| Parliamo di gomme... | |
|
+13Breme Yul Bimescola gerry73 valentino49 Bax Ramsey Ed il Polso unodi40 Salvia gian310 Teo-HDi grayspida Norton 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Dom 17 Feb - 18:58 | |
| ...perdonatemi la confusione di nomi... ..quandpo erano nuove e appena montate... - grayspida ha scritto:
secondo me ne rimmarrai più che soddisfatto rispetto alle precedenti ..si adattano anche meglio a qualsiasi temperatura dell'asfalto ...credo proprio che sarà così... |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 20:46 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 20:57 | |
| ...sono stato in dubbio fino all'ultimo,se montare le Z8 o le Angel....poi ho scelto le seconde...
...dovresti aspettare l'opinione di Ed il Polso,che le ha montate anche lui,le Z8...
...xò ,se posso permettermi Dani,350 eurini m,i sembrano un pò tanti...se posso... |
|
| |
gerry73 gran postatore
Numero di messaggi : 870 Data d'iscrizione : 09.01.12
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 20:58 | |
| Mii Dani 350€ è un pò tanto... | |
|
| |
Breme gran postatore
Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:04 | |
| Si? anche secondo me sembra tanto! di solito vado da quello, per le macchine mi ha sempre fatto ottimi prezzi!
Al pagamento qualche sconticino me lo farà..però non piu di tanto.
Secondo voi quanto avrei dovuto spendere? Per le angel mi faceva 300 euro | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:09 | |
| ...io le Angel le ho pagate 270 (equilibratrura,montaggio e incentivo rottamazione)...x le Z8 avrebbe voluto 315... |
|
| |
gerry73 gran postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:10 | |
| ..a proposito..io oggi ho chiesto per le anakee III..mi fanno 250 tutto compreso...
Ma Dani..credo che per le z8 un 300€ ok...pe le angel 250/270€.. | |
|
| |
Ed il Polso gran postatore
Numero di messaggi : 942 Età : 51 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:13 | |
| purtroppo credo che a meno non si trovino adesso comincia la stagione del cambio gomme e i gommisti ne approfittano se solo andavi qualche sett prima strappavi il prezzaccio | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:17 | |
| ciao Breme, io avevo montato le Z8 sul Bandit e ti posso dire che mi sono trovato molto bene...sono ottime sul bagnato e molto maneggevoli sull'asciutto perlomeno da nuove...se poi fai tanta autostrada soprattutto con l'asfalto caldo tendono ad appiattirsi piuttosto velocemente complice probabilmente il mio peso non proprio leggerissimo ....se posso permettermi il prezzo mi sembra altino... comunque per me una buonissima scelta | |
|
| |
gerry73 gran postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:18 | |
| Cmq Dani...l'importante è che le cambi...per la tua sicurezza..poi se cominci a girare per preventivi li spendi in benza.. | |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:40 | |
| Se volete andate a Garlasco da Dellera chiede di Donataella e dite che Vi mando io e vedrete che il prezzo sarà migliore. Naturalmente il mio vero nome | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:43 | |
| |
|
| |
Kattivik mega postatore
Numero di messaggi : 2241 Occupazione/Hobby : Coltivo carote Umore : incarognito Data d'iscrizione : 16.03.09
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:44 | |
| puoi provare, magari non ti cambiano le gomme ma ti controllano le "rotelle" | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:45 | |
| Io vado sempre dal mio meccanico, questo giro per le michelin pilot road III ho speso 310 montate, in più stò sul sicuro sulla piena competenza visto che operare sulle moto è il suo lavoro. Poi sono d'accordissimo con Gerry, gira di quà gira di là spendi in benzina senza contare il tempo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:46 | |
| - Kattivik ha scritto:
- puoi provare, magari non ti cambiano le gomme ma ti controllano le "rotelle"
....e le trovano grippate e/o rovinate e/o inceppate ... |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:48 | |
| Bhe, io ho messo le dunlop sportsmart 180 post e 120 ant, montate e bilanciate 250 euro, mettendo le M5 ho speso 230 euro. L'anno scorso. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:49 | |
| 350 per le z8 pare anche a me tanto , tralasciando il prezzo che si possa spendere acquistandole in internet ,credo che un costo "mediamente ladro" non dovrebbe superare i 300 euro ...qualcosa in più rispetto a edilpolso che monta il 160 dietro ...
