella gente.........
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Bax   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMer 16 Mag - 22:11

Ciao Mariolino. Buonanotte a tutti, vado a stravaccarmi un pò me cala la palpebra.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMer 16 Mag - 22:12

...in 24 h sono passato da " DOVREI CAMBIARE LA GOMMA ANT." a " OH RAGAZZI OGGI HO CAMBIATO LA GOMMA ANT."

...e così una altra manciata di eurini se ne è andata...

...xò vi confesso che ora giro molto più tranquillo....mi beccava male una cifra scorrazzare sapendo della gomma in quello stato poco interessante... Suspect Suspect Suspect

...Gerry, che cosa sono le Dr2???
Torna in alto Andare in basso
gerry73
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 870
Data d'iscrizione : 09.01.12

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMer 16 Mag - 22:23



...Gerry, che cosa sono le Dr2???[/quote]


sono le pirelli diablo rosso 2...sto aspettando un preventivo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMer 16 Mag - 22:29

..si scusa...i pochi neuroni che mi sono rimasti,mi hanno avvertito di cosa sono le dr2 appena ho mandato il mex...

...io ho montato ancora (x forza) una diablo rosso corsa...ma credo che al prox treno di gomme,valuterò le Angel/Devil....
Torna in alto Andare in basso
gerry73
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 870
Data d'iscrizione : 09.01.12

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMer 16 Mag - 22:39

Mah..veramente le ho prese in considerazione anch'io le angel..ma sul sito pirelli vedo che vanno meglio sul bagnato..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMer 16 Mag - 22:47

...beh si...oggi parlavo col mio gommista,che tra l'altro fa continui aggiornamenti e corsi alla Pirelli,x cui ne sa più di me...dicevo,che lui mi ha spiegato le varie differenze delle gomme attualemente in commercio della Pirelli...risultato: Rosso Corsa 40 strada 60 pista...Rosso II 60 strada 40 pista...Angel 90 strada 10 pista ( e tra i tre tipi le migliori sul bagnato)...

...poi,come di diceva ieri sera al ranch,è tutto molto soggettivo..dipende sempre da che tipo di moto hain e che tipo di motociclista sei...

...x conto mio le gomme che monto sono fin troppo sprecate x le mie qualità tecniche...infatti sto valutando al prox cambio di scegliere qualcosa di più adeguato al mio braccio
Torna in alto Andare in basso
gerry73
gran postatore
gran postatore



Maschio
Numero di messaggi : 870
Data d'iscrizione : 09.01.12

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMer 16 Mag - 22:53

alla proxima birrata non mancherò...bene raga..vado a sonnecchiare.... ciao
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMer 16 Mag - 22:57

bella teo , sono d'accordo col tuo gommista ..per quanto riguarda i modelli in questione , per quanto ne so io (se vi posso essere d'aiuto) , le diablo rosso corsa che monti te sono belle belle belle gomme per la loro categoria , un gradino sotto ma sempre sportivggianti le diablo rosso II (gomme da 5000-8000km in base all'andatura )e con un profilo leggermente meno sportivo rispetto alle prime .Le Angel sono della gamma Touring quindi il profilo è più a pera e anche maltrattandole (se sono come le roadsmart ) ti durano una vita, hanno quindi una mescola più dura ma comunqu divertenti su strada .Sono convinto che per mettere qualsiasi copertone odierno in crisi su strada ce ne voglia (al massimo le più dure se si scaldano troppo iniziano a scivolare) ma la differenza sta più che altro nella agilità,angoli di piega e velocità nei cambi di direzione ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMer 16 Mag - 23:00

...tutto molto corretto...ma conosci il mio gommista?? lol! lol! lol! sembra di sentir parlare lui cheers cheers cheers ...

...adesso mi manca solo che arrivi questo benedetto 26 giugno x il corso a Castelletto...

...non ci sto più dentro....

