| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|
+12Stras grayspida mcgripp Ramsey gian310 Bax Breme unodi40 lucaseven Norton Salvia Teo-HDi 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 10:49 | |
| | |
|
| |
lucaseven mega postatore
Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 11:07 | |
| buonadomenicatuttiebuonfestadellamammallemamme io oggi mi dedico alla cura delle piante...che tempo di m.... | |
|
| |
Ramsey mega postatore
Numero di messaggi : 3916 Età : 26 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 14:41 | |
| ciao a tutti, io mi sono dedicato al cambio delle pastiglie dei freni della macchina e ora aspetto la sbk.
bellissima la foto di copertina. | |
|
| |
Teo-HDi mega postatore
Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 14:42 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 16:02 | |
| | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 16:06 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 16:08 | |
| a casa arrivato nulla non so neanche se sono arrivati dal mio conce ... Mercoledi' ho gli esami e quindi sono seduto al picci senza spostarmi (oggi compreso) dall'inizio del mese Giovedi' mi prendo una ciucca colossale | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 16:16 | |
| | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 16:18 | |
| magari ... e' una mega riunione di lavoro ma e' sia peggio che fare gli esami ... | |
|
| |
mcgripp mega postatore
Numero di messaggi : 7193 Età : 70 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 16:21 | |
| | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 16:23 | |
| - unodi40 ha scritto:
- magari ... e' una mega riunione di lavoro ma e' sia peggio che fare gli esami ...
Immagino Ma il dopo esami? E' contemplato un piccolo "concorso di burlesque"? Mi pare che l'abbia già detto "qualcuno"...o mi sbaglio? Buon lavoro, UNO! | |
|
| |
mcgripp mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 16:29 | |
| Cià che chiudo e vado a leggermi Motociclismo d'Epoca e la prova della mitica Norton Dunstall 750...guardare il gingillino in questione. Mica male, vero? Ciaoooo! | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 16:30 | |
| buona serata Redattore ... io ne ho ancora per qualche ora ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 18:54 | |
| ..'sera bella gente...
...tutto sommato ieri c'è andata di lusso..meteo parlando intendo...oggi ero su a Castellaro di Varzi,il paesino delle mie ferie estive e non...e in casa ho dovuto accendere la stufa...azz che fred..
...ma che soddisfazione enorme vedere la foto in copertina...mi gasano ste cose... |
|
| |
Stras gran postatore
Numero di messaggi : 1418 Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 19:01 | |
| Si bella foto di copertina ! Buona serata a tutti/e ! Tempo un po' freddo anche qui ma con il sole... ... ecco di nuovo la meteo europea ! ) Alla settimana prossima ! | |
|
| |
grayspida mega postatore
Numero di messaggi : 5641 Età : 133 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 19:07 | |
| io stavo già pensando al prossimo giro , in data da decidere, tipo questo : http://g.co/maps/ess9uP.Penice, P.Centocroci,P.Montevaccà,P.Bocco,P.Tomarlo,P.Cisa ( ) ecc ecc... | |
|
| |
Norton Admin
Numero di messaggi : 12379 Età : 124 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 19:11 | |
| - mcgripp ha scritto:
- Cià che chiudo e vado a leggermi Motociclismo d'Epoca e la prova della mitica Norton Dunstall 750...guardare il gingillino in questione. Mica male, vero?
bella! ciao a tutti e tutte | |
|
| |
Salvia gran postatore
Numero di messaggi : 1400 Età : 41 Località : Stradella Occupazione/Hobby : Agricul/Fotografia e Moto Umore : Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione : 23.11.10
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 19:20 | |
| Ahhh, meno male che il Banditeo ha risposto...temevo fosse ancora in cortile a guardare le stelle Com'è andata oggi? Qualche pazzo ha provato a uscire in moto? Io ero a un matrimonio, quando hanno lanciato coriandoli e robe varie non riuscivano nemmeno a raggiungere gli sposi che volavano via | |
|
| |
unodi40 mega postatore
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 19:21 | |
| - grayspida ha scritto:
- io stavo già pensando al prossimo giro , in data da decidere, tipo questo :
http://g.co/maps/ess9u
P.Penice, P.Centocroci,P.Montevaccà,P.Bocco,P.Tomarlo,P.Cisa ( ) ecc ecc... salto siete troppo schegge per me ... vi rallenterei e mi/vi toglierei il gusto del girello in giro se riesco a muovermi penso di fare un salto sul lago di Molveno ... o da quelle parti ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) Dom 13 Mag - 19:24 | |
| ..io credo che x una paio di motivi personali che magari andrò a esporre..il mio prox giretto serio di raggio medio/lunghino sarà quello delle Alpi Lombarde a luglio...
...poi chissà..quest'estate magari lo ci può fare un giro del genere...io devo ancora andare a vedere il Lago del Brugneto....e l'abbiamo a un tiro di schioppo...
...Uno di 40...non credo che nessuno qui sia intenzionato a fare il tempo sul giro...se vai piano,come lo vado io,quelli che arrivano prima aspettano...teoricamente èsempre stato così no?!? |
|
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Dom 13 Mag - 19:35 | |
| D'accordissimo Teo. Magari se vai troppo forte ti può sfuggire la trattoria dove fanno i tortelli larghi come una mano. Non so se mi spiego. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Bax mega postatore
Numero di messaggi : 3911 Età : 60 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
| Titolo: Bax Dom 13 Mag - 19:50 | |
| Dopo oggi mezzogiorno, stasera stiamo molto ma molto leggeri. L'unica piega oggi sarà quella da divano. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Bax mega postatore
| Titolo: Bax Dom 13 Mag - 19:56 | |
| Ho combattuto con dignità, ho replicato varie portate mi sto affossando. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
| |
|
| |
| AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII) | |
|