| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|
+12Stras grayspida mcgripp Ramsey gian310 Bax Breme unodi40 lucaseven Norton Salvia Teo-HDi 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 10:28 | |
| Thanks Redattore ne avevo bisogno | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 13:02 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 15:59 | |
| - unodi40 ha scritto:
avrei bisogno di una vagonata di ''in bocca al lupo'' IN BOCCA AL LUPO!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 18:40 | |
| ...in bocca al lupo Uno di 40...
...'sera gente...
...oggi sono tornato prima dal lavoro...e mi son messo a pulire la moto...con scrupolo...
...e ahimè ,controllando le gomme...ho notato che il punto della famigerata foratura dell'anno scorso dopo soli 200 km di strada percorsa con la gomma nuova...ebbene sta uscendo la riparazione di caucciù...
...i tre gommisti che avevo interpellato ai tempi,mi avevano avvertito che non sarebbe durata troppo...e infatti eccola la...gomma da sostituire onde evitare scippio improvviso...
...ho già sentito il mio attuale gommista di fiducia che domani mi dirà il costo dello pneumatico anteriore...
...e si che pensavo di essere salvo da spese improvvise questo mese....fan-brodo... |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 18:42 | |
| - banditeo ha scritto:
- ...in bocca al lupo Uno di 40...
...'sera gente...
...oggi sono tornato prima dal lavoro...e mi son messo a pulire la moto...con scrupolo...
...e ahimè ,controllando le gomme...ho notato che il punto della famigerata foratura dell'anno scorso dopo soli 200 km di strada percorsa con la gomma nuova...ebbene sta uscendo la riparazione di caucciù...
...i tre gommisti che avevo interpellato ai tempi,mi avevano avvertito che non sarebbe durata troppo...e infatti eccola la...gomma da sostituire onde evitare scippio improvviso...
...ho già sentito il mio attuale gommista di fiducia che domani mi dirà il costo dello pneumatico anteriore...
...e si che pensavo di essere salvo da spese improvvise questo mese....fan-brodo... Mal comune , mezzo gau.....e sti caz** ,sossoldi (e il posteriore costa di più ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 18:50 | |
| ...dietro x fortuna è come nuovo...misurato col calibro...si è abbassato quasi di un mm... ...ok ammetto che si è un pò appiattita...dato la mia andatura...ma tutto sommato va ancora bene x fortuna... ...xò Fra....ok girano le balle x i soldi...xò piuttosto che rovinarsi a terra x non averla cambiata... |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 19:26 | |
| | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 19:28 | |
| - unodi40 ha scritto:
- buon giorno gente
oggi pomeriggio si inizia a ballare ... 2 giorni da panico ...
avrei bisogno di una vagonata di ''in bocca al lupo''
ciauuuuu Inboccaallupoinboccaallupoinboccaallupoinboccaallupoinboccaallupo inboccaallupoinboccaallupoinboccaallupo.... non ho trovato imagini, né di vagonata né di lupo ... dunque solo IN BOCCA AL LUPO !!!! Non ho capito tutto... "comme d'hab" troppo ....ma almeno che c'è una sorta di prova e un grande "stress" Ma..... tutto andrà bene, sono sicura ("non, je ne flatte pas"... scherzo per farti ridere in riferimento ad un film con "Louis de Funès"... che mi fa sempre morire da ridere ! ) .... e devi pensare che, ad ogni modo, la prova finirà.... e allora "quel soulagement" !!!! E buona serata a tutti/e ! Un po' di meteo... ... qui tempo un po' grigio e freddo.... ma si sente lo stesso l'inizio dell'estate ! ... Che nessun lava niente ! A presto ! | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 19:35 | |
| Saluti bella gente! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 19:39 | |
| - grayspida ha scritto:
si , per quello sicuro solo che non era previsto fra le spese: l'avrei usati più che volentieri per un bel giretto .Io il preventivo l'ho fatto : 135 euro dal gommista; 125 presa online ,entrambi prezzi "montata" ...io l'anno scorso,x due gomme più montaggio 240...da Angelo al Motodromo... |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 21:20 | |
| grazie ragassuoli oggi pare sia andata decentemente ... domani il gran giorno inizia il ballo alle 6.30 del mattino fino a notte miiii che tenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 21:22 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 21:26 | |
| per il bagno ho un'autonomia di circa 16 ore ... per il mangiare anche un par de giorni per il bere ... so stare anche senza vino qualche ora | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 21:30 | |
| spengo tutto e mi rilasso qualche minuto ... a dopodomani fioli | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mer 16 Mag - 7:27 | |
| Buongiorno siamo a metà settimana, è già qualcosa. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 16 Mag - 9:10 | |
| buondì | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 16 Mag - 9:25 | |
| buon giorno colazione al bar con annessa lettura quotidiani già effettuata,tra poco altro caffettino con mia moglie e poi qualche commissione | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 16 Mag - 13:58 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| |
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 16 Mag - 20:46 | |
| Buonasera a tutti! e anche oggi è andata. Ma avete visto che anche questa domenica fa brutto?! sarà la nuvola fantozziana che ci perseguita | |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 16 Mag - 20:58 | |
| Buonasera...eh si ormai è anni che sta nuvola fantozziana ci perseguita nei week end...
anch' io sono in ballo per cambiare gomme..mi sa che monterò le dr2.. | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mer 16 Mag - 21:53 | |
| Buonasera a tutti. Giornata lunga meno male che è finita, mi hanno spostato l'intervento da venerdì a mercoledì 23 non so se essere contento o no. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|