| PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia | |
|
+9Yul Bimescola grayspida Norton Ramsey Breme lucaseven gerry73 sergioenrico Teo-HDi 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 18:48 | |
| hai dimenticato il cuoco quindi mi ricapitoli il programma di sabbbato?? | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 18:50 | |
| Ottimo Ale che tu possa gironzolare mentre diminuiscono le mie possibilità, sono arrivato a casa e ho Simona con la febbre alta. Non credo che si risolva la situazione in un paio di giorni. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 18:52 | |
| per sabato stiamo pianificando una conference call con Ramsettina ... Potrebbe anche essere un planning on the road last second ... Bax mi spiace per Simona | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 18:53 | |
| ok uno, mi raccomando, tirate il meglio dalle vostre cartine..... spiace bax...vai di tachipirina... | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 18:54 | |
| Divertitevi anche per me indipendentemente dalla meta | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 19:34 | |
| domenica prevedo cambio olio alla piccina e verifico i cavi delle candele ... Luca se non hai nulla da fare puoi passare Potrebbe esserci della pallostrada sabato ... sicuro di aggregarti con noi? al massimo stai dietro al ramsey che in autostrada non e' molto aerodinamico | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 19:37 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 19:39 | |
| bhe volendo pensarci ... ci si era divisi in due gruppi anche perche' Bax poteva solo la domenica ... Ora si potrebbe decidere di uscire solo il sabato un gruppo verso i monti e l'altro verso il mare | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 19:52 | |
| ok allora rimaniamo in 2 giorni Postero' il girello col Ramsettino e Luchetta As Soon As Possible | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 19:52 | |
| uno, se domenica sono a casa faccio un salto... non sono ot, è sempre una proposta di giro | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 20:07 | |
| N.B. sabato io con Ramsey ,Uno si va a saltare da lucaseven | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 20:09 | |
| Aspettiamo Yul per sapere se vuole unirsi al giro di sabato (e Sestri domenica) | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 20:10 | |
| - lucaseven ha scritto:
- ok uno, mi raccomando, tirate il meglio dalle vostre cartine.....
spiace bax...vai di tachipirina... attenzione a non tirare troppo ...meglio la tachipirina ..a parte gli scherzi ..anch'io preferirei il sabato però il mio problema è che se venerdì sera torno tardi dal lavoro sabato ho delle faccende da sbrigare che devo fare per forza...quindi non riesco a confermare nulla fino a venerdì sera...per domenica sarei più sicuro.. per me non è assolutamente un problema di mare o monti o laghi... basta fare un giro.. non vorrei condizionare Gray alla domenica se hai voglia di fare il giro del sabato....eventualmente io nel caso dovessi riuscire potrei aggregarmi anche all'ultimo... | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 20:13 | |
| nessuna influenza emotiva Yul ,mi piace stare in moto ci si aggiorna meglio venerdì allora anche per l'itinerario di Domenica | |
|
| |
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| |
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 20:18 | |
| | |
|
| |
| |
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 20:23 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 21:04 | |
| Comunque io rimango in attesa che le cose volgano al meglio nel minor tempo possibile ma sabato comunque per un verso o per l'altro non ci sono al massimo domenica | |
|
| |
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 22:25 | |
| ok Bax... | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mer 30 Gen - 22:39 | |
| ok Bax , con te ci si sente qui sul forum venerdì | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Gio 31 Gen - 8:26 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Gio 31 Gen - 19:19 | |
| certo che se sabato ri ripete il nebbione di sti giorni ci sarà ben poco da ammirare i paesaggi..... uno, novità sul girello??c'è già una bozza?? | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Gio 31 Gen - 19:21 | |
| addirittura sabato è prevista pioggia in tutta la lombardia e domenica sole....quasi quasi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia | |
| |
|
| |
| PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia | |
|