| Una barza al giorno - Parte III | |
|
+19Gilgamesh grobo Ed il Polso gerry73 grayspida Yul Bimescola lucaseven monello72 First Nano Ramsey mcgripp unodi40 Salvia mattomario gian310 Norton Bax Teo-HDi 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Gio 14 Giu - 18:47 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Gio 14 Giu - 19:31 | |
| | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Ven 15 Giu - 10:33 | |
| Ahahahah, mitico robot!!!! | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Ven 15 Giu - 14:07 | |
| Una signora, povera ed ignorante, fa una ricca vincita al lotto. Decide quindi di festeggiare in un ricco albergo di Napoli e si presenta alla reception urlando con arroganza: "BONGIORNO, vulesse na stanza, a chiu' bella e grande ca' tenite". "Signora, la prego, abbassi la voce! In che cosa le posso essere utile" dice il portiere con molta calma. "E NON CI SIAMO CAPITI. VOGLIO NA' STANZA GROSSA E BBELLA" sempre in modi molto sguaiati. Allora il portiere fa accompagnare la "signora" dal facchino. "E NNO'! IO TENGO I SOLDI E VOGLIO NA STANZA PIU' GROSSA E BELLA". "Signora non si preoccupi, si accomodi". "EE NNNOOO!IO TENGO E SOLDI E VOGLIO NA STANZA PIU GROSSA E BELLA". "Ma non si preoccupi, signora -incominciando ad arrabbiarsi- si accomodi". "EEEE NNNOOO! IO TENGO E SOLDI E VOGLIO NA' STANZA PIU GROSSA E BELLA!". E il facchino, arrabbiandosi anche lui: "SIGNO' (MANNAGGIA A MORTE) TRASITE CHEST' E' L'ASCENSORE".
| |
|
| |
mattomario gran postatore
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mar 17 Lug - 17:06 | |
| La mamma e la figlioletta sono in taxi. Passano in un zona un pò malfamata dove delle prostitute battono il marciapiede. "Mamma cosa fanno quelle signore?" "Nulla piccola mia, aspettano l'autobus" Il taxista allora interviene: "No, piccola, quelle sono prostitute, fanno sesso a pagamento. Vede signora, bisogna sempre dire la verità ai bambini" Dopo un pò la bimba chiede alla mamma: "Mamma, le prostitute possono avere figli?" "Ma certo tesoro mio, e da grandi fanno tutti i taxisti!" | |
|
| |
Numero di messaggi : 1165 Età : 46 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mar 17 Lug - 17:09 | |
| Durante una visita guida in un reparto psichiatrico il visitatore chiede al primario: "Ma quale metodo usate per capire se un paziente necessita di un ricovero?" "E' molto semplice, riempiamo d'acqua una vasca da bagno e poi diamo al paziente un cucchiaio, una tazza ed un secchio e gli chiediamo di svuotarla" "Aha! Capisco, una persona normale utilizzerebbe il secchio perchè è più grande!" "No, una persona normale tirerebbe il tappo... la vuole con vista la camera?"
| |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mar 17 Lug - 17:14 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mar 17 Lug - 17:17 | |
| e l'ultima di oggi su una sacrosanta verità:: :capra: Un giorno un fioraio va da un barbiere per un taglio di capelli. Dopo il taglio, chiede il conto, e il barbiere risponde: 'Non posso accettare soldi da voi, sto facendo il servizio gratuito per la comunità di questa settimana'. Il fiorista è molto contento, saluta calorosamente e lascia il negozio. La mattina dopo, quando il barbiere va ad aprire il suo negozio, trova un cartello con sopra "grazie" e una dozzina di rose davanti alla saracinesca. Più tardi, un poliziotto passa dal barbiere, anche lui per un taglio di capelli, e quando cerca di pagare il conto, il barbiere di nuovo risponde: 'Non posso accettare soldi da voi, sto facendo il servizio per la mia comunità di questa settimana'. Il poliziotto, felice, lascia il negozio. La mattina dopo, il barbiere trova davanti al negozio un foglio di carta con scritto "grazie" e una dozzina di ciambelle calde che lo aspettano alla porta. Poi, un membro del Parlamento, venuto per un taglio di capelli, quando va per pagare il conto, il barbiere di nuovo gli risponde: 'Non posso accettare soldi da voi. Sto facendo il servizio alla comunità di questa settimana '. Il membro del Parlamento, felicissimo di questa notizia, lascia il negozio. La mattina dopo, quando il barbiere va ad aprire, trova davanti al negozio una dozzina di altri parlamentari in fila, in attesa di un taglio di capelli gratuito. E questo, amici miei, illustra la differenza fondamentale tra i cittadini del nostro paese, e i politici che la gestiscono! I politici e pannolini hanno qualcosa in comune.... hanno bisogno di essere cambiati SPESSO E PER LO STESSO MOTIVO! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mar 17 Lug - 17:23 | |
