| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|
+12Stras grayspida mcgripp Ramsey gian310 Bax Breme unodi40 lucaseven Norton Salvia Teo-HDi 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 16 Mag - 22:05 | |
| ciao bella gente......... | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mer 16 Mag - 22:11 | |
| Ciao Mariolino. Buonanotte a tutti, vado a stravaccarmi un pò me cala la palpebra. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 16 Mag - 22:12 | |
| ...in 24 h sono passato da " DOVREI CAMBIARE LA GOMMA ANT." a " OH RAGAZZI OGGI HO CAMBIATO LA GOMMA ANT." ...e così una altra manciata di eurini se ne è andata... ...xò vi confesso che ora giro molto più tranquillo....mi beccava male una cifra scorrazzare sapendo della gomma in quello stato poco interessante... ...Gerry, che cosa sono le Dr2??? |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 16 Mag - 22:23 | |
|
...Gerry, che cosa sono le Dr2???[/quote]
sono le pirelli diablo rosso 2...sto aspettando un preventivo...
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 16 Mag - 22:29 | |
| ..si scusa...i pochi neuroni che mi sono rimasti,mi hanno avvertito di cosa sono le dr2 appena ho mandato il mex...
...io ho montato ancora (x forza) una diablo rosso corsa...ma credo che al prox treno di gomme,valuterò le Angel/Devil.... |
|
| |
gerry73 gran postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 16 Mag - 22:39 | |
| Mah..veramente le ho prese in considerazione anch'io le angel..ma sul sito pirelli vedo che vanno meglio sul bagnato.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 16 Mag - 22:47 | |
| ...beh si...oggi parlavo col mio gommista,che tra l'altro fa continui aggiornamenti e corsi alla Pirelli,x cui ne sa più di me...dicevo,che lui mi ha spiegato le varie differenze delle gomme attualemente in commercio della Pirelli...risultato: Rosso Corsa 40 strada 60 pista...Rosso II 60 strada 40 pista...Angel 90 strada 10 pista ( e tra i tre tipi le migliori sul bagnato)...
...poi,come di diceva ieri sera al ranch,è tutto molto soggettivo..dipende sempre da che tipo di moto hain e che tipo di motociclista sei...
...x conto mio le gomme che monto sono fin troppo sprecate x le mie qualità tecniche...infatti sto valutando al prox cambio di scegliere qualcosa di più adeguato al mio braccio |
|
| |
gerry73 gran postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 16 Mag - 22:53 | |
| alla proxima birrata non mancherò...bene raga..vado a sonnecchiare.... | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 16 Mag - 22:57 | |
| bella teo , sono d'accordo col tuo gommista ..per quanto riguarda i modelli in questione , per quanto ne so io (se vi posso essere d'aiuto) , le diablo rosso corsa che monti te sono belle belle belle gomme per la loro categoria , un gradino sotto ma sempre sportivggianti le diablo rosso II (gomme da 5000-8000km in base all'andatura )e con un profilo leggermente meno sportivo rispetto alle prime .Le Angel sono della gamma Touring quindi il profilo è più a pera e anche maltrattandole (se sono come le roadsmart ) ti durano una vita, hanno quindi una mescola più dura ma comunqu divertenti su strada .Sono convinto che per mettere qualsiasi copertone odierno in crisi su strada ce ne voglia (al massimo le più dure se si scaldano troppo iniziano a scivolare) ma la differenza sta più che altro nella agilità,angoli di piega e velocità nei cambi di direzione ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 16 Mag - 23:00 | |
| |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 16 Mag - 23:01 | |
| Un'altra cosa ...non sempre i copertoni molto sportivi e con pochi intagli vanno bene su strada anzi, in caso di pioggia , basse temperature , sporco è meglio rimanere in fascia diablo rosso II (rimanendo in pirelli) che va bene nella maggior parte dei casi ... se posso darti un consiglio Teo , a meno che le Angel non le trovi a un prezzo nettamente inferiori , resta in fascia sportiva perchè -le Angel in proporzione ai km annuali che fai e stile di guida te li terresti molto sulla moto (credo un 12000km almeno;quindi te le terresti per 3 anni almeno) invece mettendo un diablo rosso II almeno hai un treno nuovo e fresco ogni 1/2 anni -Anche se non lo sfrutti del tutto almeno hai una gomma più sportiva che è comunque un'altra cosa rispetto alle touring per "piacere di guida" poi ,ovvio , fai te p.s. scusatemi se sparo troppe ca**ate da oggi in avanti , è lo studio | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 9:40 | |
| GIOVEDIIIIIII e che cavolo ... buon giorno genteeee | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 17 Mag - 12:25 | |
| Buongiorno. Dai Uno che dopo il giovedì se trattieni un attimo il fiato arriva direttamente il venerdì sera. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 13:38 | |
| lassa sta Bax pensavo a un giorno di relax domani invece ho appena saputo che mi tocca andare in ufficio ... che par de | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 15:54 | |
| direi di si ... si e' presentata anche tutta la dirigenza della mia dittarella e che cavolicchio ... comunque e' andato tutto bene grassie Mc | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 15:58 | |
|
Ultima modifica di mcgripp il Gio 17 Mag - 16:02 - modificato 2 volte. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 16:00 | |
| in prima fila ..... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 16:02 | |
| E' fatta! Allora sarai tu il nuovo direttore del "Crazy Horse"...ci voleva uno tosto a rimettere ordine tra quelle ballerine | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 16:30 | |
| io il direttore del cavallo pazzo???? ma scherzi??? mi basterebbe essere responsabile del controllo qualità | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 16:32 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 16:33 | |
| io vo a fare un pisolo ... so morto ... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 17 Mag - 19:58 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|