| Parliamo di gomme... | |
|
+13Breme Yul Bimescola gerry73 valentino49 Bax Ramsey Ed il Polso unodi40 Salvia gian310 Teo-HDi grayspida Norton 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 3 Lug - 21:34 | |
| ..e visto che mi sto trovan bene con le Pirelli,xchè cambiare in fondo????e allora sia...Diablo e via...che poi sia Rosso,Corsa,Strada,Scorpion Trail o altro....vedremo.... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 3 Lug - 21:35 | |
| | |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mer 4 Lug - 8:39 | |
| Se a qualcuno può interessare,io ho una z8 interact posteriore quasi nuova,la regalo,visto che non monterò più questo tipo di gomma. | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mer 4 Lug - 9:57 | |
| volentieri mi prenoto io, Valentino. grazie | |
|
| |
valentino49 gran postatore
Numero di messaggi : 355 Età : 75 Località : Val Tidone Occupazione/Hobby : Pensionato Umore : A volte su...a volte giu.... Data d'iscrizione : 26.03.12
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mer 4 Lug - 13:23 | |
| - Norton ha scritto:
- volentieri mi prenoto io, Valentino.
grazie Quando vuoi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mer 4 Lug - 19:53 | |
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mer 4 Lug - 20:37 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mer 4 Lug - 21:13 | |
| |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Gio 6 Set - 11:16 | |
| aggiunto parere sulle Pirelli Diablo Strada in prima pagina | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Gio 6 Set - 13:51 | |
| vero che conto poco in quanto fermone, ma a me le diablo strada non dispiacciono Le z8 che avevo prima le considero decisamente superiori in quanto queste scivolicchiano un filo di piu' ma non ho la sensazione di perdere il controllo ... non so se mi spiego Sempre meglio comunque delle roadsmart che raggiunta una certa temperatura improvvisamente ti lasciano e ti trovi in braghe di tela pressione da dirigibile ... 2.9 posteriore e 2.7 anteriore | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Ven 7 Set - 19:58 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 23 Ott - 0:08 | |
| Ho parlato col mio meccanico per il cambio gomme e rimetto le michelin pilot road, a desso ho su le 2 monterò le 3. La spesa supererà i 250 euri. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 23 Ott - 0:10 | |
| 250 mi pare un prezzo giusto ,a meno montate è difficile trovarle 160 al posteriore vero? Poi facci sapere come vanno | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 23 Ott - 0:19 | |
| Sarà qualcosina di più ma con le 2 mi son trovato bene queste dovrebbero essere superiori (sperèm) Poi ho fatto una piccola indagine per sostituire il manubrio che non mi è mai piaciuto, raiser rialzati più manubrio rizoma dovrei cavarmela con un 100 euri. di sicuro sarà la prossima spesa. Notte Frà | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 23 Ott - 0:21 | |
| - Bax ha scritto:
- Sarà qualcosina di più ma con le 2 mi son trovato bene queste dovrebbero essere superiori (sperèm)
Poi ho fatto una piccola indagine per sostituire il manubrio che non mi è mai piaciuto, raiser rialzati più manubrio rizoma dovrei cavarmela con un 100 euri. di sicuro sarà la prossima spesa. Notte Frà Notte albe , poi magari quando hai tempo mi chiariresti il problema col manubrio? Che problema/sensazioni hai avuto? | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 23 Ott - 6:51 | |
| Tecnicamente non mi ha mai dato nessun tipo di problema è solo un fatto esteico, a me piacciono i manubri diritti e siccome è una cosa che ho davanti agli occhi non solo da ferma ma soprattutto quando guido mi piacerebbe sistemarla. E' più forte di me, come se stamattina scendessi e per qualche stregoneria mi fossero spuntati i "bognoni" ai lati della moto. O la vendo oppure glieli taglio via con il flessibile Naturalmente il tutto senza fretta magari il prossimo mese o appena riesco ad accantontonare un qualche euri per gli sfizi. | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Ven 14 Dic - 14:26 | |
| aggiungo le Metzeler Tourance ,con impressioni molto positive, in prima pagina | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 5 Feb - 20:25 | |
| riprendo qui il discorso banditeo non so dirti ora qualche cosa di più con le m5 ho avuto un buon feeling ho osato dove non l ho mai fatto di primo acchito trovo simile il comportamento delle z8 però le devo ancora srodare sicuramente dovrò risistemare lassetto variato appositamente per il treno precedente per le alte velocità comunque le consiglierei per la nostra moto ma tutto dipende dal tuo stile di guida di come porti la moto in piega io con le bridgeston mi trovavo male a sensazioni credo che le z8 mi diino la stessa sicurezza delle m5 con il vantaggio spero della resa chilometrica
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 5 Feb - 20:30 | |
| ....azzarola metti qualche virgola....mi sento morire...
...anch'io mi sono trovato male con le Bt016 originali...il mio stile di guida????lumachesco....
...hai cambiato assetto????nel senso che hai abbassato o indurito gli ammortizzatori o roba del genere????fai da te o meccanico??? |
|
| |
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 5 Feb - 20:33 | |
| avevo fatto esperimenti con il mono dietro ma poi in sede di tagliando ho fatto fare al meccanico che ha regolato davanti e dietro da tre a quattro il mono posteriore e poi una tacca sugli ammortizzatori anteriori ma non so dirti se in alto o in basso io avevo il problema di decollare con lavantreno raggiunti i 160 km/h
| |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 5 Feb - 20:42 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 5 Feb - 20:45 | |
| si il precarico si usa una chiave apposta per aumentare o diminuire ci sono le tacche obbligate mentre gli anteriori sono regolabili con il filetto avvitando o svitando | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 5 Feb - 20:47 | |
| ...mi la tuc no...la las insi...
...un amico ha messo x ben due volte le Angel St,lui ha una Bmw r1150r...ha un manico da cinema e dice che si trova benissimo ,sia come kilometraggio che come tenuta....
p.s.: ha limato il culmine della gomma...nel senso che le ha chiuse a dismisura.....cosa che a me ovviamente non potrà mai succedere,è un pour parlais... |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 5 Feb - 20:49 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 5 Feb - 20:53 | |
| ...sulla carta....ribadisco sulla carta...qualche tempo fa Breme postò questo http://www.pneumatici-pneus-online.it/comparativa-pneumatici-moto.html...se si va a vedere il dettaglio,e si fa la comparativa tra Pirelli Angel e Mezt Z8....di poco ma la vittoria va alle Z8... ....adesso Bax dirà la sua sulle Michelin Pilot3 e il mio neurone chiederà pietà... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... | |
| |
|
| |
| Parliamo di gomme... | |
|