| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|
+12Stras grayspida mcgripp Ramsey gian310 Bax Breme unodi40 lucaseven Norton Salvia Teo-HDi 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 18:14 | |
| si sono quelle della Z , ma uso le SBS mescola stradale/sportivo già ordinate da un sito (per risparmiare); le brembo rosse le ho escluse perchè per sentito dire tendono a consumare di più il disco ..è che vorrei andare in Z al tassello, saiallo e furchino sabato ma andrò con la dd se non arrivano in tempo Col paracadute mi sa che se ne parla a fine luglio corrente anno (ci sono amici che vorrebbero farlo) Le tue pastiglie mi sa che non vanno bene : hai le pinze nissin a 4 pistoncini mentre io le nissin a 2 pistoncini flottanti | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 18:16 | |
| tra l'altro con lo spessimetro ho controllato i dischi : 4mm , il manuale lo riporta come limite di servizio appena avrò voglia farò l'upgrade ... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 18:20 | |
| bhe poi fo un controllo ma sono a 60.000 km e i dischi ne hanno almeno 30.000 e non mi sembrano consumati (non hanno gradini) ho lo spessimetro e poi controllo Comunque ho anche una coppia di dischi originali praticamente nuovi Una volta che avro' fatto fuori tutti i dischi .... mi sa che io avro' 97 anni e di moto se ne parlera' solo con i nipotini davanti al camino (in zona Stelvio ) Comunque io ho le tokiko a 8 pistoncini ( 4 per pinza ) | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 18:22 | |
| nb se dovessero andarti bene giusto in attesa delle tue dimmelo (stavo scrivendo 'giusto per tamponare' ma parlando di freni non mi e' sembrato il caso ) | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 18:22 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 18:24 | |
| ma mi sa che non vanno proprio bene , le pastiglie per pinze flottanti di solito hanno una struttura diversa rispetto a quelle per pinze a 4 pistoncini | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 18:35 | |
| non so ... io sul suzukotto avevo le flottanti e mi sembrano uguali ok quelle del suzukotto sono piu' piccine ma neanche di tanto ...
poi m'inforNo ... | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 18:44 | |
| fatto una ricerca veloce ...this is mine this probabily are your : con una fresa ce le potrei montare | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 18:47 | |
| gho le pinze membro oro e la pompa membro usata , potrei montarcele , manca l'idrostop, il cavallotto per lo specchietto e qualche bullone, ma non ho voglia | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 18:49 | |
| ma sul suzuko avevi le tochicco flottanti ? Le stesse che monta il vstronz 650? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 18:54 | |
| okkey mi sono inforNato confermo che non sono compatibbili ecco quelle della Z Ze quelle della zz ZZ | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 18:57 | |
| - grayspida ha scritto:
- ma sul suzuko avevi le tochicco flottanti ? Le stesse che monta il vstronz 650?
so andato a vedere quelle del mio suzotto ed erano completamente diverse ... sorry ... e so vecchino quelle del VstrOnzsono ancora diverse .... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 20:33 | |
| |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 20:39 | |
| ma scherzi???? Le pastiglie e i dischi anteriori si consumano pulendoli, per quello i miei so nuovi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 20:54 | |
| ..fiuuuuu....adesso mi swento più tranquillo sapendo di non essere il solo a frenare solo col freno dietro...anche se faccio un pò fatica dato che è uno solo... |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 21:00 | |
| weeee io non freno solo col freno posteriore ... Uso anche i piedi con un par de stivali fo quasi 10000km | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 21:29 | |
| ..signori,spammomi e altro...vi saluto con un ciao xchè la vespa costa troppo...vecchia come il mondo ma me la sono ricordata ora... ...e buon mercoledì... |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 22:14 | |
| notte nipotastro vo a nanna pure io a domani | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 23:37 | |
| - banditeo ha scritto:
- ..scusate,ma voi frenate coi freni davanti????...
frenare 60% davanti - 40% dietro (per guida turistica) | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| |
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 9 Mag - 7:48 | |
| - Bax ha scritto:
- buon mercoledì a tutti
idem fra poco parto per delle faccende a Milano... ma vado in moto, e questo mi alleggerisce la menata.... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 9 Mag - 13:18 | |
| bon voyage, Stras, et à la prochaine.... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 9 Mag - 20:37 | |
| Buona sera fioli pare si sia rotta la centralina della telecom in zona quindi so senza telefono e adsl un bel po' di gente pare sia al buio ... sperem l'aggiustino presto ... intanto sono ritornato con le connessioni hspda della 3 nb ... no non e' colpa del mio spammare buona serata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|