| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|
+12Stras grayspida mcgripp Ramsey gian310 Bax Breme unodi40 lucaseven Norton Salvia Teo-HDi 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 30 Apr - 21:03 | |
| | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 30 Apr - 21:05 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 1:46 | |
| - lucaseven ha scritto:
- buonasera,
cenato con una pizza e un kebab vado a vomitare, a dopo certo che anche tu non scherzi in quanto a gognate...io settimana scorsa mi sono magnato 2 kebab | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 10:38 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 13:40 | |
| Buon First maggio!!!! Che fate di bello oggi? Io porterò avanti un pò di lavoretti al PC, poi magari farò un salto in garage dalle forcelle che piangono | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 14:28 | |
| oggi leggero, cous cous con verdure..
buon primo maggio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 15:59 | |
| |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 16:23 | |
| Ben tornato Teo , la Toscana è una garanzia in merito a bellezza e belle strade,ne sono innamorato ... di preciso che luoghi hai visitato ?? p.s. oggi ne ho approfittato per cambiare il liquido freni alla Zetina | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 16:34 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 16:36 | |
| - grayspida ha scritto:
- Ben tornato Teo , la Toscana è una garanzia in merito a bellezza e belle strade,ne sono innamorato ... di preciso che luoghi hai visitato ??
p.s. oggi ne ho approfittato per cambiare il liquido freni alla Zetina cosa ci metti? il carapelli dot 5? | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 16:39 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 16:51 | |
| |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 16:54 | |
| fatte in moto ...avresti potuto aggiungere anche l'amiata se ci fosse stato altro tempo .. va bbbbene ,ciao a tutti io riparto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 17:42 | |
| |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 18:31 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 18:32 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mar 1 Mag - 19:10 | |
| Bentornato Teo in questa valle di pioggia. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 19:13 | |
| - Bax ha scritto:
- Bentornato Teo in questa valle di pioggia.
...grazie Albe....sembra difficile a crederlo..ma ho cominciato a trovare pioggia appena dopo Stradella ...e sono partito stamattina da la con nuvoloni scuri che mi hanno accompagnato x gran parte del ritorno...ma senza una goccia....e adesso diluviaaaaaaaaa...ho il giardino che sembra un acquitrino... |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 19:34 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 19:43 | |
| | |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 19:56 | |
| Grande teo, che bei posti! quante fiorentine (bistecche !!) ti sei fatto? | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 20:09 | |
| "bruttine"? Ooohhhhh, bruttine a chi?!!!????? Io sono follemente innamorato delle nostre colline!!! Il fatto è che vivendoci ci si abitua e non si apprezzano più Comunque concordo sul fatto che anche quelle siano zone bellissime, a me piace moltissimo anche l'Umbria!!! Quindi domenica ci farai assaggiare un pò di vinelli toscani? | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mar 1 Mag - 20:19 | |
| Ciao gente, se mi restituiranno il cpu vi rileggerò più tardi. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 20:21 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 20:36 | |
| Ma l'Italia, se si ha la possibilità di viaggiarla, è bella tutta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|