| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|
+12Stras grayspida mcgripp Ramsey gian310 Bax Breme unodi40 lucaseven Norton Salvia Teo-HDi 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 21:28 | |
| ...sicuri che al cagnone la carne di un bergamasco d.o.c. non gli resti indigesta??? ...sono duro da digerire nè!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 21:39 | |
| |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mer 2 Mag - 21:54 | |
| Strade sistemate coi controfiocchi!!! Ma lo sa che lei è proprio un gran volpino? | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 22:06 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 22:08 | |
| |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 22:14 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mer 2 Mag - 22:14 | |
| Io purtroppo fino alla quinta alimentare. | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Mer 2 Mag - 22:25 | |
| Ciao gente mi ritiro in buon ordine a domani. | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mer 2 Mag - 22:55 | |
| ...'notte Bax....e 'notte a tutti i forumisti...
...meditate gente...si accettano iscrizioni x le Alpi a luglio...forza gente accorrete numerosi...
..sto delirando...vado a ninna... |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 3 Mag - 0:57 | |
| - banditeo ha scritto:
- Bax ha scritto:
- Strade sistemate coi controfiocchi!!!
Ma lo sa che lei è proprio un gran volpino? ..oh,non x niente ho studiato fino alla terza media... Ah però, io alla seconda già non riuscirei più...ma non erano meglio i caffè invece delle birre? Ragass, io vò a nanna. 'notte | |
|
| |
Bax mega postatore
| |
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 3 Mag - 8:25 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 3 Mag - 8:53 | |
| Buongiorno motociclisti!!!
Oggi altra giornata tranquilla, prima cosa fare il taxista per mia madre, poi si vedrà... | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 3 Mag - 8:55 | |
| buon giorno bella gente | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 3 Mag - 9:30 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 3 Mag - 9:59 | |
| - unodi40 ha scritto:
- buon giorno bella gente
Beh..."bella gente" , siamo dei tipi E comunque, buon giorno fioli e fiole del forum! Giovedi e gnocchi, come da tradizione | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 3 Mag - 10:01 | |
| wella te lo li il redattore come va? pronto per la ''grigliata''? il mio Attila si stava facendo bello ma dice che in trattoria non vuole venire ... si annoia | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 3 Mag - 13:12 | |
| Nnuuu...va bè dai, gli metteremo da parte qualche osso | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 3 Mag - 13:14 | |
| Grazie Salvia ma ... c'e' un conto in sospeso col Banditeo Penso ci pensi lui a fornirgli osso con un po' di carne (tipo una gamba ... un braccio ... ) | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 3 Mag - 13:23 | |
| - unodi40 ha scritto:
- wella te lo li il redattore
come va? pronto per la ''grigliata''? il mio Attila si stava facendo bello ma dice che in trattoria non vuole venire ... si annoia Portalo Attila...se lo trucchi bene lo prendono per un fantino sardo Oppure lo vesti da bebè e lo piazzi in una carozzina e via col pupo peloso. Comunque qui in alta val Padana tutto ok e c'è anche il sole. Guardate le previsioni anche nel sito del mago Otelma...nulla da fare...pioggia battente sia sabato che domenica. Quì c'è qualcuno del forum che bara...chi ha lavato la moto, l'auto, i calzini....???
Ultima modifica di mcgripp il Gio 3 Mag - 13:24 - modificato 1 volta. | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 3 Mag - 13:24 | |
| avrei lavato le mani prima della pappa ... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| |
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 3 Mag - 13:29 | |
| e vabbuo' mica potevo rimanere un mese senza lavarmi e che cavolicchio ...
ma se lavassi la moto oggi ? metti che due negazioni affermino? | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Gio 3 Mag - 13:31 | |
| prova tanto per piovere domenica piove chissà mai che risolvi la situazione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|