...e qui ve la saluto xchè anch'io me ne vo a sonnecchiare un pochetto... Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida


Maschio
Numero di messaggi : 5641
Età : 133
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 21.02.10

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyMer 16 Mag - 23:01

Un'altra cosa ...non sempre i copertoni molto sportivi e con pochi intagli vanno bene su strada anzi, in caso di pioggia , basse temperature , sporco è meglio rimanere in fascia diablo rosso II (rimanendo in pirelli) che va bene nella maggior parte dei casi ...

se posso darti un consiglio Teo , a meno che le Angel non le trovi a un prezzo nettamente inferiori , resta in fascia sportiva perchè
-le Angel in proporzione ai km annuali che fai e stile di guida te li terresti molto sulla moto (credo un 12000km almeno;quindi te le terresti per 3 anni almeno) invece mettendo un diablo rosso II almeno hai un treno nuovo e fresco ogni 1/2 anni
-Anche se non lo sfrutti del tutto almeno hai una gomma più sportiva che è comunque un'altra cosa rispetto alle touring per "piacere di guida"

poi ,ovvio , fai te Wink Very Happy

p.s. scusatemi se sparo troppe ca**ate da oggi in avanti , è lo studio Smile
Torna in alto Andare in basso
Norton
Admin
Admin
Norton


Maschio
Numero di messaggi : 12379
Età : 123
Località : Castelletto
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200
Data d'iscrizione : 31.07.08

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyGio 17 Mag - 8:51

buon giovedì a tutti e tutte... Smile

relax
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyGio 17 Mag - 9:40

GIOVEDIIIIIII Shocked

e che cavolo ...

buon giorno genteeee cheers
Torna in alto Andare in basso
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax


Maschio
Numero di messaggi : 3911
Età : 60
Località : Broni
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce
Data d'iscrizione : 08.01.12

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Bax   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyGio 17 Mag - 12:25

Buongiorno.
Dai Uno che dopo il giovedì se trattieni un attimo il fiato arriva direttamente il venerdì sera.
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyGio 17 Mag - 13:38

lassa sta Bax
pensavo a un giorno di relax domani invece ho appena saputo che mi tocca andare in ufficio ... che par de bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyGio 17 Mag - 15:53

Avevo il pc guasto...mi sono perso qualcosa? UNO, com'è andato l'esame? Tutto O-Gay? Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyGio 17 Mag - 15:54

direi di si ... si e' presentata anche tutta la dirigenza della mia dittarella Shocked

e che cavolicchio ... comunque e' andato tutto bene Wink grassie Mc cheers
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyGio 17 Mag - 15:58

unodi40 ha scritto:
direi di si ... si e' presentata anche tutta la dirigenza della mia dittarella Shocked

e che cavolicchio ... comunque e' andato tutto bene Wink grassie Mc cheers

Caspita! Anche il Principe Gran Lupp Mannar Marabani Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare?



Ultima modifica di mcgripp il Gio 17 Mag - 16:02 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyGio 17 Mag - 16:00

in prima fila ..... Mad
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyGio 17 Mag - 16:02

E' fatta! Allora sarai tu il nuovo direttore del "Crazy Horse"...ci voleva uno tosto a rimettere ordine tra quelle ballerine

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyGio 17 Mag - 16:30

io il direttore del cavallo pazzo???? ma scherzi??? mi basterebbe essere responsabile del controllo qualità lol!
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyGio 17 Mag - 16:32

E immagino si metta anche il bollino come sulle banane Ciquita Laughing Laughing Laughing

Cià, vado. A domani. Un saluto per tutti/e, anche alla Strasssss che arriverà più tardi. Wink ciao
Torna in alto Andare in basso
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40


Maschio
Numero di messaggi : 7083
Località : torrevecchia pia
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano
Data d'iscrizione : 30.11.10

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyGio 17 Mag - 16:33

ciao

io vo a fare un pisolo ... so morto ...
Torna in alto Andare in basso
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp


Maschio
Numero di messaggi : 7193
Età : 70
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo
Data d'iscrizione : 31.07.08

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyGio 17 Mag - 16:35

Riposa in pace, fiolo Laughing Laughing Laughing A domani!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 EmptyGio 17 Mag - 19:58

..ammappette Uno...prenderai dei gran soldi....ma ti fan fare una vitaccia... Suspect Suspect Suspect

...'sera forumisti...mi sono fatto contagiare dalla sindrome della catena/cerchione extra pulito..e così mi sono armato di uno sgrassante apposito x catene che ho trovato in officina... e ci ho messo olio di gomito...a bombazzaaaaaaaaa...

...ma il risultato è davvero ottimooooo cheers cheers cheers ...sabato all'Urkodromo sfoggierò la bellezza della trasmissione secondaria linda e pulita come Dio (io) comanda (o).... tongue silent
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)
Torna in alto 
Pagina 20 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» continua.. (irlanda e scozia)
» AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: CHIACCHIERE, NOTIZIE... e FOTO IN LIBERTA'-
Vai verso: