| Una barza al giorno - Parte III | |
|
+19Gilgamesh grobo Ed il Polso gerry73 grayspida Yul Bimescola lucaseven monello72 First Nano Ramsey mcgripp unodi40 Salvia mattomario gian310 Norton Bax Teo-HDi 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Sab 1 Nov - 19:12 | |
| La mia è quella dietetica... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Lun 8 Dic - 8:46 | |
| due amici si trovano al motoraduno di Lungavilla il primo si lamenta: "Per avere il permesso di venire al motoraduno, ho dovuto promettere a mia moglie che il prossimo week end lo passeremo tra negozi e centri commerciali...il Natale, i regali... mannaggia... anche tu?" "No, no, dovuto promettere niente" "Ma...come hai fatto?" "Semplice: non ho detto nulla nei giorni scorsi del raduno. Ierisera ho puntato la sveglia per stamattina alle sei. Quando ha suonato ho detto a mia moglie:' Sesso o Motoraduno?' " " e lei?" "Mi ha risposto: copriti bene..." | |
|
| |
Tony
Numero di messaggi : 285 Località : Godiasco Umore : noioso Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Lun 8 Dic - 9:01 | |
| | |
|
| |
Ens mega postatore
Numero di messaggi : 2644 Età : 66 Località : Viginon Occupazione/Hobby : Di tutto un pò Umore : Dipende dall'interlocutore Data d'iscrizione : 21.03.14
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Lun 8 Dic - 18:55 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Ven 27 Feb - 23:41 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| |
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mar 29 Dic - 9:11 | |
| Un camionista si ferma a un semaforo rosso. Da una macchina dietro di lui scende una bionda, che si avvicina al finestrino e bussa: "Mi chiamo Cindy, lei sta seminando il carico lungo la strada!" Il semaforo diventa verde e il camionista riparte. Al semaforo dopo la scena si ripete. E anche a quello dopo, e a quello dopo, e a quello dopo ancora. All'ennesimo semaforo rosso, l'uomo esasperato, risponde a Cindy: "Io sono ignazio, siamo in inverno, e questo è uno spargi sale..." | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Ven 29 Lug - 0:50 | |
| (by nardonardo) Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente. Finalmente lui si fa coraggio e le chiede: "Scusi, forse ci conosciamo?" La signora risponde: "Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini." Lui ci pensa su un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell'unica volta che lui tradì la moglie. Così dice alla donna: "Sei tu la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fà? Quella con cui feci sesso sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte?" La donna lo guarda con orrore e dice: "No, io sono la maestra di suo figlio." | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Sab 30 Lug - 6:35 | |
| Una donna al confessionale "Padre ho commesso peccato carnale, l'altro giorno mentre ero nella chiesa di un'altro paese ho fatto sesso con il parroco locale" Male figliuola, per questo peccato devi dire cinque ave Maria, tre padre nostro e due mea culpa, ci tengo comunque vivamente a farti presente che questa è la tua parrocchia! | |
|
| |
Ens mega postatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Dom 31 Lug - 18:44 | |
| I solito Pierino: Pierino aiuta da terra un'amica in cima a una scala a raccogliere le ciliege. E osserva da sotto... La mamma della ragazza, accortasi dell'interesse mostrato da Pierino, capisce e grida alla ragazza: "Pierino ti sta guardando le mutandine!" E la ragazza: "Mamma non preoccuparti, me le sono tolte!" | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mar 10 Gen - 8:58 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mar 10 Gen - 18:58 | |
| | |
|
| |
Ens mega postatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mar 10 Gen - 20:36 | |
| | |
|
| |
Ens mega postatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mar 10 Gen - 20:37 | |
| | |
|
| |
Ens mega postatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mar 17 Gen - 21:39 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mer 18 Gen - 8:48 | |
| | |
|
| |
Ens mega postatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Lun 23 Gen - 21:28 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Lun 23 Gen - 21:36 | |
| | |
|
| |
Nano moderatore
Numero di messaggi : 1515 Località : Salice Occupazione/Hobby : montagna -ex moto Data d'iscrizione : 23.08.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mer 2 Ago - 9:52 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mer 2 Ago - 13:23 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III | |
| |
|
| |
| Una barza al giorno - Parte III | |
|