| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|
+12Stras grayspida mcgripp Ramsey gian310 Bax Breme unodi40 lucaseven Norton Salvia Teo-HDi 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 20:58 | |
| Non parlatemi di cibo...sono tornato alle 7 da un matrimonio, a cena una tazza di latte (e i pasticcini) e ora relaxxxxxxxx | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| |
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 7:48 | |
| Già, buon nuovo lunedi a tutti/e!!! E vai di caffè... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 10:21 | |
| appena preso con Grizzly.... buon lunedì a tutti | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 10:26 | |
| buon lunedì oggi dopo tutto il vento di questi giorni mi dedicherò al lavaggio di auto e moto visto che sono pieni di plvere | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 11:30 | |
| Buon lunedì a tutti!!! Oggi ultimo giorno da malato, domani finalmente si torna al lavoro!!!! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 17:43 | |
| buon pome gente ... ci siamo quasi, mi sento come prima degli esami di maturita' ... che stresssssss e dire che non dovrei aver problemi, devo solo fare un report e stordirli tutti con 7 ore di chiacchiere intense e cose varie dovrei riuscire a portare la mia innata qualita' di spammone a livello verbale e in Inglese ok sono rovinato | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 18:38 | |
| il premio? una pacca sulla spalla e il classico '' good job my friend''
mi spiace per la gomma ... e che cavolo questa e' sfiga Insisto sull'opportunita' di una benedizione generalizzata ad ampio spettro ... | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 18:39 | |
| peccato che preti e suore mi stanno antipatici non sarà peggio ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 18:52 | |
| ..sta cosa del tuo pneumatico Fra è stranissimo...
...ma davvero non si sa il xchè di questa crepa???
|
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 19:17 | |
| io per non saper ne leggere e manco scrivere farei una mail alla casa madre chiedendo spiegazioni e aiuto in tono moooolto placato e gentile a volte funziona vedi GIVI | |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 19:28 | |
| buonasera a tutti!
finalmente lunedì è andato, non passava più oggi! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 19:30 | |
| ..c'è da sperare che la risposta sia positiva come quella della Givi...
..e c'è da sperare di trovare qualcuno disposto a risponderti prima di tutto...
..io farei la stessa cosa(crepa) alla gomma del gommista che me l'ha venduta...e poi gli direi:"secondo te, o Pirla, xchè succede questo????"...
...troppo pacato??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 19:30 | |
| - Breme ha scritto:
- buonasera a tutti!
finalmente lunedì è andato, non passava più oggi! ...ciao Dani...strano a dirsi,invece il mio è voltato di brutto...forse xchè ero impegnato a fare un lavoro che mi piace???boh??? |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 19:48 | |
| anche a me di solito passa, in casi come oggi che succedono degli "imprevisti" che ti tengono un po sotto stress, il tempo pare sia fermo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 19:50 | |
| ...si è vero..ci sono le giornate fatte solo di imprevisti...al che a volte è meglio spegnere tutto e andarsene a casa... |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 22:01 | |
| ma va , non è un difetto del pneumatico ,ho beccato qualcosa per strada | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Lun 14 Mag - 22:23 | |
| comuqnue oggi in palestra uno che fa kickboxe è venuto con la street triple , parlando poi fra una roba e l'altra me l'ha fatta anche provare ...L'estetica può piacere o no (e a me non piace), peccato per la ciclistica che fra freni e sospensioni è pari alla Z ma per motore e peso ho finalmente capito perchè è una signora moto , immagino cosa sia la speed o IL BENELLI TNT 1130 R160 poi gli ho proposto un giretto al motodromo sabato pomeriggio , se ci siete anche voi , salvo imprevisti , ci si vede tutti li | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Mar 15 Mag - 0:12 | |
| Riesco solo ora a collegarmi (stasera siamo di babysitter con mio nipote) il lunedì è passato tra esami preoperatori e un pomeriggio di lavoro molto anonimo. Ho ordinato il vetro del fanale posteriore che arriverà giovedi. Mi spiace per la gomma Gray, però mi sembra molto strano quello che ti è successo, capisco una foratura ma se tu avessi beccato qualcosa credo che te ne saresti accorto. | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Mar 15 Mag - 0:22 | |
| Proverò ad andare a nanna pure io dopo una megabragiata di mio nipote con un attacco di mammite acuta, speriamo non si svegli. Buonanotte. | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 0:35 | |
| Buonanotte Bax io sto a studià ancora per un pò | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Mar 15 Mag - 7:15 | |
| Buongiorno a tutti Bravo Gray studia studia, me lo diceva sempre anche mia madre, io invece che facevo? Sempre con il nasone che si voltava ogni volta che passava una patata. Vabbè qualcuno il fabbro lo doveva pur fare o no? | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Mar 15 Mag - 9:56 | |
| buon giorno gente oggi pomeriggio si inizia a ballare ... 2 giorni da panico ... avrei bisogno di una vagonata di ''in bocca al lupo'' ciauuuuu | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|