comprando da internet e portando i cerchi al gommista le Z8 con 248 euro si hanno su... | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:52 | |
| - grayspida ha scritto:
- 350 per le z8 pare anche a me tanto , tralasciando il prezzo che si possa spendere acquistandole in internet ,credo che un costo "mediamente ladro" non dovrebbe superare i 300 euro ...qualcosa in più rispetto a edilpolso che monta il 160 dietro ...
comprando da internet e portando i cerchi al gommista le Z8 con 248 euro si hanno su... niente internet per me, ogni volto mi fanno da lassativo. | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:55 | |
| in che senso lassativo ? Fra ordinarle -pagarle -smontarle ecc ecc o altro ? | |
|
| |
Kattivik mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Lun 18 Feb - 21:57 | |
| - grayspida ha scritto:
- in che senso lassativo ? Fra ordinarle -pagarle -smontarle ecc ecc o altro ?
Nel senso che alla fine m'inchiap.... sempre, senza contare tutte le menate che hai giustamente elencato. | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Sab 6 Apr - 18:50 | |
| Fatti i primi 100 km con le diablo rosso corsa ... tanta roba ,sicuramente le migliori gomme che abbia mai montato :PP (non mi dureranno un....una bega ) | |
|
| |
Gilgamesh
Numero di messaggi : 122 Località : Lomellina (PV) Data d'iscrizione : 15.03.13
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Sab 18 Mag - 23:02 | |
| Oila ragazzi visto che si parla di gomme mi ci metto anche io. In prima battuta vi piazzo le foto delle mie M5 Interact ormai alla frutta, usate solo in percorsi collinari, il mio problema è questo: Martedì mattina in crisi di astinenza ho preso una giornata di ferie e mi sono proiettato in collina, classico giretto Penice, Bobbio, Tomarlo,Montevaccà,Bocco,Forcella,Barbagelata,Val Trebbia e ritorno nuovamente per il Penice. Comunque durante la prima parte il giro non riuscivo proprio a guidare sentivo la Speed scivolare e rimbalzare da tutte le parti, sia di anteriore che di posteriore (da notare che avevo il pieno e la borsa da serbatoio con ancora la merenda), questo per tutta la mattinata,il pomeriggio la cosa è migliorata ma non di molto, tanto che mi si è chiuso l'anteriore due volte e per cu§o non son caduto. Che le Metzeller in genere non diano il meglio con i climi non propriamente estivi non è una novità ma così mi sembra eccessivo. Visto come sono pensavo di fare ancora qualche chiometro, mi conviene o le cambio subito. Fino ad ora ho sempre montato Pirelli e Metzeller a pertire da Dragon , Diablo Rennsport e M5 ,una volta ho provato Michelin e mi sono trovato veramente male. Ora la mia scelta balla tra Pirelli Dablo Rosso2, Continental Sportattak2, come Metz. quelle che mi sono piaciute di più sono le Rennsport, di Dunlop SportSamrt ho sentito solo pareri contrastanti; Voi cosa mi consigliate?? e da chi mi consigliate di andare per non spendere una fortuna?? visto che all'ultimo cambio a fronte di un perventivo di 240 € dopo aver montato le gomme il tipo mi ha sparato un bel 265€ dicendo che aveva sbagliato e dopo una bella discussione ed averlo mandato a Ca@@re ho pagato 250. Mi fido di voi avanti | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Sab 18 Mag - 23:23 | |
| complimenti per il consumo omogeneo del pneumatico a mio parere se vieni da m5 e quelle già citate con le diablo rosso II ti trovi non proprio all'altezza (non le ho provate ma sono le impressioni di un mio amico ) quindi dovresti passare direttamente alle diablo rosso corsa altrimenti,oltre quelle che hai già provato(gran gomme a parte le diablo ), metzeler k3 : ne parlano tutti bene . e sportattack2 non le monterei... Sarei curioso anche delle sportsmart : sembrano un giusto compromesso per la strada per i gommisti non so consigliarti : io le acquisto on-line
Ultima modifica di grayspida il Sab 18 Mag - 23:35 - modificato 3 volte. | |
|
| |
grayspida mega postatore
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... Sab 18 Mag - 23:27 | |
| quanti km hanno queste m5 ? | |
|
| |
Yul Bimescola mega postatore
Numero di messaggi : 2099 Età : 60 Località : A planet somewhat similar to Earth Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto Umore : Motopatico Data d'iscrizione : 28.12.12
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parliamo di gomme... | |
| |
|
| |
| Parliamo di gomme... | |
|