WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO

IndiceIndice  EventiEventi  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------

VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti attivi
» motoltrepo vive ancora...
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMer 12 Apr - 21:35 Da Admin

» Il Forum è chiuso....
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyLun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyLun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyDom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyGio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyLun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyDom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyLun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyDom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 3 Lug - 18:13 Da Ens

Licenza

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)

Andare in basso 
+12
Stras
grayspida
mcgripp
Ramsey
gian310
Bax
Breme
unodi40
lucaseven
Norton
Salvia
Teo-HDi
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40

Maschio
Numero di messaggi : 7083
Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore
Umore : strano

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 10:28

Thanks Redattore Smile

ne avevo bisogno cheers
Torna in alto Andare in basso
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida

Maschio
Numero di messaggi : 5641
Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 12:34

Vai ALE ! In bocca al lupo Wink AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 Img
mcgripp
mega postatore
mega postatore
mcgripp

Maschio
Numero di messaggi : 7193
Occupazione/Hobby : Biker
Umore : Buono buonissimo

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 13:02

unodi40 ha scritto:
Thanks Redattore Smile

ne avevo bisogno cheers

Di nulla. E' che sei un "bravo picciotto" e quindi ti devono rispetto...ahhhh!?

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 Il%20padrino
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio
Numero di messaggi : 12379
Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 15:59

unodi40 ha scritto:

avrei bisogno di una vagonata di ''in bocca al lupo''

IN BOCCA AL LUPO!!!!!

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 595614
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 18:40

...in bocca al lupo Uno di 40...

...'sera gente...

...oggi sono tornato prima dal lavoro...e mi son messo a pulire la moto...con scrupolo...

...e ahimè ,controllando le gomme...ho notato che il punto della famigerata foratura dell'anno scorso dopo soli 200 km di strada percorsa con la gomma nuova...ebbene sta uscendo la riparazione di caucciù...

...i tre gommisti che avevo interpellato ai tempi,mi avevano avvertito che non sarebbe durata troppo...e infatti eccola la...gomma da sostituire onde evitare scippio improvviso...

...ho già sentito il mio attuale gommista di fiducia che domani mi dirà il costo dello pneumatico anteriore...

...e si che pensavo di essere salvo da spese improvvise questo mese....fan-brodo...
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 18:42

banditeo ha scritto:
...in bocca al lupo Uno di 40...

...'sera gente...

...oggi sono tornato prima dal lavoro...e mi son messo a pulire la moto...con scrupolo...

...e ahimè ,controllando le gomme...ho notato che il punto della famigerata foratura dell'anno scorso dopo soli 200 km di strada percorsa con la gomma nuova...ebbene sta uscendo la riparazione di caucciù...

...i tre gommisti che avevo interpellato ai tempi,mi avevano avvertito che non sarebbe durata troppo...e infatti eccola la...gomma da sostituire onde evitare scippio improvviso...

...ho già sentito il mio attuale gommista di fiducia che domani mi dirà il costo dello pneumatico anteriore...

...e si che pensavo di essere salvo da spese improvvise questo mese....fan-brodo...

Mal comune , mezzo gau.....e sti caz** ,sossoldi Sad (e il posteriore costa di più Crying or Very sad )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 18:50

...dietro x fortuna è come nuovo...misurato col calibro...si è abbassato quasi di un mm...

...ok ammetto che si è un pò appiattita...dato la mia andatura...ma tutto sommato va ancora bene x fortuna...

...xò Fra....ok girano le balle x i soldi...xò piuttosto che rovinarsi a terra x non averla cambiata... affraid affraid affraid
Ed il Polso
gran postatore
gran postatore
Ed il Polso

Maschio
Numero di messaggi : 942
Occupazione/Hobby : viaggi musica donne
Umore : melanconico

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 19:11

visto l epidemia di questi ultimi giorni meglio evitare di cadere per terra cherry cherry
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 19:15

Ed il Polso ha scritto:
visto l epidemia di questi ultimi giorni meglio evitare di cadere per terra cherry cherry

...infatti...spero di riuscire ad avere quella nuova x breve...adesso mi sono genato (?) troppo avendo visto quel bitorzolo uscire dalla gomma,che avrei paura solo ada andare a fare benza a un km..
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 19:26

banditeo ha scritto:
...dietro x fortuna è come nuovo...misurato col calibro...si è abbassato quasi di un mm...

...ok ammetto che si è un pò appiattita...dato la mia andatura...ma tutto sommato va ancora bene x fortuna...

...xò Fra....ok girano le balle x i soldi...xò piuttosto che rovinarsi a terra x non averla cambiata... affraid affraid affraid

si , per quello sicuro Wink solo che non era previsto fra le spese: l'avrei usati più che volentieri per un bel giretto .Io il preventivo l'ho fatto : 135 euro dal gommista; 125 presa online ,entrambi prezzi "montata"
Stras
gran postatore
gran postatore
Stras

Femmina
Numero di messaggi : 1418

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 19:28

unodi40 ha scritto:
buon giorno gente cheers

oggi pomeriggio si inizia a ballare ...
2 giorni da panico ...

