| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|
+12Stras grayspida mcgripp Ramsey gian310 Bax Breme unodi40 lucaseven Norton Salvia Teo-HDi 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 4 Mag - 8:37 | |
| Buongiorno a tutti e benarrivata a Stras!!!! Che bella giornata di sole!!!! - Bax ha scritto:
- Salvia ha scritto:
- Io l'ho lavata martedì anche se non era zozzissima...ormai sto diventando anch'io un amante del pulito...mah...
Domani volo in garage a sistemare un paio di cosine e poi girello di collaudo Il dado l'hai sistemato? Altrimenti se me lo fai avere te lo filetto io. Alla fine ho pensato: il dado è di alluminio, il perno è di ferraccio...provo a infilarglielo! Mi sono messo di santa pazienza e ho iniziato ad avvitarlo finchè non iniziava a sforzare e svitarlo in modo da accompagnargli il filetto piano piano...sono andato avanti più di un'ora ma adesso è a posto comunque grazie per la proposta | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| |
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 4 Mag - 9:03 | |
| Eh lo so...infatti l'ho messo sulla ruota davanti dove tanto il dado è quasi inutile...per ora sta così, appena orfinerò qualcosa a mamma Honda prenderò anche quello | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 4 Mag - 9:58 | |
| | |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 4 Mag - 16:02 | |
| buon pomeriggio a tutti............ io mi preparo per andare a prendere i bimbi......
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 4 Mag - 16:08 | |
| rapisci bimbi ???? buon pome | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 4 Mag - 18:45 | |
|
Ultima modifica di Teo-HDi il Ven 4 Mag - 19:31 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 4 Mag - 18:49 | |
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 4 Mag - 18:50 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 4 Mag - 18:53 | |
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 4 Mag - 18:59 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 4 Mag - 19:35 | |
| approposito di felice ora ... anche al centro moto lodi sembra che domani sera facciano un happy hrs quasi quasi .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Ven 4 Mag - 21:11 | |
| ...eccomi di ritorno dalla mia personale prova su strada aggrattis della Bonneville...
...a parte che non c'erano stuzzichini da broccolare,x cui x la paga,ho allungato il giretto e ho anche allungato un pò le marce del bicilindrico inglese...
...prima impressione:buona....cavalli giusti x una moto da passeggio,anche se non le manca il brio x un sorpasso o x una sgasata tra due curvette...un pò rigida di sospensioni posteriori,la frenata è discreta pur avendo un solo disco davanti...
...il modello che ho provato,monta lo scarico completo dell'Arrow...e il sound è davvero ammirevole...
...forse l'unica "pecca" è il fatto di non avere troppe informazioni sulla strumentazione,abbastanza scarna...tutto il resto nel puro style inglese con cromature e colori abbinati bene...
... nonostante ciò mi tengo la mia Bandita stretta stretta e guai a chi me la tocca... |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Sab 5 Mag - 10:35 | |
| buon giorno brutta gente... smontato le forcelle e nel pome si cambia l'olio.... io speriamo che me la cavi | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Sab 5 Mag - 11:34 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Sab 5 Mag - 19:08 | |
| ...ma da più fastidio il vento o la pioggia????...che palle fioi...
..e intanto 'sera gente e buon sabato sera...
...fate i bravi almeno x stasera,che ci si sfoga domani!!!!!!!!!!!.... |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Sab 5 Mag - 21:22 | |
| A mio modo di vedere tutti e due. Visto come è andato il tempo si poteva fare un girettino, pazienza sarà per sabato prossimo. | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Sab 5 Mag - 21:38 | |
| A domani gente mo mi vado a vedere le qualifiche motogp e sbk che mi sono registrato oggi. Ciauuu. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Sab 5 Mag - 21:42 | |
| buonanotte a domani | |
|
| |
Bax mega postatore
| |
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 6 Mag - 9:00 | |
| buongiorno! per quelli che vengono alla grigliata: a presto! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 6 Mag - 9:01 | |
| buon giorno a tutti (tranne che a teo ovviamente ) mi sto preparando ... snort ... ho sonno | |
|
| |
Salvia gran postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 6 Mag - 9:35 | |
| Buongiorno gente!!! Vedo che è aria di forcelle per gli enduristi, io giovedì ho cambiato i paraoli e messo un'olietto bello denso Ieri mi sono fatto un giretto da partire alle 7:30 di mattina e tornare alle 8 di sera...spettacolo!!!! Oggi rotolerò dolorante fino al motodromo per le 11, a dopo!!!! | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 6 Mag - 10:06 | |
| - Salvia ha scritto:
- Ieri mi sono fatto un giretto da partire alle 7:30 di mattina e tornare alle 8 di sera...spettacolo!!!!
Oggi rotolerò dolorante fino al motodromo per le 11, a dopo!!!! buon rotolamento... a fra poco | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|