Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)
WWW.MOTOLTREPO.FORUMATTIVO.COM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mer 1 Feb - 0:23
grandissimo
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mer 1 Feb - 21:20
Mitico Luca!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mer 1 Feb - 21:25
...Luca,sii sincero..la gente che hai incontrato x strada...come ti guardava????
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mer 1 Feb - 22:01
banditeo ha scritto:
...Luca,sii sincero..la gente che hai incontrato x strada...come ti guardava????
tanti sicuramente con invidia
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mer 1 Feb - 22:04
gian310 ha scritto:
banditeo ha scritto:
tanti sicuramente con invidia
quoto gian
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Gio 2 Feb - 0:35
Mah c'era un pò di tutto, davanti ai bar c'era chi mi salutava, quelli in macchina che ho sorpassato mi avranno dato del pi--a, chi era in casa mi avrà stramaledetto a causa dello scarico aperto e delle fucilate in rilascio (era un pò magra ma oggi ci ho smanettato un pò e dovrei aver risolto)...poi ad un certo punto ho visto che da una Panda una ragazza mi puntava con una fotocamera (non so se era per una foto o un video) e mi sono sciolto...mi ha fatto troppo piacere!!!
Avrei voluto replicare anche stasera ma a furia di trafficare con benzina e solventi avevo assolutamente bisogno di un bagno...poi il calduccio dell'acqua e la pigrizia hanno fatto il resto e sono rimasto in casa
Tranquilli però, per domani ho già in programma un giro col bob in mezzo a Stradella e sicuramente salterà fuori anche qualcosa in moto
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Gio 2 Feb - 10:49
Salvia ha scritto:
per domani ho già in programma un giro col bob in mezzo a Stradella
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Gio 2 Feb - 18:21
Luca, sta emergendo un lato di te che non conoscevo... ...ma che apprezzo moltissimo!!! Grandeee!!!
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Gio 2 Feb - 18:42
bello l'xr, un trattore infinito..complimenti
Ospite Ospite
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Gio 2 Feb - 19:17
Teo-HDi ha scritto:
Luca, sta emergendo un lato di te che non conoscevo... ...ma che apprezzo moltissimo!!! Grandeee!!!
...THE DARK SIDE OF THE LUCA....
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Gio 2 Feb - 19:51
... ...
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Ven 3 Feb - 11:01
Ehehehehe prima cosa abbiamo preso le pale e costruito un salto, poi abbiamo provato la discesa
A breve vi passerò anche i video
Eh già, l'XR è veramente una moto eterna, gliene faccio di tutti i colori, pochissima manutenzione e mai un problema
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Ven 3 Feb - 20:38
Salvia ha scritto:
A breve vi passerò anche i video
vigliamo il video
Salvia gran postatore
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Ven 3 Feb - 22:09
Eccone un paio...
Prima una sfidona:
Poi in solitaria
Ce ne sarebbero anche altri più belli ma la mia pigrizia è troppa quindi vi mando quelli che ha già caricato qualcun'altro
Norton Admin
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Sab 4 Feb - 10:52
bravi!
se non sbaglio l'ultimo era Salvia....complimenti per la guida!
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Sab 4 Feb - 12:46
Ahahahahahah! Troppo forte!
Salvia gran postatore
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar 21 Feb - 12:19
Giusto per la cronaca linko il report del giro di sabato con l'inconveniente alla marmotta
Settimana prossima dovrei andare a prendere la marmitta, gentile omaggio di un membro di XR-Italia a dir poco geniale (non gli serve più, adesso le marmitte se le costruisce lui)...vi linko qualcosa giusto per intendersi sul personaggio
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
Titolo: Bax Mar 21 Feb - 12:46
E bravo così si fa. Bisogna battere la marmitta finche è calda.
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar 21 Feb - 18:31
Ottimo Luca! Poi, bordello a più non posso!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar 21 Feb - 19:55
..delinquenti....casinari...
Teo-HDi mega postatore
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar 21 Feb - 19:55
Ha parlato quello silenzioso...
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar 21 Feb - 21:50
super salvia ...........
Salvia gran postatore
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar 21 Feb - 21:51
No, no...adesso faccio il bravo, vado in giro zitto zitto
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar 21 Feb - 21:55
ma riprendi il terminale originale?
Salvia gran postatore
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar 21 Feb - 22:19
No no...potrebbe offendersi
Dai un'occhio al personaggio di cui ho parlato nell'ultimo post della pagina 3 secondo me potrebbe piacerti
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te"
BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te"