avrei bisogno di una vagonata di ''in bocca al lupo''

ciauuuuu
Inboccaallupoinboccaallupoinboccaallupoinboccaallupoinboccaallupo
inboccaallupoinboccaallupoinboccaallupo.... non ho trovato imagini, né di vagonata né di lupo Embarassed ... dunque solo IN BOCCA AL LUPO !!!! Smile
Non ho capito tutto... "comme d'hab" troppo AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 397651 Laughing ....ma almeno che c'è una sorta di prova e un grande "stress" Sad
Ma..... tutto andrà bene, sono sicura Smile ("non, je ne flatte pas"... Laughing scherzo per farti ridere in riferimento ad un film con "Louis de Funès"... che mi fa sempre morire da ridere ! Laughing)
.... e devi pensare che, ad ogni modo, la prova finirà.... e allora "quel soulagement" !!!! Very Happy

E buona serata a tutti/e ! Very Happy
Un po' di meteo... Laughing... qui tempo un po' grigio e freddo.... ma si sente lo stesso l'inizio dell'estate ! Very Happy... Che nessun lava niente ! Wink Laughing
A presto ! ciao flower
Teo-HDi
mega postatore
mega postatore
Teo-HDi

Maschio
Numero di messaggi : 8014
Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico
Umore : ...variabile...

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 19:35

Saluti bella gente! ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 19:39

grayspida ha scritto:

si , per quello sicuro Wink solo che non era previsto fra le spese: l'avrei usati più che volentieri per un bel giretto .Io il preventivo l'ho fatto : 135 euro dal gommista; 125 presa online ,entrambi prezzi "montata"

...io l'anno scorso,x due gomme più montaggio 240...da Angelo al Motodromo...
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 21:20

grazie ragassuoli Embarassed
oggi pare sia andata decentemente ... domani il gran giorno inizia il ballo alle 6.30 del mattino fino a notte pale

miiii che tenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Shocked

grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 21:22

unodi40 ha scritto:
grazie ragassuoli Embarassed
oggi pare sia andata decentemente ... domani il gran giorno inizia il ballo alle 6.30 del mattino fino a notte pale

miiii che tenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Shocked

ma se devi mangiare , bere e andare in bagno come farai !! affraid
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 21:26

per il bagno ho un'autonomia di circa 16 ore ...
per il mangiare anche un par de giorni
per il bere ... so stare anche senza vino qualche ora lol!
unodi40
mega postatore
mega postatore
unodi40

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMar 15 Mag - 21:30

spengo tutto e mi rilasso qualche minuto ... a dopodomani fioli Wink
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax

Maschio
Numero di messaggi : 3911
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce

MessaggioTitolo: Bax   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMer 16 Mag - 7:27

Buongiorno siamo a metà settimana, è già qualcosa.
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMer 16 Mag - 9:10

Smile
buondì

relax
gian310
mega postatore
mega postatore
gian310

Maschio
Numero di messaggi : 2663
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMer 16 Mag - 9:25

buon giorno
colazione al bar con annessa lettura quotidiani già effettuata,tra poco altro caffettino con mia moglie e poi qualche commissione

relax relax
grayspida
mega postatore
mega postatore
grayspida

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMer 16 Mag - 13:58

Ladies and gentleman Buongiorno ciao stavo pensando che è iniziato il periodo hot sia meteorologico che relativo alle sessioni di esami Rolling Eyes Il tutto non si concilia affatto bene con i giri in moto a medio-lungo raggio Crying or Very sad,con uno stato avanzato di pigrizia, tempo libero e il "volo dell'angelo" prenotato e ancora da fare . Anche se cercherò il più possibile di partecipare nonostante le "tonnellate" di roba da metabolizzare (per osmosi) sarà meglio per il mio sostentamento che inizi a studiare con Gioia e Letizia .

Uno sfogo "pubblico"anche per sentirmi a posto con la mia linda coscienza Laughing Very Happy Cool lol! ciao ciao
Norton
Admin
Admin
Norton

Maschio

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMer 16 Mag - 14:17

grayspida ha scritto:
Ladies and gentleman Buongiorno ciao stavo pensando che è iniziato il periodo hot sia meteorologico che relativo alle sessioni di esami Rolling Eyes ......

buon lavoro, Gray !
Breme
gran postatore
gran postatore
Breme

Numero di messaggi : 595

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMer 16 Mag - 20:46

Buonasera a tutti! e anche oggi è andata. Ma avete visto che anche questa domenica fa brutto?! Sad sarà la nuvola fantozziana che ci perseguita
gerry73
gran postatore
gran postatore

Maschio
Numero di messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMer 16 Mag - 20:58

Buonasera...eh si ormai è anni che sta nuvola fantozziana ci perseguita nei week end...

anch' io sono in ballo per cambiare gomme..mi sa che monterò le dr2..
Bax
mega postatore
mega postatore
Bax

Maschio
Numero di messaggi : 3911
Occupazione/Hobby : Fabbro
Umore : Al meglio che mi riesce

MessaggioTitolo: Bax   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 EmptyMer 16 Mag - 21:53

Buonasera a tutti. Giornata lunga meno male che è finita, mi hanno spostato l'intervento da venerdì a mercoledì 23 non so se essere contento o no.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)   AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) - Pagina 19 Empty

AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)
Pagina 19 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» continua.. (irlanda e scozia)
» AL BAR DELL'OLTREPO - Chiacchiere libere (edition XVI)