| PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia | |
|
+9Yul Bimescola grayspida Norton Ramsey Breme lucaseven gerry73 sergioenrico Teo-HDi 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Lun 21 Gen - 14:12 | |
| - Bax ha scritto:
- Yul stavo guardando i giri fatti e vorrei fare un giretto a Castell'Arquato e seguendo il consiglio di Monello72 aggiungerci il castello di Vigoleno.
Magari ci si potrebbe mettere d'accordo per uno dei prossimi sabati sentendo anche qualcun'altro per un giretto invernale comunque leggero. ...approvo..sono posti carini e non impegnativi.. ...avrei fatto un pensiero anche per sabato al lago...se riuscissi a rimandare alcuni impegni già presi...vediamo | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Lun 21 Gen - 14:18 | |
| Yul il girello al lago e' molto tranquillo e mi auguro anche con traffico scarso E' il momento buono per farlo ... da Marzo sara' impestato di auto e moto | |
|
| |
sergioenrico
Numero di messaggi : 293 Data d'iscrizione : 18.12.12
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mar 22 Gen - 11:17 | |
| - lucaseven ha scritto:
- grazie sergio.....
ecco il tuo gioiello http://goo.gl/maps/n6nnL
in 2 giorni dici che non vedo un tubo?? spero di essere ancora in tema.. rispetto al giro proposto ti suggerirei la variante di invertire il giro dell'Istria. se entri in Istria da Buie anzichè da bassovizza infatti, avrai il mare sulla destra ed una vista migliore sulla costa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Sab 26 Gen - 16:16 | |
| ...sotto consiglio del buon TeoHdi,vado a proporre l'idea di un giro già postato l'anno scorso da Grayspida,ma non portato a termine per motivi sui personali... ...ho già chiesto a Francesco(Gray) se potevo prendere spunto da alcune sue idee,e con il suo consenso ho deciso che nelle date 19-20 e 21 luglio,vorrei fare una "cavalcata" del Gruppo del Sella... ...devo ancora definire tutti e tre gli itinerari,ma a grandi linee quello del sabato potrebbe essere questo http://goo.gl/maps/HHQnk...in pratica,il venerdì si sale fino alla destinazione (Arabba???Corvara???) via autostrada fino a Desenzano x poi proseguire lungo il lungolago del Garda...il sabato si farebbe il giro della mappa qui sopra....e la domenica si ritorna via Bolzano e magari si può fare la Valtellina o la Valfurva... ...per ovvi motivi organizzativi legati alla prenotazione del B&B ,penso di postare il tutto nel settore PROPOSTE non oltre il mese di aprile...stesso discorso vale per chi volesse unirsi,la data massima per conferme o smentite dovrebbe essere entro la fine di giugno... ...tutti i dettagli verranno infine scritti nel topic ufficiale del giro... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Sab 26 Gen - 17:12 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Sab 26 Gen - 17:14 | |
| ...esatto...comunque sia,ogni richiesta è valutabile..x cui se qualcuno volesse o più o meno kilometri al giorno,semne discute...
...ho già trovato un paio di Hotel,con prezzi che vanno dai 35 ai 48 euri in trattamento di B&B...
...penso che come cifra sia più che giusta... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Sab 26 Gen - 17:20 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Sab 26 Gen - 18:58 | |
| ...sto cercando hotel con parcheggio moto coperto e con altri servizi di questo tipo....x es. possibilità di lavaggio o di meccanico se dovesse servire... ...comunque ho notato che la maggior parte offre questi tipi di servizi...come ho notato che sono molto disponibili a eventuali richieste... ...comincerò a inviare mail di informazioni mese prox,tanto x tastare il terreno con i nominativi che mi sono segnato...
