| PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia | |
|
+9Yul Bimescola grayspida Norton Ramsey Breme lucaseven gerry73 sergioenrico Teo-HDi 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Gio 31 Gen - 19:22 | |
| Luca vediamo domani in quanto il meteo non sembra cosi' amichevole vediamo come promesso apriro' il post per il girello venerdi' alle 23.59 | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 10:51 | |
| guardo il meteo per il w.e.: domani (sabato) è prevista pioggia; direi (ma l'ultima parola ce l'hanno gli organizzatori...)che il giro di sabato salta. Dopodomani (domenica) è previsto sole speriamo di poter fare un bel giro! | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 12:50 | |
| Io voglio pensare positivo per gli amici del sabato Magari Giorgio domani quando ci si vede potremmo unire gli intenti per domenica. Da parte mia domani dovrei essere in grado di sapere se posso. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 14:13 | |
| perfetto | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 14:26 | |
| ok ci si vede domani al motodromo per decidere .Vi dirò anche di Yul dato che dovrebbe telefonarmi per farmi sapere | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 14:43 | |
| bene, anzi male, anzi malissimo.... domani prevista acqua cassata a garganella speriamo che per domenica sia davvero bello...un giro devo farlo comunque...devo arrivare ai 20.000km per il tagliando, ne mancanon solo 2000 | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 14:45 | |
| - lucaseven ha scritto:
- bene, anzi male, anzi malissimo....
domani prevista acqua cassata a garganella speriamo che per domenica sia davvero bello...un giro devo farlo comunque...devo arrivare ai 20.000km per il tagliando, ne mancanon solo 2000 ti unisci a noi domenica ? Focaccia in riva al mare ... | |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| |
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 15:04 | |
| se domani diluvia certo cosa esco a fare??vediamo come si mette....tanto un posto per domenica si trova sempre | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| |
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 15:56 | |
| ok, mi sembra giusto, considerato il meteo....
domenica invece????
| |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 15:59 | |
| Ciao Mc Per domenica sareste te, Gray, Bax Norton e Yul ... mi pare di aver inteso che Norton e Bax si vedranno al motodromo sabato alle 14.30 GMT+1 e parleranno delle strategie da seguire nel girello di domenica di piu' nn so ... girello vostro fu' | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 16:10 | |
| bene, allora attendo nius circa il giro di dommenica.... | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 17:40 | |
| stavo pensando a cosa fare nella mia settimana di ferie a marzo e mi è balenata quest'idea.. http://goo.gl/maps/SNm44poi ho guardato su via michelin e praticamente andata e ritorno tra autostrada e benza mi ci vorrebbero 500 neuri..... a sto punto mi imbarco a civitavecchia....o a genova....che palle però la nave....non si arriva mai... | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 17:44 | |
| ho sentito Yul 1 min al telefono e mi ha dato conferma per domenica si collegherà questa sera ; quindi saremo io Yul Norton Lucaseven bax ? | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 18:02 | |
| ok piccola peste...noi due possiamo trovarci da qualche parte per raggiungere gli altri... quale ferro prendi stavolta?? | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 18:07 | |
| va bbbene vediamo a che ora decidono i più grandi domani al motodromo .Ci si potrebbe trovare direttamente al motodromo per le 9 tutti quanti (tranne Yul che ci aspetterà più avanti ,lo deciderà lui ) .Che senzo avrebbe incontrarci prima soli io e te ? | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 18:09 | |
| ma tu non passi da queste parti?? mica l'ho capito ancora dove cacchio abbiti | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Ven 1 Feb - 18:20 | |
| :capra: abbozzo degli appunti per il "tred" principale : ritrovo ore 9 a castelletto e itinerario a discrezione dei partecipanti con meta Sestri Levante saluto | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Mar 12 Feb - 23:38 | |
| per sabato ? io me ne andrei al mare a mangiare una focaccia e un gelato ..è previsto sole | |
|
| |
lucaseven mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Gio 14 Feb - 16:03 | |
| | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Gio 14 Feb - 16:20 | |
| potrei esserci anche io cosi provo la cam nuova e rodo un po le gomme | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia Gio 14 Feb - 16:20 | |
|
Ultima modifica di grayspida il Gio 14 Feb - 16:22 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia | |
| |
|
| |
| PROPOSTE, GIRI, EVENTI... ...Croazia | |
|