| questa e' un filo triste visto che e' quello che suuccede ... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mar 17 Lug - 19:10 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mar 17 Lug - 19:28 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mar 17 Lug - 20:05 | |
| | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Ven 31 Ago - 18:54 | |
| Una donna si lamenta con la sua vicina di casa: - Mio marito è al 300% impotente. - Ma come 300%? Qualche giorno fa mi hai detto 100%. - Ieri è caduto dalle scale; si è rotto il dito e si è morso la lingua. | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Ven 31 Ago - 21:20 | |
| | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Ven 31 Ago - 21:43 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mer 5 Set - 22:26 | |
| Un'astronave scende sulla terra vicino ad un benzinaio. Ne scende l'alieno che si avvicina alla pompa di benzina credendola un terrestre, e comincia a parlargli: "Ciao, sono CJ-18! Come ti chiami?". Logicamente la pompa non risponde, ma l'extraterrestre non demorde: "CIAO! SONO CJ-18! COME TI CHIAMI TERRESTRE?". Niente. La pompa non spiccica una parola. Al che l'extraterrestre, stizzito, ritorna alla sua astronave. Viene chiamato a rapporto dal comandante, che gli fa: "Allora, come e' andata coi terrestri?". "Sono allibito: ho chiesto ad un terrestre piu' volte come si chiamasse, e questo e' rimasto muto a fissare il vuoto! Devono essere ancora ad uno stadio primitivo". Allora il comandante: "Ma sei proprio scemo! Non ti posso far fare proprio niente! Mi tocchera' mandare giu' tua sorella, e' molto piu' affidabile di te!". Ma CJ-18 replica: "MIA sorella??? Nonnonno!!! Ci manderai TUA sorella!!! I terrestri hanno un pene cosi' lungo che se lo girano due volte attorno e se lo infilano nell'orecchio!!" | |
|
| |
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mer 5 Set - 22:30 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mer 5 Set - 22:35 | |
| e per ultimo una perla di saggezza............ Spesso,quando piangete,nessuno nota le vostre lacrime............. Spesso, quando siete tristi, nessuno nota la vostra infelicità.............. Spesso, quando siete felici, nessuno nota il vostro sorriso.............. Ma provate a scoreggiare anche solo una volta .......... | |
|
| |
gian310 mega postatore
Numero di messaggi : 2663 Età : 60 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mer 5 Set - 22:49 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Gio 6 Set - 7:04 | |
| | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Ven 7 Set - 19:47 | |
| | |
|
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Mar 18 Set - 7:09 | |
| Un tizio chiede consglio ad un amico. Ieri mi è successa una cosa, come sai sto per sposarmi ed insieme a lla mia futura suocera stavo rileggendo la lista degli invitati, ad un certo punto lei mi guarda e mi dice sta cosa "Tra non molto sarai un uomo sposato ma prima io foglio fare sesso con te" Improvvisamente inizia a spogliarsi e rimane in reggiseno e tu sai che è ancora una bellissima donna vero? "E tu che hai fatto?" chiede l'amico. "Sono corso immediatamente fuori di casa e appoggiato alla mia macchina c'era il marito che mi guarda soddisfatto e mi dice che era una prova per vedere la mia lealtà verso la figlia." "Non ho capito che consiglio ti devo dare" dice l'amico. "Io sono sempre stato sincero con la mia ragazza, secondo te le devo dire che stavo correndo alla macchina per prendere i preservativi?" | |
|
| |
First gran postatore
Numero di messaggi : 1476 Località : dapartut. Occupazione/Hobby : www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione : 14.01.10
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mar 18 Set - 10:21 | |
| | |
|
| |
monello72
Numero di messaggi : 158 Località : Travo- Val Trebbia Occupazione/Hobby : moto: GPZ 500s 1988 - Aprlia ETX 125 1984 Honda xl 600 in vari scatoloni Umore : monello Data d'iscrizione : 09.05.11
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mer 17 Ott - 16:13 | |
| | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III Mer 17 Ott - 19:01 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una barza al giorno - Parte III | |
| |
|
| |
| Una barza al giorno - Parte III | |
|