First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: A spasso sulle colline con il Gengiva Dom 3 Lug - 14:46 | |
| Questa mattina ammiccava. Non voleva stare nel box. Voleva sgranchire i raggi delle ruote da qualche parte. Il Vecchio Gengiva aveva bisogno di galoppare da qualche parte ed io, nonostante un piccolo e fastidioso mal di schiena l'ho accontentato. Pieno di verde 100 ottani e poi via verso le colline. Passo il fiume sul Po dopo Sannazaro de Burgondi, affiancato da una moto sportiva con due perso a bordo. Mi salutano. Perbacco!!!! Non l'avevo riconosciuto.. L'amico Roby, testimone del mio primo viaggio in moto proprio a bordo del Gengiva in Sardegna. Anno 1993, c'era anche lui e, una volta fermi, non esita a ricordarmi quell'epica avventura. Io avevo 19 anni. Mi lascio alle spalle Voghera e raggiungo le colline nella zona di Casteggio. Ho già in mente dove andare. Salgo verso Borgo Priolo. Il Gengiva canta come un usignolo. Gli ultimi ritocchi al gruppo termico ed alla marmitta hanno rinvigorito il motore anche se, una volta presa la ripida strada per il bellissimo borgo di Fortunago, i pochi cavalli e il peso di un First, mai stato magro, si fanno sentire. Il vecchio bolide con il pachidermico cavaliere, nonostante tutto arranca grintoso senza cedere ed alla fine la spunta. Sosta sulla pista di atterraggio degli elicotteri vicino a Costa Cavalieri, qualche scatto fotografico rubato qua e là lungo la Costa Pelata e poi, giù verso Casteggio rallentato da una gara ciclistica domenicale. Gengiva felice per i suoi raggi finalmente sgranchiti. First che scrive al pc sdraiato sul divano dopo una ripassata di pomata antidolorifica. Sono più vecchio io del Gengiva.... su dunque. | |
|
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: A spasso sulle colline con il Gengiva Dom 3 Lug - 19:09 | |
| | |
|
Anna
Numero di messaggi : 202 Data d'iscrizione : 10.08.08
| Titolo: Re: A spasso sulle colline con il Gengiva Dom 3 Lug - 20:03 | |
| Bel giro e belle foto Fist! | |
|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: A spasso sulle colline con il Gengiva Dom 3 Lug - 20:38 | |
| First! impomatato! se ti vede il Gengiva ti prende per i fondelli..... lui che frulla ancora così bene... sempre belle le tue foto (una andrà certamente in copertina...) | |
|
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: A spasso sulle colline con il Gengiva Dom 3 Lug - 20:42 | |
| | |
|
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: A spasso sulle colline con il Gengiva Mer 6 Lug - 21:22 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A spasso sulle colline con il Gengiva | |
| |
|