| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|
+12Stras grayspida mcgripp Ramsey gian310 Bax Breme unodi40 lucaseven Norton Salvia Teo-HDi 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 20:45 | |
| - grayspida ha scritto:
- Ma l'Italia, se si ha la possibilità di viaggiarla, è bella tutta
come darti torto! hai pienamente ragione, siamo fortunati! | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 20:53 | |
| BMW (gs) la moto più venduta in Italia e destinata soprattutto a un pubblico over -anta?? Ecco spiegato scientificamente il perchè : Henry Wolf fa causa alla BMW Nord America e a una ditta che produce selle: dopo un giro in moto, ha avuto un'erezione di 20 mesi che ha compromesso le sue relazioni sociali. Ora chiede i danni Henry Wolf ha citato in giudizio la BMW Nord America e la Corbin-Pacific, che produce selle da moto. Il motivo è da non credere, se non fosse che è vero. Il biker californiano, dopo un giro in moto di alcune ore su una BMW del 1993, ha lamentato un grave caso di priapismo, l'erezione è durata 20 mesi, lasciando conseguenze importanti al povero Henry. A causare l'erezione prolungata sarebbe stata la conformazione della sella. La Corte Superiore di San Francisco è chiamata a risolvere la disputa legale. Il motociclista dal 2010 soffre di disturbi nella sfera sessuale, riconducibili al grave caso di priapismo che l'ha visto sfortunato protagonista. E chiede quindi un risarcimento dei danni fisici e morali alla BMW e alla Corbin- Pacific. fonte:http://www.moto.it/news/la-moto-provoca-priapismo.html | |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 1 Mag - 21:40 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mer 2 Mag - 7:29 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 9:15 | |
| buongiorno! | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 9:31 | |
| Buon mercoledi 2 maggio a tutti! Avevo dei dubbi anch'io questa volta sul giorno della settimana...con tutte ste feste UNO, confermo che oggi è mercoledi Aspetto il sole per asciugare le vecchie ossa e far girare la motina. A dopo! | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 9:49 | |
| Buongiorno!!! Stamattina lavaggio moto e un paio di lavoretti...speriamo di non far piovere ancora | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 9:51 | |
| ciao a tutti tranne che a Banditeo paragonare la mia moto a una bmw e' un colpo basso ... inaccettabile la mia vendetta' sara dura, pesante e inaspettata!!! si oggi e' mercoledi' e lo so bene visto che ieri ho lavorato ... viaggetto fino ad Ancona e rientro in nottata (traffico allucinevole ...) unica cosa positiva la mangiata di pescioni a mezzodi' | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 9:55 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 10:41 | |
| visto che pagava il capo ... grande antipasto di pescini e pescetti e poi pasta con aragosta | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 10:45 | |
| Buongiorno a tutti | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 10:46 | |
| wella te lo li il grande (e groos ) Fra' tuttokkey? girello in moto ieri? ad Ancona c'era il sole | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
mcgripp mega postatore
| |
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 11:54 | |
| | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 13:26 | |
| | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 15:13 | |
| buon pomeriggio a tutti.....
ieri ho ritirato fuori i particolari della moto....... è quasi ora di continuare i lavori...... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 18:28 | |
| mercoledi' andato e mi chiedo se sia un bene o un male | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 19:46 | |
| ...'sera a tutti/e...
..devo dare alcune risposte ma senza quotare,evitando troppe righe ripetute...x cui:
-x Salvia:ho definito "bruttine" le nostre colline xchè paragonate a quelle che ho visto lo sono...e mi rammarica dirlo,xchè anch'io sono molto affezionato,nonchè orgoglioso dell'Oltrepò,ma ahimè è vero anche che lo si sta un pò tralasciando,con poca manutenzione stradale...
-xBreme:non ci crederai Daniele ,ma ho assaggiato solo un pezzetto di una Fiorentina,ho abbondato invece con brasato e bocconcini di Chianina e zuppe varie
-x Salvia:ma che vinelli e vinelli????ok ci sta il Brunello o roba del genere ,ma x il motivo sopra citato,preferisco un buon Sangue di Giuda o un ancor meglio Buttafuoco,o Malvasia,o Pinot Nero,ecc.ecc..
-x Stras: se ho altre foto???beh tra me e Ely ne abbiamo fatte circa 300...e io comunque preferisco 1000 volte i paesaggi alle città...anche se posti come Roma,Firenze o Venezia a volte battono scorci naturalistici unici al mondo...
...infine non mi rimane che ribatter all'ormai mitico-famigerato-famoso Obi-One... ...te l'avevo detto che la vendetta andava gustata fredda..te e quel diavolo di Outlet e tutti quelli trovati x strada..non sai la fatica che ho fatto x non entrarci...
..penso di aver rubato fin troppo tempo...asta la vista baby... |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 19:48 | |
| weee banditttteo ... ci si vede alla grigliata se siamo al ristorante ti va bene altrimenti porto Attila della serie messaggi subliminali | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 19:53 | |
| |
|
| |
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 20:28 | |
|
Ultima modifica di Ed il Polso il Mer 2 Mag - 20:31 - modificato 1 volta. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 20:29 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 20:34 | |
| ma povera bestia seganlerò il fatto al gez | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 20:34 | |
| naaaa basta gli porti un po' di salsa barbecue e la citrosodina | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|