| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|
+12Stras grayspida mcgripp Ramsey gian310 Bax Breme unodi40 lucaseven Norton Salvia Teo-HDi 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 7 Mag - 22:57 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 7 Mag - 23:02 | |
| ma secondo me rispetto al paracadute e soprattutto al bunjee dev'essere una roba decisamente soft | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 7 Mag - 23:03 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 7 Mag - 23:06 | |
| il video probabilmente posterò quello fatto "onboard" , di foto mmmm mi sa che nessuno avrà voglia di farne | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 7 Mag - 23:07 | |
| dev'essere una fixxta paurosa | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 7 Mag - 23:08 | |
| venite ..venite | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mar 8 Mag - 7:19 | |
| Fly emotion? Nemmeno se all'atterraggio c'è una patata nuda che mi aspetta come ricompensa. Buon martedì a tutti. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 8:43 | |
| - Bax ha scritto:
- Fly emotion? Nemmeno se all'atterraggio c'è una patata nuda che mi aspetta come ricompensa.
Buon martedì a tutti. ahahah.. ... quoto buona giornata! | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 9:59 | |
| Buon giorno a tutti! Mi sto gustando il caffè della macchinetta dell'ufficio. Che buonooo! La macchinetta è "Made in Naples" Ho appena depositato Stras in metrò e anche oggi si farà una bella scarpinata per visitare Milano. Ieri sera aveva veramente i piedi fumanti Duomo, la Scala e il suo museo, Castello Sforzesco, Sant'Ambrogio e non so che altri posti ancora si è vista. Contenta era contenta (anche per il bel tempo che la sta accompagnando). Quest'oggi alla Pinacoteca di Brera e al museo Poldi Pezzoli. Beh, domani mattina la porterò al suo treno per rientrare in Francia, proprio a quest'ora. Vi assicuro che vi è riconoscente per la bellissima accoglienza che le avete riservato. E dico grazie pure io Oggi che giorno è, UNO? A più tardi!!! | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 10:09 | |
| bravo Mac, sei gentilissimo con la tua ospite francese! Ma Stras lo merita, con la sua simpatia... buon caffé, e buon giro turistico a Stras | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 10:10 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 10:29 | |
| OK, UNO, te la saluterò la Stras. Questo pomeriggio, spero se la senta di venire lei a rispondere e a raccontarvi qualcosa. Questa sera la porterò in giro per il mio paesino e poi un bel gelatone dall'amica Letizia (non è la Moratti...ridotta a fare la gelataia ). Fa dei gelati che sono una cosa da urlo, come direbbe Sciatica, detto Marco. "Il redattore" | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 10:48 | |
| "Fly Emotion" mi fa rammentare che i nostri montanari (leggi: Mauro Corona per esempio) dell'Agordino (zona del Vajont) ma non solo loro, quando finivano di tagliar legna nei boschi, utilizzavano (penso utilizzino ancora) le teleferiche per l'invio delle fascine di legname a valle...anche per il loro rientro in paese. Quindi nulla di nuovo e gli stranieri arrivano tardi con la "novità da brivido" ma diciamo che almeno loro hanno trovato il modo di guadagnare un pò di soldini da sta cosa. | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 12:29 | |
| buongiorno e buon appetito a tutti...............
tranne............... | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mar 8 Mag - 12:34 | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 12:35 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 12:54 | |
| ragasss.... vi saluto................ mangio un boccone e vado a lavorare...........
ciauuuu u u u u uu uu u | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Mar 8 Mag - 13:08 | |
| Ciao, farò quello che và pure io. | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| |
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 15:45 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 17:06 | |
| wella Gray fatto il girello? nb scordati che io mi getti da un ponte con l'elastico ... lo dovessi fare lo farei senza ponte ma con l'elastico | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 17:49 | |
| ahaah ma il "volo dell'angelo" non è il bunjee , comunque il girello l'ho fatto giusto un'oretta. Scopro al ritorno pulendola dai moscerini e dando una controllatina in generale che la pastiglie anteriori sono alla frutta (i loro 13000km li hanno però) .Speriamo arrivino le nuove entro sabato | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 8 Mag - 18:06 | |
| - grayspida ha scritto:
- ahaah ma il "volo dell'angelo" non è il bunjee , comunque il girello l'ho fatto giusto un'oretta. Scopro al ritorno pulendola dai moscerini e dando una controllatina in generale che la pastiglie anteriori sono alla frutta (i loro 13000km li hanno però) .Speriamo arrivino le nuove entro sabato
sono quelle della Z? magari sono uguali alle mie ... ho delle brembo rosse se interessano ti dico il codice e fai un controllo a parte che hai 12 moto ... se una e' ferma ne hai altre 11 per il paracadute io e il mio fiolo abbiamo rimandato all'anno prossimo causa finanze disastrate ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|