...rettifico il fatto che la ricerca dell'hotel ideale si è spostata e soffermata e rimarrà tale nel solo paese di Arabba...è quello con i migliori prezzi,le migliori offerte nonchè una vasta scelta su cui cercare... |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Sab 26 Gen - 20:50 | |
| teo se ti puo essere utile, per la ricerca degli hotel con un'occhio di riguardo ai motociclisti c'è anche questo: http://www.bikershotel.it/ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Sab 26 Gen - 20:52 | |
| ...grazie Dani....ne ho già usufruito...e con esito più che soddisfaciente...
...al momento ho trovato 7 hotel con i requisiti richiesti... |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Dom 27 Gen - 10:19 | |
| prossimo giro proposto per il prox w.e. meteo e disponibilita' permettendo http://goo.gl/maps/GQSxbIo sono sempre in forse fino al giorno prima ovviamente ... qualcuno gradisce? | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Dom 27 Gen - 10:52 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Dom 27 Gen - 11:10 | |
| ...lo sai che mi è sempre piaciuto organizzare questi tipi di cose... ...e poi sono dell'avviso che se arrivi in un luogo,con tutto già prenotato e fissato,hai degli sbattimenti in meno,e ti puoi godere la mini vacanza in modo migliore... ...chi verrà al giro dovrà solo pensare di cacciare la lira e di godersi i panorami...x tutto il resto c'è Banditeo... |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Dom 27 Gen - 15:18 | |
| e se si andasse un pò al mare , dalle parti di Sanremo o giù di li ?http://goo.gl/maps/1BoR7
sabato sono anche io in forse , magari il prossimo ... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Dom 27 Gen - 15:35 | |
| animale, metti bene il link che non funge..... | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Dom 27 Gen - 15:39 | |
|
Ultima modifica di grayspida il Dom 27 Gen - 15:41 - modificato 1 volta. | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Dom 27 Gen - 15:50 | |
| - grayspida ha scritto:
- lucaseven ha scritto:
- bello anche questo gry.....discutiamone in settimana...
anche quello di Uno è bello se non ci fosse quella noiosissima strada fra noi e il lago : si dorebbe arrivare da Pavia a Blescia con le moto sul furgone, scaricarle e farsi il giro fino a Desenzano del Garda ..quindi ricaricarle e tornare perdonami ma ... http://goo.gl/maps/miRZUFino Ospitaletto sono 111km di pallostrada Quella fino in fondo alla superstrada di Lecco (fatta ieri) sono 128 ... http://goo.gl/maps/PBzixche cambia? | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Dom 27 Gen - 15:59 | |
| fino a lecco sono 83 km http://goo.gl/maps/LwX42 (l'altra parte tutto sommato c'era il lago) ma in relazione ai km totali del giro era trascurabile seppur sempre noiosa l'altra per 250 km o più su 430 km del percorso è proprio noiosa .. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Dom 27 Gen - 16:03 | |
| a vabbe' se intendi che la superstrada sul lago ti piace ok ... come nn detto ... io la trovo piu' noisa che la pallostrada visti gallerie e lavori ... | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Dom 27 Gen - 16:09 | |
| ufffa... ma perchè mi devi far scrivere per spiegare quello che voglio dire ? ieri ci siamo fatti 400 km c.a. e più per posti molto belli ed è normale che volente o nolente un pò di brutta strada c'è (mettiamo 128 km su più di 400 km includendo anche quella con vista lago metti anche di più quelli per l'andata ) ; invece per l'altro giro su 430 km più della metà (250kmc.a.) sono di strada noiosa ... poi a zio totò gli piace il mare ....
Ultima modifica di grayspida il Dom 27 Gen - 16:11 - modificato 2 volte. | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Dom 27 Gen - 16:10 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Dom 27 Gen - 16:12 | |
| - lucaseven ha scritto:
- tra i due litiganti il terzo gode....
http://goo.gl/maps/JkVG3
così i soliti scomodi stavolta saranno comodi.....
la solita Bobbiata | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Dom 27 Gen - 16:14 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Dom 27 Gen - 16:15 | |
| è che a fare super strada la mia bmw di cacca soffre... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia | |
| |
|
| |
| PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia | |
|