| Parliamo di gomme... | |
|
+13Breme Yul Bimescola gerry73 valentino49 Bax Ramsey Ed il Polso unodi40 Salvia gian310 Teo-HDi grayspida Norton 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 20 Mag - 21:02 | |
| Yul mi ha fatto 260 nella misura 190/50 e 120/70 che credo vadano bene anche sul tuo ferro. però devo portare le ruote smontate (come del resto ho sempre fatto). ti scrivo in pvt dove le ho ordinate. il tecnico mi sembra estremamente professionale e un amico che lo conosce bene mi ha parlato decisamente bene invogliandomi ad andare li. Gray le diablorosso che ho su ora erano nuove e ci ho fatto meno di 2400 km. visto che ormai la mia tendenza è di fare giri lunghi, non ha senso per me montare gomme del genere, significa buttare denaro. vedrò con queste come si comporta la moto ad andatura un po sopra le righe nel misto. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| |
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 21 Mag - 1:05 | |
| Dato che il report su gomme per enduroni di Yul è ben fatto , mi sono permesso di copiarlo in prima pagina per essere più evidente | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Mar 21 Mag - 7:44 | |
| | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| |
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Ven 24 Mag - 15:25 | |
| direi che ho una relazione complicata con le pirelli rosso corsa perchè son ben belle ma il posteriore sembra calare a vista d'occhio altro che 4000 km di durata a solo 850 km c.a. | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Ven 24 Mag - 15:37 | |
| potrebbe trattarsi di una sola su internet? | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Ven 24 Mag - 15:52 | |
| - Ed il Polso ha scritto:
- potrebbe trattarsi di una sola su internet?
non credo proprio ...il rivenditore è di fiducia con tanto di fattura e recapiti vari ... poi a taroccare un pneumatico ce ne vuole , mica lo si produce in un magazzino di talebani | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Ven 24 Mag - 15:56 | |
| boh allora si vede che sono gomme da qualifica | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Ven 24 Mag - 16:03 | |
| che son belle gomme, dal basso della mia inesperienza, non lo metto in dubbio immagino cosa devono essere le sp o sc (esagerate) | |
|
| |
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| |
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Ven 24 Mag - 17:09 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Ven 24 Mag - 17:33 | |
| | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 122 Località : Lomellina (PV) Data d'iscrizione : 15.03.13
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Ven 24 Mag - 21:34 | |
| Oggi sono andato dal mio gommaio e mi ha offerto. M5 e Sportsmart a 275€ montate Diablo rossocorsa a 265€ montate
Sinceramente la Diablo mi attirano ma a detta del gommaio si arriva a malapena a 3000 sfruttandole fino alle tele. vedendo quelle di Grayspida credo anche meno. LE M5 gomme oneste 4-5 mila li fanno tutti Le Dunlop ?????????????????
ora il dilemma quali monto?? | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Ven 24 Mag - 21:57 | |
| - Gilgamesh ha scritto:
- Oggi sono andato dal mio gommaio e mi ha offerto.
M5 e Sportsmart a 275€ montate Diablo rossocorsa a 265€ montate
Sinceramente la Diablo mi attirano ma a detta del gommaio si arriva a malapena a 3000 sfruttandole fino alle tele. vedendo quelle di Grayspida credo anche meno. LE M5 gomme oneste 4-5 mila li fanno tutti Le Dunlop ?????????????????
ora il dilemma quali monto?? a questo punto io proverei le sportsmart , secondo me sono belle gomme | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 122 Località : Lomellina (PV) Data d'iscrizione : 15.03.13
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Sab 1 Giu - 21:53 | |
| - grayspida ha scritto:
- Gilgamesh ha scritto:
- Oggi sono andato dal mio gommaio e mi ha offerto.
M5 e Sportsmart a 275€ montate Diablo rossocorsa a 265€ montate
ora il dilemma quali monto?? a questo punto io proverei le sportsmart , secondo me sono belle gomme Seguito il consiglio Gray, le SS dovrebbero arrivare Lunedì appena riesco la monto e vi dico come mi trovo | |
|
| |
grayspida mega postatore
| |
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Dom 2 Giu - 21:20 | |
| oggi ho fatto il primo giro in cui ho potuto saggiare bene le Z8 e posso solo parlarne bene. provo una notevole confidenza in curva una piacevole sensazione di "caduta" della moto in impostazione di curva. la trazione in uscita è buona anche se essendo zavorrato oggi non ho potuto aprire più di tanto. ora rimane da vedere la loro durata. grazie a Unodi40 e Yul per avermele consigliate una volta tanto i due vecchi saggi ne hanno detta una giusta..... | |
|
| |
| |
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Dom 2 Giu - 21:32 | |
| quando esco di prigione me la spieghi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Dom 2 Giu - 21:37 | |
| ...è un detto popolare ....adesso mi fai venire dei dubbi ...la pertica dovrebbe essere intesa come lungo palo di legno piantato per terra e scavalcarlo, nel caso di scivolata o contrattempo del genere potrebbe essere molto doloroso | |
|
| |
Ramsey mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Dom 2 Giu - 21:40 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 3 Giu - 14:21 | |
| | |
|
| |
Lisa23
Numero di messaggi : 158 Località : Milano Umore : acidella... Data d'iscrizione : 16.05.13
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 3 Giu - 15:26 | |
| DUNLOP tutta la vita!!!! Le più versatili sfruttabili sincere: il miglior compromesso per chi va in moto 36(6) gg all'anno!!! Lo confermo ora più che mai visto che ho cambiato con Pirelli e ahimè pentita disperatamente e grazie anche a questa splendida stagione delle piogge, come non apprezzarle ancor di più!!!!????? La scelta delle gomme è assolutamente soggettiva. Il connubio tra pilota-moto in base allo stile di guida, le strade percorse, il feeling col mezzo ehhhh insomma un mix di fattori in cui non dovrebbe essere preso in considerazione il risparmio, su gomme e abbigliamento non fare parsimonia!!! Un buon treno di scarpette ci permette di guidare con più serenità / feeling e godere appieno il nostro gioiellino!! Ecco, questo il mio pensierino di oggi.... sono ancora a lutto per il leprottino Ciaooooooo!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 3 Giu - 15:30 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... | |
| |
|
| |
| Parliamo di gomme... | |
|